A tutti....e buon divertimento a chi sta uscendo ........id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti Elisa[:I]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by gigabu> Sarebbe un lavoro troppo palloso[xx(] e non duraturo nel tempo, io prorrei che ogni equipaggio inserisca il proprio anno di nascita [;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote]
>
Ma non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io che sono nata il 29 dicembre, in questo modo due giorni dopo il mio compleanno divento un anno più vecchia!!!!!!!!!!!!! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
[/quote]
X Elisa: ma ci hai tutti schedati per data di nascita?
Complimenti, ... io a malapena ricordo i compleanni dei miei figli e della mia famiglia
Antonella
Ciao Antonella mi sa che adesso sei schedata anche tu.....
un saluto speciale anche a te.
Elisa[:I] quote:Originally posted by kalagi> Per non dimenticare...........id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
A proposito del raduno di Mattinata a Punta Grugno, per chi avesse difficoltà nel trovare il 3D inserito da Rossella creo il collegamento[;)] https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
[:D][:D][:D][:D][:D] e tuffarti anche....così......[:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
ANTONELLO HELP ME!!![B)]id="red">id="size4">
Buon appetito[:p][:)][;)]. Pino.