quote:Originid="Comic Sans MS">ally posted by ale93> Vogliamo vedere un pò di foto!!!!!!!!!!!!! Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ehi...!!!!!!!ci siamo anche noiiiiiiiiiii...!!!!!!!un saluto a tutti da Marina di Ragusa....!!!!!qui il mare è favoloso...!!!!!ciao Rossella e Elisa id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale> Dado nn posso piu', mi sono cucinato,nn mi riconosce piu nessuno mi prendono per un Tunisino,forse ho sbagliato mestiere potevo fare il prete ma le donne nn me l'hanno permesso[:D] ciao & ciaoid="blue">id="size3">, Tommyid="red">id="size2">
godetevi questo sole!!!id="red">id="size3"> DADO >
quote:Originally posted by ale93> N.B. Rossella questa e un a vera provocazione, perche io nn posso andare in ferie siamo troppo affezionato al lavoro e anche a l'euro[:D][:D] Buone vacanze amici miei.id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
Ehi...!!!!!!!ci siamo anche noiiiiiiiiiii...!!!!!!!un saluto a tutti da Marina di Ragusa....!!!!!qui il mare è favoloso...!!!!!ciao Rossella e Elisa id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by adalberto> Ciao Donato, Buoni Km Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Anche noi ci siamo, per poco, lunedì 14 si parte destinazione Libia. Un saluto a tutti gli Appuli, buoni km, Donato P.s. Vito ci si vede a settembre >
quote:Originally posted by adalberto> Donato occhio alla carrettiera. Spero di rivedervi presto. Salutoni a te e tua moglie.id="blue">id="size3"> Tommy end family.id="red">id="size2">
Anche noi ci siamo, per poco, lunedì 14 si parte destinazione Libia. Un saluto a tutti gli Appuli, buoni km, Donato P.s. Vito ci si vede a settembre >