quote:Originally posted by nanett0> Per il prossimo w.e. il mare dovrebbe essere calmo ovunque, sullo ionio potresti trovare la temperatura del mare un pò più calda [;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
GIULIOOOOOid="size4"> tu che fai il pescatore come secondo lavoro.....[:D]mi dici dove trovo il mare calmo nel week end lungo , Ionio o Adriatico ? [:p][:p] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by Musi> ciao Piero, ogni tanto ci si rilegge! Antonia
Ciao a tutti. Qualche idea per questo fine settimana ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, noi questo fine settimana Marina di Camerota....!!!!!Rossella
Ciao a tutti. Qualche idea per questo fine settimana ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, grazie per l'informazione. Tu e GIuseppe tutto ok. Spero di rivedervi presto Ciao, Tommyid="navy">id="size3">
ciao Tommy, ho sentito Piero (violetflesh)l'altro giorno, pare che stiano ristrutturando la loro casa e quindi stanno incasinatissimi nel vero senso dlla parola!! [;)][:D] un saluto a tutti, Antonia >
quote:Originally posted by Musi> Ciao piero, per il fine settimana se puo interessarti mio farebbe molto piacereid="blue">id="size3"> https://www.camperonline.it/for...id="red">id="size4">
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, Molto bella l'idea di Gallipoli. Ieri parlando con un amico abbiamo quasi deciso di optare per Otranto. Ad Angela e Sara piace tantissimo perchè fermandoci nel parcheggio del paese, loro hanno la possibilità di andare in spiaggia e contemporaneamente, poi la sera, farsi la passeggiata per negozi. Comunque ci aggiorniamo in questi giorni e, se fosse il caso, abbiamo i cellulari. Un bacione a te ed una pacca sulla spalla a Giuseppe [:D] [:D] [:D] ....Piero P.S. dimenticavo: una carezza alla tua Camilla [:)] [:)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
noi probabile andiamo a baia di Gallipoli [:D] ciao >
a...tutti.......!!!!!!!!! Rossellaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One per il fine settimana se puo interessarti mio farebbe molto piacere[/blue][/size=3] https://www.camperonline.it/for...id="red">id="size4">[/b] >> Ciao Tommy. A me farebbe molto piacere incontrare te e la tua splendida famiglia, ma le mie donne ......vogliono il sole ed il mare. Mi spiace. Non mancherà certo altra occasione. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella. E' posto meraviglioso che però merita sicuramente più di una singola giornata. Noi purtroppo siamo disponibili solo da sabato pomeriggio (c'è ancora la scuola) e dobbiamo poi rientrate obbligatoriamente la domenica sera. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, noi questo fine settimana Marina di Camerota....!!!!!Rossella
>
quote:Originally posted by Musi> Grazie Piero, e scusami stamattina mi era sfuggito il tuo post! se venite ci fa piacere, in ogni caso ci aggiorniamo domani un bacio, Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, Molto bella l'idea di Gallipoli. Ieri parlando con un amico abbiamo quasi deciso di optare per Otranto. Ad Angela e Sara piace tantissimo perchè fermandoci nel parcheggio del paese, loro hanno la possibilità di andare in spiaggia e contemporaneamente, poi la sera, farsi la passeggiata per negozi. Comunque ci aggiorniamo in questi giorni e, se fosse il caso, abbiamo i cellulari. Un bacione a te ed una pacca sulla spalla a Giuseppe [:D] [:D] [:D] ....Piero P.S. dimenticavo: una carezza alla tua Camilla [:)] [:)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
noi probabile andiamo a baia di Gallipoli [:D] ciao >
>