Se dovessi cambiare idea....
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by violetflash> Ciao piero, per me potrebbe anche andar bene a porto Badisco, ma io vorrei rinviare questa uscita al we successivo e cercare qualcos'altro per il prossimo fine settimana. Infatti ho notato che molti hanno impegni improvvisi e non vorrei ripetermi con due uscite consecutive nello stesso posto. Proviamo a proporre un alternativa a porto Badisco per il prossimo w.e. Giulio
Chi trovo questo sabato a Porto Badisco??? Saremo soli??? Fatemi sapere se ci siete,altrimenti cambio itinerario; (il bello di noi camperisti sta' proprio in questo)!!! Vi lascio,vado a lavoro! Ciao piero. >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero vedi a pag 12[;)]
[brown][size=3][font=Times New Roman]Anche per me Porto Badisco sarebbe ok per il WE 10-11 marzo [;)] [;)] [;)], però occorre che qualcuno mi spieghi dove si trova [:(] [:(] [:(] Ciao a tutti....Piero >
quote:Anche per me Porto Badisco sarebbe ok per il WE 10-11 marzo , però occorre che qualcuno mi spieghi dove si trova Ciao a tutti....Piero >> E dai Piero, questo post ormai è diventato il "punto di ritrovo" dei terroni pugliesi, sarebbe un peccato perderlo! Dalla richiesta di spiegazioni su Porto Badisco, intuisco che abitualmente non vai nemmeno 2 pagine in dietro!!id="size4">[:D][:D] e vuoi tutto a portata di mano! Un piccolo sforzo....![:D]
quote:Originally posted by kalagi> Saluti Giuseppe
Per maggior precisione:id="red">id="size4">![]()
>