quote:Originally posted by Mare 64> Be effettivamente con la festa a San Pietro in Bevagna hai atto bene a fernmarti li. Io sono di Bari, ma ogni sera vado a dormire a Casamassima dove ho casa[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao GIULIO mi dispiace non averti incontrato ma sai strada facendo abbiamo deciso di fermarci a SAN PIETRO IN BEVAGNA perche' c'era la festa di SAN PIETRO E PAOLO con relative giostre, bancarelle fuochi d'artificio, concerto bellissimo di un sosia di VASCO ROSSI (dalla voce sembrava che cantava l'originale VASCO)insomma non si poteva dir di no a tutto questo. Sara' per la prossima ,a proposito le tue foto a Punta Prosciutto sono belle ma di dove sei? mi sei anche simpatico a prima vista.ciao mariaid="blue">id="size4"> >
Vi metto quest'altra foto , ma vi giuro che e' l'ultima non voglio farvi soffrire . Jhonny [8D] quote:Originally posted by valiouchko> Se mio marito avesse saputo che sulla griglia ci sarebbero state le salpe, forse per la prima volta non avrebbe sofferto di mal di pancia[:D][:D][:D] Le adora !!!! Anche se io ogni volta che cerca di comprarle storco il muso, perchè cucinate in casa lasciano un odore più forte rispetto agli altri pesci. Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
Vi metto quest'altra foto , ma vi giuro che e' l'ultima non voglio farvi soffrire . Jhonny [8D] >
quote:Originally posted by valiouchko> Ciao Jhonny,credo che tu e Giulio state provocando qualche problema allo stomaco vi prego di nn postare certe foto per il bene mio[:D][:D] Ciao ragazzi arrivederci.id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
Vi metto quest'altra foto , ma vi giuro che e' l'ultima non voglio farvi soffrire . Jhonny [8D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao Claudia & Marco, anche noi pugliesi giriamo tutti o quasi col nick ben esposto e il logo di Col. Per quando riguarda le tue vacanze in Puglia ci fa molto piacere averti nella nostra amata terra, se dovessimo incrociarci ricordati che sei nostro ospite. Non posso che augurarti buone vacanze a te e tutta la tua famiglia e buoni km.id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
Ciao a tutti cari camperisti Pugliesi, siamo un equipaggio della provincia di Milano che tra meno di 3 settimane sarà in vacanza nel Salento, come consigliatoci da alcuni di voi già conosciuti in altri post per vacanze in Puglia. Il nostro nik sarà sempre esposto, se ci incrociate fatevi riconoscere che ci si beve qualcosa di fresco insieme.[:p][:p] Ciao[:D] Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size2"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao Claudia e Marco, mandatemi una mail così potrò rispondervi con un itinerario ed allegati[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti cari camperisti Pugliesi, siamo un equipaggio della provincia di Milano che tra meno di 3 settimane sarà in vacanza nel Salento, come consigliatoci da alcuni di voi già conosciuti in altri post per vacanze in Puglia. Il nostro nik sarà sempre esposto, se ci incrociate fatevi riconoscere che ci si beve qualcosa di fresco insieme.[:p][:p] Ciao[:D] Claudia & Marcoid="Comic Sans MS">id="size2"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, il prossimo week-end credo che il sabato rimango a casa ma la Domenica penso di andare a Metapondo al Nettuno visto che si tratta di un solo giorno nn credo che possa associarsi qualche altro equipaggio. Saluto te Davide, Wanda & Annagioa.id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
Ciao a tuttiiiiiii... Per oggi basta! Il lavoro mi sta logorando il cervello... ma per fortuna apro il forum e trovo voi!!![:p] Ragazzi non mi è mai capitato di benedire il vento di nord come quest'anno! Lo scorso week end siamo stati a Torre Canne e la cosa che mi ha colpito di più era l'acqua del mare... CALDA[xx(][xx(][xx(] Allora? Vedendo le fotografie credo che il prossimo w.e. mi dedicherò ad una bella grigliata di pesce![:p] Dove andrete voi? DADO >
un saluto a tutti gli amici Apuli dalle famiglie Ale93 & F104ami.....a domani....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao....ciao....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One Ciao Davide, il prossimo week-end credo che il sabato rimango a casa ma la Domenica penso di andare a Metapondo al Nettuno visto che si tratta di un solo giorno nn credo che possa associarsi qualche altro equipaggio. Saluto te Davide, Wanda & Annagioa.[/blue][/size=3] Tommyid="red">id="size2">[/b] >> Ciao Tommi, se domenica vai al Nettuno, da quelle parti mi dicono che hanno aperto una nuova area di sosta per camper. Lì potresti trovare un paio di amici tarantini che già conosci (uno è sicuramente Luigi da Taranto). Il posto preciso non lo conosco ma mi hanno riferito che è proprio vicino al nettuno. Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by ale93> Ragazzi buon divertimentooooo... Vi auguriamo di godervi ogni singolo istante!!! Rossella, ma dove si trova questa splendida piscina? Un abbraccio da noi che siamo ancora a casa ma che con la mente siamo con voiiiiiii[8D] DADO
Ciao ....a tutti.....indovinate dove stiamo[?] Giardini Naxos..!!!!!!ma prima di sbarcare in Sicilia siamo stati qui.........al fresco.....un saluto a tutti gli amici Apuli dalle famiglie Ale93 & F104ami.....a domani....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >