Auguro a tutti di trascorrere una bellissima giornata
Elisa[:I][:I]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella purtroppo oggi pomeriggio non posso, mi tocca il colloquio a scuola di Giuseppe,[:(!] io pensavo fosse giovedi... Se per te va bene possiamo fare giovedi pomeriggio;domani pomeriggio invece mi tocca portare Fly dal veterinario.Ci sentiamo più tardi.Ciao id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="Script MT Bold">EHIIIIIII siamo in fondo alla pagina!!!!!!!!!ragazzi possibile che non ci sia nessuno vabbè buon pranzo a tutti[:p][:)] X Elisa che fai ti affacci nel pomeriggio[?] quando vuoi e se puoi, altrimenti facciamo un'altro giorno, io comunque sono a casa e non devo uscire, ciao e buon pranzo anche a te e chiaramente a tutta la tua famiglia[;)] id="brown">id="size5"> >
quote:Originally posted by f104ami> OK Elisa per me va bene! nel caso in cui ci fosse qualche contrattempo ci sentiamo, buon pomeriggio!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella purtroppo oggi pomeriggio non posso, mi tocca il colloquio a scuola di Giuseppe,[:(!] io pensavo fosse giovedi... Se per te va bene possiamo fare giovedi pomeriggio;domani pomeriggio invece mi tocca portare Fly dal veterinario.Ci sentiamo più tardi.Ciao id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="Script MT Bold">EHIIIIIII siamo in fondo alla pagina!!!!!!!!!ragazzi possibile che non ci sia nessuno vabbè buon pranzo a tutti[:p][:)] X Elisa che fai ti affacci nel pomeriggio[?] quando vuoi e se puoi, altrimenti facciamo un'altro giorno, io comunque sono a casa e non devo uscire, ciao e buon pranzo anche a te e chiaramente a tutta la tua famiglia[;)] id="brown">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by gigabu> Antonella finalmente!!!!!!!!!!!!!la tua assenza dal 3d l'abbiamo notata!!! comunque senza di te non andavamo da nessuna parte!!!! Elisa doveva venire a casa mia per una lezione di informatica[;)]
Ehi, Rossella ed Elisa dove ve ne volevate andare sole solette oggi pomeriggio????? Non si fa così... io a lavorare e voi a spasso ..... brave, brave.... A parte gli scherzi, anche io questi giorni sono stata molto fuori casa e ho disertato il forum, per fortuna che per le chiacchere abbiamo tutto sabato e domenica...[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by gigabu> Ehiiiiiiii!!!! Antonella se vuoi contribuire anche tu a incrementare le mie nozioni informatiche, accomodati pure!!!!! Appuntamento giovedì pomeriggio, alle 17.00 il thè è compreso!!!![:D][:D] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ehi, Rossella ed Elisa dove ve ne volevate andare sole solette oggi pomeriggio????? Non si fa così... io a lavorare e voi a spasso ..... brave, brave.... A parte gli scherzi, anche io questi giorni sono stata molto fuori casa e ho disertato il forum, per fortuna che per le chiacchere abbiamo tutto sabato e domenica...[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by gigabu> Io di colloqui ne ho uno il 28 c.m.e l'altro il 30 [:(]che angoscia se ci riesco uno lo cedo volentieri al maritino[:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Elisa: beata te che ti sei tolta il pensiero!!!!! A me invece toccherà martedì prossimo: in un solo pomeriggio, incasso per due [:(][:(][:(]. X Rossella: domani spero di avere un pò più di tempo libero e, magari, se sei a casa ti chiamo [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ale93> Rossella, io non ho ancora ricevuto niente !!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Antonella ti ho mandato una e-mail !!quindi c'è posta per teeeeeeee!!!!!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gigabu> Forse attraverso il forum ci vuole più tempo, vabbè aspettiamo un pò , altrimenti te la rimandoid="red">id="size3">id="Verdana">
quote:Originally posted by ale93> Rossella, io non ho ancora ricevuto niente !!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Antonella ti ho mandato una e-mail !!quindi c'è posta per teeeeeeee!!!!!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ale93> E' arrivata e ti ho rispostoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by gigabu> Forse attraverso il forum ci vuole più tempo, vabbè aspettiamo un pò , altrimenti te la rimandoid="red">id="size3">id="Verdana">
>
>