CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 9071
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/04/2008 alle: 07:25:24
Apuli...nonostante il tempo!!!!...Sbaglio o siete un pò in ritardo...stamattina...Dada[:)]id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/04/2008 alle: 07:27:54
...mi sembrava strano che Monica non avesse scritto, invece nel frattempo ...Rosella, Elisa che state ancora dormendo????[:D][}:)][}:)]...oggi vi farò sapere se riusciamo ad uscire...ci sentiamo + tardi!!!! dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 04/04/2008 alle: 07:32:41
quote:Originally posted by carnevale
...mi sembrava strano che Monica non avesse scritto, invece nel frattempo ...Rosella, Elisa che state ancora dormendo????[:D][}:)][}:)]...oggi vi farò sapere se riusciamo ad uscire...ci sentiamo + tardi!!!! dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
> Buongiorno Dada ero su messanger con una mia collega streghetta. Hai avuto notizie per il 14? Monicaid="Arial">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:24:42
...mi sembrava strano che Monica non avesse scritto, invece nel frattempo ...Rosella, Elisa che state ancora dormendo????[:D][}:)][}:)]...oggi vi farò sapere se riusciamo ad uscire...ci sentiamo + tardi!!!! dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
> Brava DADA, dai che ci divertiamo!!! Ma non stavo dormendo solo che se non escono di casa le mie pesti non si riesce a fare niente, comunque ti auguro una buona giornata e spero di rivedervi presto[;)] Coid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:27:56
quote:Originally posted by ale93
> Brava DADA, dai che ci divertiamo!!! Ma non stavo dormendo solo che se non escono di casa le mie pesti non si riesce a fare niente, comunque ti auguro una buona giornata e spero di rivedervi presto[;)] Coid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Monica, una buona giornata anche a te, e voi per domani cosa avete deciso[?] premetto comunque che ci sposteremo nel pomeriggio, ciao[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:30:43
X Elisa dobbiamo rimandare la nostra passeggiata di oggi al prossimo venerdì, visto il tempo[}:)][8] comunque meglio oggi e non domani[;)] più tardi ti aggiorno, buona giornataid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:38:59
quote:Originally posted by alekin
quote:Originally posted by f104ami
Ciao Rossella, anche per noi l'idea di andare a Matera è buona, magari ci possiamo informare su qualche agriturismo dove sostare.Domani ovviamente dovremmo decidere il tutto, per quanto riguarda le condizioni metereologiche,siamo pronti ed attrezzati a tutto[;)]Elisa[:I]id="purple">id="size4"> >
> Elisa domani mattina chiamo alcuni colleghi di matera e mi informo poi ti faccio sapere, comunque sino a domani definiamo il tutto[;)] mi auguro soltanto che si unisca a noi qualche altro amico[;)]
>
>Forse posso aiutarvi io per Matera in quanto ho un bellissimo ricordo del collega camperista Conteduca Tonino, facente parte di quell'associazione camperisti di Matera. Persona gentilissima e disponibilissima e tanto camperista da aver trasformato la sua villetta in periferia di Matera a mò di area sosta, sono circa tre anni che non mi sento ma domani cerco di rintracciarlo al telefono e vi faccio sapere, spero di riuscirci. Ciao [:)]
>
> Grazie Alekim, sei molto gentile, ma se saremo più equipaggi non credo che si possa disturbare più di tanto l'amico, anche perchè l'Agriturismo Masseria del Pantaleone ha un'ottima AA a d un prezzo davverro irrisorio £.10.00, magari ci farebbe piacere se potesse farci da Cicerone per qualche ora per visitare i "Sassi" sempre se è libero e non ha altri impegni. E voi perche non vi unite a noi sabato[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:41:03
Antonelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa doveeeeeeeeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:45:55
X la famiglia America One ciao Tommy e Nunzia non so se hai letto per sabato e domenica prossimo abbiamo intenzione di venire dalle tue parti dai se siete liberi perchè non vi unite a noi[?] Lo so che magari i Sassi gli avrete visti tanti volte, ma tu metti la compagnia degli amici Apuli!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:55:41
Ciao a tutte,stamattina sono un po' in ritardo,ma bisogna far fronte ai nostri doveri visto che ci prendiamo un weekend di relax.Allora chi si unisce a noi[?]Intanto auguro a tuttiid="Comic Sans MS">id="red">id="size4"> Elisa[:I]id="red">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:09:46
X Elisa dobbiamo rimandare la nostra passeggiata di oggi al prossimo venerdì, visto il tempo[}:)][8] comunque meglio oggi e non domani[;)] più tardi ti aggiorno, buona giornataid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ok Rossella, per il prossimo venerdi il tempo sarà sicuramente migliore, oltretutto siamo in primavera. Comunque diamogli la possibilità di sfogarsi cosi in questi prossimi giorni sarà più tranquillo Elisa[:I]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:32:46
In fondo alla pagina!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
alekin
alekin
05/03/2008 48
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:36:20
Ciao Rossella, anche per noi l'idea di andare a Matera è buona, magari ci possiamo informare su qualche agriturismo dove sostare.Domani ovviamente dovremmo decidere il tutto, per quanto riguarda le condizioni metereologiche,siamo pronti ed attrezzati a tutto[;)]Elisa[:I]id="purple">id="size4"> >
> Elisa domani mattina chiamo alcuni colleghi di matera e mi informo poi ti faccio sapere, comunque sino a domani definiamo il tutto[;)] mi auguro soltanto che si unisca a noi qualche altro amico[;)]
>
>Forse posso aiutarvi io per Matera in quanto ho un bellissimo ricordo del collega camperista Conteduca Tonino, facente parte di quell'associazione camperisti di Matera. Persona gentilissima e disponibilissima e tanto camperista da aver trasformato la sua villetta in periferia di Matera a mò di area sosta, sono circa tre anni che non mi sento ma domani cerco di rintracciarlo al telefono e vi faccio sapere, spero di riuscirci. Ciao [:)]
>
> Grazie Alekim, sei molto gentile, ma se saremo più equipaggi non credo che si possa disturbare più di tanto l'amico, anche perchè l'Agriturismo Masseria del Pantaleone ha un'ottima AA a d un prezzo davverro irrisorio £.10.00, magari ci farebbe piacere se potesse farci da Cicerone per qualche ora per visitare i "Sassi" sempre se è libero e non ha altri impegni. E voi perche non vi unite a noi sabato[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Allora, sono riuscito a rintracciare Tonino che però è al nord Italia e purtroppo sarà di ritorno per l'altro week end, peccato fino a quattro camper li avrebbe ospitati lui comunque l'ho informato del raduno a Picciano e forse viene così avrete modo di conoscerlo. Ogni modo mi ha informato che se non si vuole andare presso L'agriturismo Masseria del Pantalone si può sostare nel parcheggio gratuito di via Dante che si trova all'inizio di tale strada subito dopo lo svincolo della SS7, io personalmente vedendo anche l'agriturismo in rete preferirei l'agriturismo. Per quanto riguarda l'invito a unirmi a voi devo chiedere alla padrona di casa e vi faccio sapere, io arriverei comunque non prima delle 19.30. Saluti id="size4">id="size3">[:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:00:03
>
>
>
> Allora, sono riuscito a rintracciare Tonino che però è al nord Italia e purtroppo sarà di ritorno per l'altro week end, peccato fino a quattro camper li avrebbe ospitati lui comunque l'ho informato del raduno a Picciano e forse viene così avrete modo di conoscerlo. Ogni modo mi ha informato che se non si vuole andare presso L'agriturismo Masseria del Pantalone si può sostare nel parcheggio gratuito di via Dante che si trova all'inizio di tale strada subito dopo lo svincolo della SS7, io personalmente vedendo anche l'agriturismo in rete preferirei l'agriturismo. Per quanto riguarda l'invito a unirmi a voi devo chiedere alla padrona di casa e vi faccio sapere, io arriverei comunque non prima delle 19.30. Saluti id="size4">id="size3">[:)]
>
> Bravo Alekin!!!!!!! e noi ti aspettiamo!!!!! dai facci sapere!!! Comunque ho già chiamato l'agriturismo sono molto ospitali, confermo le 10.00 euro con CS e 220, e ci accompagnano loro nel centro del paese per la visita ai sassi, poi se si decide di cenare o pranzare nel loro ristorante ci sono ulteriori sconti!!! mi sembra ottimo come servizio, e guardando il sito il posto è molto carino hai proprio ragione!!!! quindi magari entro stasera potrei richiamare, anche domattina per confermare il numero dei camper!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:52:14
Elisaid="red">id="size6">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:03:51
>
> Ciao Monica, una buona giornata anche a te, e voi per domani cosa avete deciso[?] premetto comunque che ci sposteremo nel pomeriggio, ciao[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> ti faccio sapere stasera, Lerry non è ancora rientrato. a dopo Monicaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:32:27
che tristezza piove ancora!!!!!!!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:39:00
X la famiglia America One ciao Tommy e Nunzia non so se hai letto per sabato e domenica prossimo abbiamo intenzione di venire dalle tue parti dai se siete liberi perchè non vi unite a noi[?] Lo so che magari i Sassi gli avrete visti tanti volte, ma tu metti la compagnia degli amici Apuli!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Rossella grazie per l'invito ma io purtroppo lavoro e quindi non potremo raggiungervi a Matera [:(]. Vi auguro di passare un buon fine settimana un salutone Nunzia e famiglia.id="navy">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:43:19
Ah dimenticavo un perticolare importantissimo....Un grosso saluto a tutte le Apuline che ravvivano la nostra pagina giornalmente con appuntamenti e gif bellissime.id="navy">id="size2">
18
alekin
alekin
05/03/2008 48
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:21:10
id="size3">per Ale93id="size3"> ti ho inviato una mail per l'incontro a Matera, Saluti Claudio e MariaGrazia [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link