quote:Originally posted by ale93> Per far parte di un gruppo non basta iscriversi in una lista, più del 50% degli iscritti non hanno fatto altro che dare il loro nome ma poi non hanno mai partecipato ne ai nostri incontri ne tantomeno al forum, quindi alla fine non è il numero degli iscritti che fa la qualità..... Buona giornata a tutti Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ehi..!!!!!! ci sono 64 equipaggi iscritti nella lista "APULI" e dove sono[?] Abbiamo aperto un 3D su compagni per un incontro e festeggiare l'arrivo dell'estate ma vedo che non siete molto interessati.... mi chiede perchè...... lo spirito di questo 3D quando è stato aperto era ed è quello di formare un gruppo......ma.......................... lascio finire voi....... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada, ti ho mandato una mail...ma non avevo ancora letto della [B)]febbre[B)] di Nanà, mi dispiace tantissimo[V][V].....ci sentiamo per telefono stasera...allora buon lavoro dada infermiera[:D].... ciao Sabrina id="orange">
Elisa sono pienamente d'accordo con te!!!![:)] Oggi purtroppo Anna Gioia si è svegliata con qualche linea di febbre e quindi la sua festa di compleanno che era domani mattina l'ho dovuta rimandare.....non vi dico le tragedie!!!!!![:)][:)][:)][:(][:(]....spero sia solo un colpo d'aria....dada infermiera[V][V]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Ehi..!!!Giulio che dici questo ti potrebbe andare bene[?]
Compra un bel tapis roulant , bastano 30 minuti al giorno. ciao e buona serata Jhonny[8D] >
[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Lucida Console">
sicuramente più economica.....[:D][:D][:D][:D]Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console"> quote:Originally posted by SabMic> Te ne ho inviata un'altra, spero sia arrivata....ciaoid="size4">
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada, ti ho mandato una mail...ma non avevo ancora letto della [B)]febbre[B)] di Nanà, mi dispiace tantissimo[V][V].....ci sentiamo per telefono stasera...allora buon lavoro dada infermiera[:D].... ciao Sabrina id="orange">
Elisa sono pienamente d'accordo con te!!!![:)] Oggi purtroppo Anna Gioia si è svegliata con qualche linea di febbre e quindi la sua festa di compleanno che era domani mattina l'ho dovuta rimandare.....non vi dico le tragedie!!!!!![:)][:)][:)][:(][:(]....spero sia solo un colpo d'aria....dada infermiera[V][V]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by f104ami> Vorrei portare il mio piccolo contributo circa la partecipazione degli iscritti alle uscite proposte. Premetto che io sono contrario alla formazione di gruppi "certificati" ma se proprio è necessario per avere maggiori informazioni delle caratteristiche degli equipaggi,( per organizzare al meglio uscite o raduni) suggerirei di creare la lista "apuli" formata da coloro che hanno partecipato almeno una volta alle uscite proposte, e aggiornarla periodicamente (compito di Giulio, che saluto). Si avrebbe cosi una visione più reale dei partecipanti alle attività proposte dal gruppo "apuli". Grazie per l'attenzione. Titoid="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by ale93
Ehi..!!!!!! ci sono 64 equipaggi iscritti nella lista "APULI" e dove sono[?] Abbiamo aperto un 3D su compagni per un incontro e festeggiare l'arrivo dell'estate ma vedo che non siete molto interessati.... mi chiede perchè...... lo spirito di questo 3D quando è stato aperto era ed è quello di formare un gruppo......ma.......................... lascio finire voi....... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale>Anch'io sono d'accordo con te,inoltre penso che non basti essere possessori di un camper; è la personalità individuale che fa la differenza e che ti da la possibilità di condividere dei bei momenti anche solo virtualmente. Questo abbraccio elefantesco.... è per la piccola AnnaGioia
Alla fine penso che siamo sempre i soliti a scrivere, a scherzare, a darci il buongiorno quotidiano ma se la devo dire tutta mi dispiace fino ad un certo punto...tutti sono i benvenuti ma se non vogliono partecipare nessuno se la prende...siamo un bel gruppetto che se diventerà un gruppone ben venga ma anche così non siamo malaccio!!!! L'importante è dividere gli stessi ideali.... ...ridere ...divertirsi a giocare al gioco del fazzoletto ...essere felici di stare insieme la vita quotidiana già ci mette a dura prova...quindi divertiamoci almeno sul forum e con il forum La dado's family attraverso il forum ha conosciuto persone meravigliose che porta sempre nel cuore....quindi per me va bene già così.... Dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
ciao ciao Elisa [:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by titovr> Ciao. Vorrei esprimere il mio pensiero. Quando abbiamo creato, grazie a Tommy America One, questo "punto di incontro", lo abbiamo fatto al mero scopo di trovare nuovi amici e persone che condividono la nostra stessa passione, nella nostra meravigliosa regione... Chiaramente parlo a titolo personale e non a nome degli altri. Personalmente smetteri di scrivere nel momento in cui il gruppo divenisse una sorta di associazione o un modo per selezionare i partecipanti a questo forum perchè ognuno credo sia libero di scrivere o non scrivere e, soprattutto, di scrivere ciò che vuole anche se per qualcuno può sembrare solo un modo per non far finire il 3d in seconda pagina... Noi non siamo una associazione e non abbiamo uno statuto, credo che lo spirito sia quello di essere insieme anche in maniera virtuale e nessuno è obbligato a prendere parte ad eventuali raduni perchè, come già è stato scritto, ci si incontra solo per il piacere di stare insieme e divertirsi in semplicità. Ho scritto questo, perchè sono personalmente contrario a creare liste che in qualche modo possano discriminare iscritti solo perchè non hanno partecipato ad un incontro o ad un raduno! Come ha scritto Elisa, che pur essendo camperista da poco più di un anno, ha ben compreso, secondo me la differenza tra i camperisiti ed i semplici possessori di camper, noi siamo camperisti e amiamo la vita del plein air senza troppe regole se non quelle del buonsenso e del condividere i bei momenti insieme in assoluta semplicità e schiettezza. DADO
quote:Originally posted by f104ami> Vorrei portare il mio piccolo contributo circa la partecipazione degli iscritti alle uscite proposte. Premetto che io sono contrario alla formazione di gruppi "certificati" ma se proprio è necessario per avere maggiori informazioni delle caratteristiche degli equipaggi,( per organizzare al meglio uscite o raduni) suggerirei di creare la lista "apuli" formata da coloro che hanno partecipato almeno una volta alle uscite proposte, e aggiornarla periodicamente (compito di Giulio, che saluto). Si avrebbe cosi una visione più reale dei partecipanti alle attività proposte dal gruppo "apuli". Grazie per l'attenzione. Titoid="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by ale93
>
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mirabelle> Ciao bella...finalmente!!!! ci mankavi.... noi siamo sempre qui e ti aspettiamo quando vuoi....Baci Dadaid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
ragazze ed io???? cosa credete che non ci sono?? ma si! vi leggo ogni giorno,anche se non scrivo più come prima, ho perso un po' i contatti, ma state sicure che li riprendo!...per cui un bacione a tutti e a presto! ciao Dada!!!!! Antonia >
e.......dolci sogni......!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">