CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
149 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:19:40
quote:Originally posted by ale93
Ehi..!!!!!! ci sono 64 equipaggi iscritti nella lista "APULI" e dove sono[?] Abbiamo aperto un 3D su compagni per un incontro e festeggiare l'arrivo dell'estate ma vedo che non siete molto interessati.... mi chiede perchè...... lo spirito di questo 3D quando è stato aperto era ed è quello di formare un gruppo......ma.......................... lascio finire voi....... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Per far parte di un gruppo non basta iscriversi in una lista, più del 50% degli iscritti non hanno fatto altro che dare il loro nome ma poi non hanno mai partecipato ne ai nostri incontri ne tantomeno al forum, quindi alla fine non è il numero degli iscritti che fa la qualità..... Buona giornata a tutti Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:11:55
Elisa sono pienamente d'accordo con te!!!![:)] Oggi purtroppo Anna Gioia si è svegliata con qualche linea di febbre e quindi la sua festa di compleanno che era domani mattina l'ho dovuta rimandare.....non vi dico le tragedie!!!!!![:)][:)][:)][:(][:(]....spero sia solo un colpo d'aria....dada infermiera[V][V]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:42:17
quote:Originally posted by carnevale
Elisa sono pienamente d'accordo con te!!!![:)] Oggi purtroppo Anna Gioia si è svegliata con qualche linea di febbre e quindi la sua festa di compleanno che era domani mattina l'ho dovuta rimandare.....non vi dico le tragedie!!!!!![:)][:)][:)][:(][:(]....spero sia solo un colpo d'aria....dada infermiera[V][V]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Dada, ti ho mandato una mail...ma non avevo ancora letto della [B)]febbre[B)] di Nanà, mi dispiace tantissimo[V][V].....ci sentiamo per telefono stasera...allora buon lavoro dada infermiera[:D].... ciao Sabrina id="orange">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:26:50
quote:Originally posted by valiouchko
Compra un bel tapis roulant , bastano 30 minuti al giorno. ciao e buona serata Jhonny[8D] >
> Ehi..!!!Giulio che dici questo ti potrebbe andare bene[?] [:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Lucida Console">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:31:09
oppure....potresti....provare ...a...saltare con la..... sicuramente più economica.....[:D][:D][:D][:D]Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console">
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:58:16
quote:Originally posted by SabMic
Elisa sono pienamente d'accordo con te!!!![:)] Oggi purtroppo Anna Gioia si è svegliata con qualche linea di febbre e quindi la sua festa di compleanno che era domani mattina l'ho dovuta rimandare.....non vi dico le tragedie!!!!!![:)][:)][:)][:(][:(]....spero sia solo un colpo d'aria....dada infermiera[V][V]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Dada, ti ho mandato una mail...ma non avevo ancora letto della [B)]febbre[B)] di Nanà, mi dispiace tantissimo[V][V].....ci sentiamo per telefono stasera...allora buon lavoro dada infermiera[:D].... ciao Sabrina id="orange">
>
> Te ne ho inviata un'altra, spero sia arrivata....ciaoid="size4">
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:15:28
quote:Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by ale93
Ehi..!!!!!! ci sono 64 equipaggi iscritti nella lista "APULI" e dove sono[?] Abbiamo aperto un 3D su compagni per un incontro e festeggiare l'arrivo dell'estate ma vedo che non siete molto interessati.... mi chiede perchè...... lo spirito di questo 3D quando è stato aperto era ed è quello di formare un gruppo......ma.......................... lascio finire voi....... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Vorrei portare il mio piccolo contributo circa la partecipazione degli iscritti alle uscite proposte. Premetto che io sono contrario alla formazione di gruppi "certificati" ma se proprio è necessario per avere maggiori informazioni delle caratteristiche degli equipaggi,( per organizzare al meglio uscite o raduni) suggerirei di creare la lista "apuli" formata da coloro che hanno partecipato almeno una volta alle uscite proposte, e aggiornarla periodicamente (compito di Giulio, che saluto). Si avrebbe cosi una visione più reale dei partecipanti alle attività proposte dal gruppo "apuli". Grazie per l'attenzione. Titoid="size3">id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:23:18
Alla fine penso che siamo sempre i soliti a scrivere, a scherzare, a darci il buongiorno quotidiano ma se la devo dire tutta mi dispiace fino ad un certo punto...tutti sono i benvenuti ma se non vogliono partecipare nessuno se la prende...siamo un bel gruppetto che se diventerà un gruppone ben venga ma anche così non siamo malaccio!!!! L'importante è dividere gli stessi ideali.... ...ridere ...divertirsi a giocare al gioco del fazzoletto ...essere felici di stare insieme la vita quotidiana già ci mette a dura prova...quindi divertiamoci almeno sul forum e con il forum La dado's family attraverso il forum ha conosciuto persone meravigliose che porta sempre nel cuore....quindi per me va bene già così.... Dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:30:39
QUOTO al 1000X1000[;)] E....a proposito come sta la piccola[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:34:57
Ciao Rosella...la piccola peste resiste anche se fino alle 13 è stata dura vomito e febbre, spero sia virale così entro 24-48 ore massimo scompare e magari riusciamo a goderci almeno il week end visto che la festa è saltata.... Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:40:06
Ma..si..vedrai sarà virale.... e godetevi questo W.E. almeno voi... se potete.... noi no...abbiamo la prima comunione di mio nipote.... ma dal prossimo......W.E. via......[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:05:39
Alla fine penso che siamo sempre i soliti a scrivere, a scherzare, a darci il buongiorno quotidiano ma se la devo dire tutta mi dispiace fino ad un certo punto...tutti sono i benvenuti ma se non vogliono partecipare nessuno se la prende...siamo un bel gruppetto che se diventerà un gruppone ben venga ma anche così non siamo malaccio!!!! L'importante è dividere gli stessi ideali.... ...ridere ...divertirsi a giocare al gioco del fazzoletto ...essere felici di stare insieme la vita quotidiana già ci mette a dura prova...quindi divertiamoci almeno sul forum e con il forum La dado's family attraverso il forum ha conosciuto persone meravigliose che porta sempre nel cuore....quindi per me va bene già così.... Dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
>Anch'io sono d'accordo con te,inoltre penso che non basti essere possessori di un camper; è la personalità individuale che fa la differenza e che ti da la possibilità di condividere dei bei momenti anche solo virtualmente. Questo abbraccio elefantesco.... è per la piccola AnnaGioia ciao ciao Elisa [:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:13:35
Grazie ragazze.... ...mi ritrovo spesso nelle tue parole Elisa...ed anche io ti mando un grosso smack Dada[:)]id="red">id="size4">id="Century Gothic">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:09:53
quote:Originally posted by titovr
quote:Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by ale93
> Vorrei portare il mio piccolo contributo circa la partecipazione degli iscritti alle uscite proposte. Premetto che io sono contrario alla formazione di gruppi "certificati" ma se proprio è necessario per avere maggiori informazioni delle caratteristiche degli equipaggi,( per organizzare al meglio uscite o raduni) suggerirei di creare la lista "apuli" formata da coloro che hanno partecipato almeno una volta alle uscite proposte, e aggiornarla periodicamente (compito di Giulio, che saluto). Si avrebbe cosi una visione più reale dei partecipanti alle attività proposte dal gruppo "apuli". Grazie per l'attenzione. Titoid="size3">id="blue">
>
> Ciao. Vorrei esprimere il mio pensiero. Quando abbiamo creato, grazie a Tommy America One, questo "punto di incontro", lo abbiamo fatto al mero scopo di trovare nuovi amici e persone che condividono la nostra stessa passione, nella nostra meravigliosa regione... Chiaramente parlo a titolo personale e non a nome degli altri. Personalmente smetteri di scrivere nel momento in cui il gruppo divenisse una sorta di associazione o un modo per selezionare i partecipanti a questo forum perchè ognuno credo sia libero di scrivere o non scrivere e, soprattutto, di scrivere ciò che vuole anche se per qualcuno può sembrare solo un modo per non far finire il 3d in seconda pagina... Noi non siamo una associazione e non abbiamo uno statuto, credo che lo spirito sia quello di essere insieme anche in maniera virtuale e nessuno è obbligato a prendere parte ad eventuali raduni perchè, come già è stato scritto, ci si incontra solo per il piacere di stare insieme e divertirsi in semplicità. Ho scritto questo, perchè sono personalmente contrario a creare liste che in qualche modo possano discriminare iscritti solo perchè non hanno partecipato ad un incontro o ad un raduno! Come ha scritto Elisa, che pur essendo camperista da poco più di un anno, ha ben compreso, secondo me la differenza tra i camperisiti ed i semplici possessori di camper, noi siamo camperisti e amiamo la vita del plein air senza troppe regole se non quelle del buonsenso e del condividere i bei momenti insieme in assoluta semplicità e schiettezza. DADO
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:10:18
ragazze ed io???? cosa credete che non ci sono?? ma si! vi leggo ogni giorno,anche se non scrivo più come prima, ho perso un po' i contatti, ma state sicure che li riprendo!...per cui un bacione a tutti e a presto! ciao Dada!!!!! Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:25:25
Anche noi questo w.e. forzatamente a casa, Laura da ieri sera ha la febbre alta e vomito[:(][:(][:(] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:32:22
quote:Originally posted by mirabelle
ragazze ed io???? cosa credete che non ci sono?? ma si! vi leggo ogni giorno,anche se non scrivo più come prima, ho perso un po' i contatti, ma state sicure che li riprendo!...per cui un bacione a tutti e a presto! ciao Dada!!!!! Antonia >
> Ciao bella...finalmente!!!! ci mankavi.... noi siamo sempre qui e ti aspettiamo quando vuoi....Baci Dadaid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:01:31
Ehi...!!!!cos'è una epidemia[?] Mi dispiace per la piccola Lauretta spero si rimetta presto.... va be.....allora potevate dirmelo....anzichè un incontro al mare si potevamo organizzare un raduno presso un santuario......una bella benedizione non guasterebbe..!!!![:D] Dai piccole rimettetevi che sta per arrivare boooooooooooo!!!!!![:D] qui cinque minuti fà ha fatto il diluvio!!!!![:D][:D] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:53:48
Bentornata tra noi Antonia !!!!!!!!!!!!! Anche io, come te, mi collego tutti i giorni (anche più di qualche volta al giorno [;)][;)]) , ma sono un pò pigra a scrivere e soprattutto non ho mai la tranquillità di fermarmi, fare il login, scrivere, postare le immagini, ecc.., solo che mi rendo conto che se tutti (o tutte, visto che oramai sono le apuline a tenere su il forum) si comportassero così, io per prima non avrei la possibilità di iniziare la giornata con il buongiorno di queste bellissime persone che condividono la stessa mia passione per il plein air. Inoltre mi sono resa conto che meno scrivi e più ti senti un pò fuori luogo, per questo ho deciso che almeno la sera, mentre preparo la cena, devo assolutamente trovare un attimo e fare due chiacchere virtuali [:)] E stasera è successo che le ho fatte con te [;)] Un bacione speciale alle apuline malatine, alle loro mamme, ad Elisa e Rossella che hanno vivacizzato questo forum. Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:06:53
e.......dolci sogni......!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link