Apuli...nonostante il tempo!!!!...Sbaglio o siete un pò in ritardo...stamattina...Dada[:)]id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Buongiorno Dada ero su messanger con una mia collega streghetta. Hai avuto notizie per il 14? Monicaid="Arial">id="blue">
...mi sembrava strano che Monica non avesse scritto, invece nel frattempo ...Rosella, Elisa che state ancora dormendo????[:D][}:)][}:)]...oggi vi farò sapere se riusciamo ad uscire...ci sentiamo + tardi!!!! dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by carnevale> Brava DADA, dai che ci divertiamo!!! Ma non stavo dormendo solo che se non escono di casa le mie pesti non si riesce a fare niente, comunque ti auguro una buona giornata e spero di rivedervi presto[;)] Coid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
...mi sembrava strano che Monica non avesse scritto, invece nel frattempo ...Rosella, Elisa che state ancora dormendo????[:D][}:)][}:)]...oggi vi farò sapere se riusciamo ad uscire...ci sentiamo + tardi!!!! dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Monica, una buona giornata anche a te, e voi per domani cosa avete deciso[?] premetto comunque che ci sposteremo nel pomeriggio, ciao[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> Brava DADA, dai che ci divertiamo!!! Ma non stavo dormendo solo che se non escono di casa le mie pesti non si riesce a fare niente, comunque ti auguro una buona giornata e spero di rivedervi presto[;)] Coid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by alekin> Grazie Alekim, sei molto gentile, ma se saremo più equipaggi non credo che si possa disturbare più di tanto l'amico, anche perchè l'Agriturismo Masseria del Pantaleone ha un'ottima AA a d un prezzo davverro irrisorio £.10.00, magari ci farebbe piacere se potesse farci da Cicerone per qualche ora per visitare i "Sassi" sempre se è libero e non ha altri impegni. E voi perche non vi unite a noi sabato[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93>Forse posso aiutarvi io per Matera in quanto ho un bellissimo ricordo del collega camperista Conteduca Tonino, facente parte di quell'associazione camperisti di Matera. Persona gentilissima e disponibilissima e tanto camperista da aver trasformato la sua villetta in periferia di Matera a mò di area sosta, sono circa tre anni che non mi sento ma domani cerco di rintracciarlo al telefono e vi faccio sapere, spero di riuscirci. Ciao [:)]
quote:Originally posted by f104ami> Elisa domani mattina chiamo alcuni colleghi di matera e mi informo poi ti faccio sapere, comunque sino a domani definiamo il tutto[;)] mi auguro soltanto che si unisca a noi qualche altro amico[;)]
Ciao Rossella, anche per noi l'idea di andare a Matera è buona, magari ci possiamo informare su qualche agriturismo dove sostare.Domani ovviamente dovremmo decidere il tutto, per quanto riguarda le condizioni metereologiche,siamo pronti ed attrezzati a tutto[;)]Elisa[:I]id="purple">id="size4"> >
>
>
visto che ci prendiamo un weekend di relax.Allora chi si unisce a noi[?]Intanto auguro a tuttiid="Comic Sans MS">id="red">id="size4">
Elisa[:I]id="red">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ok Rossella, per il prossimo venerdi il tempo sarà sicuramente migliore, oltretutto siamo in primavera. Comunque diamogli la possibilità di sfogarsi cosi in questi prossimi giorni sarà più tranquillo
X Elisa dobbiamo rimandare la nostra passeggiata di oggi al prossimo venerdì, visto il tempo[}:)][8] comunque meglio oggi e non domani[;)] più tardi ti aggiorno, buona giornataid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Elisa[:I] quote:Originally posted by ale93> Allora, sono riuscito a rintracciare Tonino che però è al nord Italia e purtroppo sarà di ritorno per l'altro week end, peccato fino a quattro camper li avrebbe ospitati lui comunque l'ho informato del raduno a Picciano e forse viene così avrete modo di conoscerlo. Ogni modo mi ha informato che se non si vuole andare presso L'agriturismo Masseria del Pantalone si può sostare nel parcheggio gratuito di via Dante che si trova all'inizio di tale strada subito dopo lo svincolo della SS7, io personalmente vedendo anche l'agriturismo in rete preferirei l'agriturismo. Per quanto riguarda l'invito a unirmi a voi devo chiedere alla padrona di casa e vi faccio sapere, io arriverei comunque non prima delle 19.30. Saluti id="size4">id="size3">[:)]
quote:Originally posted by alekin> Grazie Alekim, sei molto gentile, ma se saremo più equipaggi non credo che si possa disturbare più di tanto l'amico, anche perchè l'Agriturismo Masseria del Pantaleone ha un'ottima AA a d un prezzo davverro irrisorio £.10.00, magari ci farebbe piacere se potesse farci da Cicerone per qualche ora per visitare i "Sassi" sempre se è libero e non ha altri impegni. E voi perche non vi unite a noi sabato[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93>Forse posso aiutarvi io per Matera in quanto ho un bellissimo ricordo del collega camperista Conteduca Tonino, facente parte di quell'associazione camperisti di Matera. Persona gentilissima e disponibilissima e tanto camperista da aver trasformato la sua villetta in periferia di Matera a mò di area sosta, sono circa tre anni che non mi sento ma domani cerco di rintracciarlo al telefono e vi faccio sapere, spero di riuscirci. Ciao [:)]
quote:Originally posted by f104ami> Elisa domani mattina chiamo alcuni colleghi di matera e mi informo poi ti faccio sapere, comunque sino a domani definiamo il tutto[;)] mi auguro soltanto che si unisca a noi qualche altro amico[;)]
Ciao Rossella, anche per noi l'idea di andare a Matera è buona, magari ci possiamo informare su qualche agriturismo dove sostare.Domani ovviamente dovremmo decidere il tutto, per quanto riguarda le condizioni metereologiche,siamo pronti ed attrezzati a tutto[;)]Elisa[:I]id="purple">id="size4"> >
>
>
>
quote:Originally posted by alekin> Bravo Alekin!!!!!!! e noi ti aspettiamo!!!!! dai facci sapere!!! Comunque ho già chiamato l'agriturismo sono molto ospitali, confermo le 10.00 euro con CS e 220, e ci accompagnano loro nel centro del paese per la visita ai sassi, poi se si decide di cenare o pranzare nel loro ristorante ci sono ulteriori sconti!!! mi sembra ottimo come servizio, e guardando il sito il posto è molto carino hai proprio ragione!!!! quindi magari entro stasera potrei richiamare, anche domattina per confermare il numero dei camper!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Allora, sono riuscito a rintracciare Tonino che però è al nord Italia e purtroppo sarà di ritorno per l'altro week end, peccato fino a quattro camper li avrebbe ospitati lui comunque l'ho informato del raduno a Picciano e forse viene così avrete modo di conoscerlo. Ogni modo mi ha informato che se non si vuole andare presso L'agriturismo Masseria del Pantalone si può sostare nel parcheggio gratuito di via Dante che si trova all'inizio di tale strada subito dopo lo svincolo della SS7, io personalmente vedendo anche l'agriturismo in rete preferirei l'agriturismo. Per quanto riguarda l'invito a unirmi a voi devo chiedere alla padrona di casa e vi faccio sapere, io arriverei comunque non prima delle 19.30. Saluti id="size4">id="size3">[:)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by ale93>quote:Originally posted by ale93> Ciao Monica, una buona giornata anche a te, e voi per domani cosa avete deciso[?] premetto comunque che ci sposteremo nel pomeriggio, ciao[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by carnevale> Brava DADA, dai che ci divertiamo!!! Ma non stavo dormendo solo che se non escono di casa le mie pesti non si riesce a fare niente, comunque ti auguro una buona giornata e spero di rivedervi presto[;)] Coid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
ti faccio sapere stasera, Lerry non è ancora rientrato.
a dopo
Monicaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
che tristezza piove ancora!!!!!!!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Cara Rossella grazie per l'invito ma io purtroppo lavoro e quindi non potremo raggiungervi a Matera [:(]. Vi auguro di passare un buon fine settimana un salutone Nunzia e famiglia.id="navy">id="size2">
X la famiglia America One ciao Tommy e Nunzia non so se hai letto per sabato e domenica prossimo abbiamo intenzione di venire dalle tue parti dai se siete liberi perchè non vi unite a noi[?] Lo so che magari i Sassi gli avrete visti tanti volte, ma tu metti la compagnia degli amici Apuli!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >