CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
167 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:46:37
quote:Originally posted by Mare 64
Ciao GIULIO mi dispiace non averti incontrato ma sai strada facendo abbiamo deciso di fermarci a SAN PIETRO IN BEVAGNA perche' c'era la festa di SAN PIETRO E PAOLO con relative giostre, bancarelle fuochi d'artificio, concerto bellissimo di un sosia di VASCO ROSSI (dalla voce sembrava che cantava l'originale VASCO)insomma non si poteva dir di no a tutto questo. Sara' per la prossima ,a proposito le tue foto a Punta Prosciutto sono belle ma di dove sei? mi sei anche simpatico a prima vista.ciao mariaid="blue">id="size4"> >
> Be effettivamente con la festa a San Pietro in Bevagna hai atto bene a fernmarti li. Io sono di Bari, ma ogni sera vado a dormire a Casamassima dove ho casa[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:52:35
Vi metto quest'altra foto , ma vi giuro che e' l'ultima non voglio farvi soffrire . Jhonny [8D]
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:30:43
quote:Originally posted by valiouchko
Vi metto quest'altra foto , ma vi giuro che e' l'ultima non voglio farvi soffrire . Jhonny [8D] >
> Se mio marito avesse saputo che sulla griglia ci sarebbero state le salpe, forse per la prima volta non avrebbe sofferto di mal di pancia[:D][:D][:D] Le adora !!!! Anche se io ogni volta che cerca di comprarle storco il muso, perchè cucinate in casa lasciano un odore più forte rispetto agli altri pesci. Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
21
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:57:39
X Piero - Musi. Buongiorno Piero, effettivamente non ho mai avuto il piacere di incontrarTi di persona benchè da tempo seguo i Tuoi scritti su COL ritenendoli sicuramente degni di nota e molto equilibrati. Ciò detto passo a precisare meglio il contenuto del mio post di ieri 30.06. Sicuramente non era diretto al gruppo dei camperisti pugliesi (ed anche non pugliesi)che frequentano COL e men che meno voleva essere una ramanzina diretta a persone che, almeno da quanto scrivono, non possono esser più che civili. Alcuni li ho incontrati nel 2007 (fine) a Brindisi di Montagna e, se si ricordano del nostro gruppo proveniente da Terlizzi, ricorderanno anche che persone siamo. Dunque il mio voleva essere uno sfogo (forse, come dici tu, anche fine a sè stesso) però risulta, in concreto, un monito nei confronti di coloro che, ahime, in futuro penseranno di andare all'area di sosta di Pantanagianni. Forse in questo modo i gestori dell'area di sosta, del parcheggio auto oltre la A.S., della pineta con sdraio e tavolini a go go e del lido balneare oltre che del mare nostrum (leggasi spiaggia libera ma in realtà venduta ai malcapitati avventori) vedendosi mancare i clienti, si chiederanno il perchè e forse prenderanno provvedimenti (chissà forse potrebbero degnarsi di installare qualche bidone per i rifiuti oppure concordare con il vicino lido orari per la musica più civili). E' stato uno sfogo si ... ma quanta gente come me (e come Te e come tanti altri Pugliesi e non) hanno il malvezzo di rispettare gli altri per poter pretendere di essere rispettati. Al piacere di incontrarTi di persona per poter piacevolmente scambiare due chiacchiere. Ottavio
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:41:13
x Ottavio - Siviaggiare. Ok ora per me è più chiaro il senso del tuo scritto. Purtroppo però sai bene che di quel tipo di gente, è pieno ovunque. Certo, noi camperisti possiamo dare il buon esempio e non adeguarci alle cattive abitudini degli altri, ma resta il fatto che quando parliamo di spiaggie libere, o lidi frequentati anche da non camperisti, noi rappresentiamo sempre una fetta troppo piccola che difficilmente può riuscire a cambiare il malcostume generale. Approfitto per salutarti, sicuro che non mancherà certo occasione per conoscerti di persona e prendere un caffè assieme. Ciao....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 01/07/2008 alle: 15:08:07
Ciao amici, vi segnalo il lancio, sul forum VARIE NON SUI CAMPER, di una splendida iniziativa a scopo benefico, realizzata da un gruppo di amici di Camperonline. Si tratta in sintesi di un Concorso Fotografico legato alla realizzazione, con le migliori fotografie inviate dai partecipanti, di un calendario. Il calendario sarà successivamente stampato ed acquistato da chiunque (previa apposita prenotazione e pagamento) ed il ricavato sarà devoluto all'AIMO di Carpi (Associazione benefica) che si occupa di malati oncologici e che seguì sino agli ultimi giorni di vita, la nostra cara amica Manuela (NIK su COL: MANU). Tra qualche giorno verrà pubblicato il Regolamento completo del concorso. Appena pronto, vi informerò e dettaglierò tutti su questo nostro 3D, sicuro che molti di voi, vista anche la capacità e passione fotografica, parteciperanno volentieri. Coloro che non parteciperanno, saranno comunque sicuramente ben felici di conservare nel proprio camper o in casa un calendario "così particolare". Un abbraccio a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> https://www.camperonline.it/for...

Modificato da Musi il 01/07/2008 alle 15:09:07
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 01/07/2008 alle: 20:46:42
quote:Originally posted by valiouchko
Vi metto quest'altra foto , ma vi giuro che e' l'ultima non voglio farvi soffrire . Jhonny [8D] >
> Ciao Jhonny,credo che tu e Giulio state provocando qualche problema allo stomaco vi prego di nn postare certe foto per il bene mio[:D][:D] Ciao ragazzi arrivederci.id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 01/07/2008 alle: 21:01:15
Dopo un po' di giorni vedo con piacere che il popolo degli appuli aumenta, ben venuta tra noi MARE64. Tu dico a te Giulio, con quelle foto sei sempre il solito, a presto saluta katia e le bimbe.[8D][8D][8D][8D][8D]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/07/2008 alle: 23:29:00
Ciao a tutti cari camperisti Pugliesi, siamo un equipaggio della provincia di Milano che tra meno di 3 settimane sarà in vacanza nel Salento, come consigliatoci da alcuni di voi già conosciuti in altri post per vacanze in Puglia. Il nostro nik sarà sempre esposto, se ci incrociate fatevi riconoscere che ci si beve qualcosa di fresco insieme.[:p][:p] Ciao[:D] Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:42:52
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao a tutti cari camperisti Pugliesi, siamo un equipaggio della provincia di Milano che tra meno di 3 settimane sarà in vacanza nel Salento, come consigliatoci da alcuni di voi già conosciuti in altri post per vacanze in Puglia. Il nostro nik sarà sempre esposto, se ci incrociate fatevi riconoscere che ci si beve qualcosa di fresco insieme.[:p][:p] Ciao[:D] Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size2"> >
> Ciao Claudia & Marco, anche noi pugliesi giriamo tutti o quasi col nick ben esposto e il logo di Col. Per quando riguarda le tue vacanze in Puglia ci fa molto piacere averti nella nostra amata terra, se dovessimo incrociarci ricordati che sei nostro ospite. Non posso che augurarti buone vacanze a te e tutta la tua famiglia e buoni km.id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/07/2008 alle: 17:55:55
Ciao a tuttiiiiiii... Per oggi basta! Il lavoro mi sta logorando il cervello... ma per fortuna apro il forum e trovo voi!!![:p] Ragazzi non mi è mai capitato di benedire il vento di nord come quest'anno! Lo scorso week end siamo stati a Torre Canne e la cosa che mi ha colpito di più era l'acqua del mare... CALDA[xx(][xx(][xx(] Allora? Vedendo le fotografie credo che il prossimo w.e. mi dedicherò ad una bella grigliata di pesce![:p] Dove andrete voi? DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:52:57
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao a tutti cari camperisti Pugliesi, siamo un equipaggio della provincia di Milano che tra meno di 3 settimane sarà in vacanza nel Salento, come consigliatoci da alcuni di voi già conosciuti in altri post per vacanze in Puglia. Il nostro nik sarà sempre esposto, se ci incrociate fatevi riconoscere che ci si beve qualcosa di fresco insieme.[:p][:p] Ciao[:D] Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size2"> >
> Ciao Claudia e Marco, mandatemi una mail così potrò rispondervi con un itinerario ed allegati[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 02/07/2008 alle 19:06:32
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 02/07/2008 alle: 19:17:25
Ciao a tutti, grazie Tommy e Giulio per la calorosa accoglienza!!! E' stato proprio Giulio in un altro post a mostrare le foto del meraviglioso mare e praticamente ci abbiamo messo un non nulla a decidere di ritornare in Puglia. E si, ci siamo già stati da fidanzati nel lontano 92 in macchina con a bordo la Vespa[:D][:D][:D]. Con amici abbiamo girato la zona di Gallipoli e ci siamo spinti fino a Santa Maria di Leuca. @Giulio ti mando la mail e anche un intinerario che ho fatto io durante i we piovosi, avevo bisogno di evadere[:p][:p]. Comunque ogni tuo prezioso consiglio anche gastronomico (adoro la burrata) e ben accetto. Nel mio file ci sono le tappe e relative date, non si sa mai!!![:D][:)][;)]. Per il momento grazie, a presto Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 02/07/2008 alle: 20:53:48
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tuttiiiiiii... Per oggi basta! Il lavoro mi sta logorando il cervello... ma per fortuna apro il forum e trovo voi!!![:p] Ragazzi non mi è mai capitato di benedire il vento di nord come quest'anno! Lo scorso week end siamo stati a Torre Canne e la cosa che mi ha colpito di più era l'acqua del mare... CALDA[xx(][xx(][xx(] Allora? Vedendo le fotografie credo che il prossimo w.e. mi dedicherò ad una bella grigliata di pesce![:p] Dove andrete voi? DADO >
> Ciao Davide, il prossimo week-end credo che il sabato rimango a casa ma la Domenica penso di andare a Metapondo al Nettuno visto che si tratta di un solo giorno nn credo che possa associarsi qualche altro equipaggio. Saluto te Davide, Wanda & Annagioa.id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:56:32
Ciao ....a tutti.....indovinate dove stiamo[?] Giardini Naxos..!!!!!!ma prima di sbarcare in Sicilia siamo stati qui.........al fresco..... un saluto a tutti gli amici Apuli dalle famiglie Ale93 & F104ami.....a domani....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:05:25
A causa del caldo abbiamo avuto un calo di zuccheri .....ma ci siamo subito rifatti...!!!!! ciao....ciao....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:22:44
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:20:22
x Ale e F104 Divertitevi alla grande, noi nel frattempo presidieremo le vostre amate coste da eventuali invasioni barbariche [:D] [:D] [:D] [:D] Ad agosto però......si cambia. Ok [?] [?] [?] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:24:27
quote:Originally posted by America One Ciao Davide, il prossimo week-end credo che il sabato rimango a casa ma la Domenica penso di andare a Metapondo al Nettuno visto che si tratta di un solo giorno nn credo che possa associarsi qualche altro equipaggio. Saluto te Davide, Wanda & Annagioa.[/blue][/size=3] Tommyid="red">id="size2">[/b] >
> Ciao Tommi, se domenica vai al Nettuno, da quelle parti mi dicono che hanno aperto una nuova area di sosta per camper. Lì potresti trovare un paio di amici tarantini che già conosci (uno è sicuramente Luigi da Taranto). Il posto preciso non lo conosco ma mi hanno riferito che è proprio vicino al nettuno. Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:29:39
quote:Originally posted by ale93
Ciao ....a tutti.....indovinate dove stiamo[?] Giardini Naxos..!!!!!!ma prima di sbarcare in Sicilia siamo stati qui.........al fresco..... un saluto a tutti gli amici Apuli dalle famiglie Ale93 & F104ami.....a domani....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ragazzi buon divertimentooooo... Vi auguriamo di godervi ogni singolo istante!!! Rossella, ma dove si trova questa splendida piscina? Un abbraccio da noi che siamo ancora a casa ma che con la mente siamo con voiiiiiii[8D] DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
30 minuti fa
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato... lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link