quote:Originally posted by carnevale> Avevo inserito le foto dei paesaggi solo perchè alcune foto ero sicuro che non le avesse fatte nessun altro,[;)] (scalata del Monte Saraceno, le grotte di Vieste e l'alba sul Gargano) Ecco un pò di allegra compagnia[:D]
Giuliooooo ma solo paesaggi???[8D][8D]id="red"> Ciao Dadaid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Da notare la posa di Alain Delon in arte Totetto.
Katia [:X] id="green"> id="size4"> id="Arial Black"> quote:Originally posted by carnevale> Si vabbè ma basta con le foto del ristorante, lo sai che sono a dieta[;)][:(] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
X Giuliooo: Io scherzavo........ma mi sa che non te ne sei accorto....Dadaid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by hiram1> Dopo una serie di w.e. in giro per la Puglia temo di rimanere a casa per il prossimo[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D] id="size5">id="red"> ve andate girando e non dite niente.....ed io qui a lavorare.....a proposito, che fate per il prossimo week end? qualcosa di carino? baci a tutti >
s/img505/5234/dscf9163hy5.jpg">mg class="img-responsive" src="https://img100.imageshack.us/img100/9875/cimg0205gv3.jpg">
[img]http://img100.imageshack.us/img100/7926/cimg0328bl9.jpg
DADO quote:Originally posted by carnevale> Ciao a tutti, anche noi siamo tornati domenica riposati e soddisfatti, abbiamo girato tantissimo e per fortuna il bel sole ha accompagnato il nostro giro turistico tra Capri Sorrento Pompei Positano Ravello e il Vesuvio, l'unico neo ci siete mancati(soprattutto i "racconti di vita" a fine serata id="red">), ma "il motivo" id="pink"> è più che giustificato[:D][:D][:D]...un bacione a tutti e sicuramente ci rivederemo presto, anke perkè vorremmo felicitarci di persona[/u][;)][;)][;)] Inserisco qualche foto: CAPRIid="red">id="size5">
Non leggo di Santuzzo e Sabrina... Insomma come è andata????? Sabrina avresti avuto campo libero senza LORENZO!!! Ci siete mancati! Fateci sapere... DADO >
ingresso alla grotta azzurra id="blue">
Panorama dalla seggiovia vista ISCHIA, sotto ANACAPRI id="orange">
"Santuzzo appeso" tra cielo, mare e terra: id="green"> id="size3">
SCAVI di POMPEIid="red"> id="size5">
RAVELLOid="red"> id="size5">
POSITANOid="red"> id="size5">
'NGOPP o VESUVJid="red"> id="size4">
FINE...CIAOOOOOOOO!!!!!!!id="orange"> id="size5"> quote:Originally posted by lerry> un bacione grande grande anche a te Monica... Martina si è ripresa dall'influenza??? "Lorenzo" (per gli amici ENZZZZO) invece penso non si riprenderàid="red"> MAI!!![:D][:D]
Ciao a tutti, anche noi siamo tornati domenica riposati e soddisfatti, abbiamo girato tantissimo e per fortuna il bel sole ha accompagnato il nostro giro turistico tra Capri Sorrento Pompei Positano Ravello e il Vesuvio, l'unico neo ci siete mancati( soprattutto i "racconti di vita" a fine serata id="red">[:D][:D][:D]), ma "il motivo" id="pink"> è più che giustificato[:D][:D][:D]...un bacione a tutti e sicuramente ci rivederemo presto, anke perkè vorremmo felicitarci di persona[;)][;)] una salutone grande grande!!!! Monica >
http://www.ari.it/eventi/fiere....
http://www.aricastellana.it/pag...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada, tutto bene? Penso proprio di SIIIII!!! Effettivamente la vostra mancanza si è "sentita" in quanto intorno a noi non c'erano persone di età inferiore [}:)]ad anni 5[}:)] che ti scorazzavano dovunque, che si contendevano monopattini[B)], bici[:(!], tavolini[xx(] o sedie[V]... e SI' è stato proprio triste[:(][:(]!!! (ma RILASSANTEEEEEEE[8D][8D]!!!!!!!!!)id="size5">id="red"> Non vedo l'ora di rincontrarvi, tanto ora con l'estate le occasioni non mancheranno...un bacione e RIGUARDATI[:I][:I]id="size4">id="pink">!!!!id="green">[:D]
Ciao Sabrina...ci è rimasto proprio in gola il ponte sulla costiera...poi viste le foto!!!!![:D][:D] ...ma non ci perdiamo d'animo, tanto non vi liberate di noi e presto ci rivredemo....Baci dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:un bacione grande grande anche a te Monica... Martina si è ripresa dall'influenza??? "Lorenzo" (per gli amici ENZZZZO) invece penso non si riprenderà MAI!!!>> Cara amica Sab, noto nella tua ironia una certa malinconia che mi fa piacere rilevare. Non preoccuparti per me vedrai che troverò il modo di riprendermi dallo shok!!! subito in quel del POLLINO (conoscendoti a fondo). Cmq beato sia quel SANTUZZO che ti sopporta ogni giorno e che saluto affettuosamente. Il tuo amico ENZZZZO!!!!id="size5">id="blue"> id="Comic Sans MS"> P.S.id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> E' in arrivo per te un bel id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
quote:Originally posted by f104ami> Ciao a tutto lo stormo f104, è da tanto che non ci si sente, peccato per Vieste, abbiamo passato un bellissimo w.e. Mi auguro che Elisa si sia ripresa. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Avevo immaginato di passare questo fine settimana in totale relax sulla spiaggia di Viestema per un colpo d'aria ho perso completamente la voce, quindi devo stare a casa
Ciao a tutti Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >