CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 9071
18
pascal973
pascal973
23/05/2007 116
Inserito il 19/07/2008 alle: 18:11:34
Ciao Rocco per Agosto come sei messo, mete fatti sentire
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:07:10
Ciao amici...!!!!!!il nostro viaggio continua.....!!!!! un saluto da San Vito Lo Capo e dalla riserva dello zingaro....!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:17:02
quote:Originally posted by jiang
Ciao, sono felice che due miei paesani si stanno godendo delle belle vacanze in sicilia, al vostro rientro a Giovinazzo sarei felice di conoscervi e poter avere dei consigli considerando che vorrei trascorrere le vacenza in Sicilia. A presto
quote:Originally posted by f104ami
Saluti a tutti i pugliesi dalla ballissima Licata!Qui il panorama è fantastico,mare e spiaggia stupendi appena è possibile vi faremo vedere qualche foto....ciao ciao!!! F104-Ale93id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
> Ciao Jiang, piacere di conoscerti, anche se solo virtualmente, ma di che "pizzo" di Giovinazzo sei[?] scherzo naturalmente..!!!!!!ma noi camperisti Giovinazzesi non siamo in molti quindi si presume che dovremo conoscerci.....!!! comunque al nostro rientro ti faremo vedere le bellezze della Sicilia in foto....un saluto dai tuoi paesani...!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:20:40
quote:Originally posted by mbaroc
Per risp. a Mba VITO Riddick,siamo rimasti a casa per varie faccende domestiche... Divertitevi da parte nostra Rocco,Chiara e la piccola Francesca. Ah! dimenticavo un saluto a tutti i pugliesi che sono a casa e che son usciti . >
> Un saluto a tutta la famiglia Mbaroc da tutti noi....!!!!!!in particolare un bacio alla piccola Ciccina......ciaoid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:24:12
quote:Originally posted by kalagi
Latitante, ma ci sono[:D] fino al 2 Agosto[8D] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao ragazzi......!!!!!!come va[?] allora si parte[?].........un saluto a tutti voi dalla splendida Siciliaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:27:08
quote:Originally posted by gigabu
Gigabù c'è ....ancora per pocoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> [;)] Un saluto a tutti gli apuli in vacanza, in partenza o, come noi, in attesa delle tanto attese ferie [8D][8D] Per Tommy: noi questo fine settimana lavoriamo [:(] Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ciao Bella...!!!!!!allora si parte[?] dai che il giorno della partenza è quasi giunto......un caro saluto.......un bacio ......e ti chiamo ......fra qualche giorno....ciao Rossella[:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/07/2008 alle: 23:29:17
quote:Originally posted by America One
America One c'è sempre[;)] Che si fa il prossimo week-end...!!!!!!!!!!!! Io sono disponibile gia da venerdi pomeriggio..... Aspetto vostre notizie. Salutoniid="blue">id="size3"> Tommyid="size2">id="red"> >
> Un caro saluto a tutta la famiglia America One.......e in particolare a Nunzia .....un bacio....e ......divertitevi.....ciao...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 20/07/2008 alle: 10:35:21
Grazie Ale'93 ed f104ami per i saluti,naturalmente la famiglia mbaroc ricambia affettuosamente e non solo saluta tutti quelli che fino ad ora ha conosciuto in tutti i raduni organizzati.id="size4">id="blue">id="Script MT Bold">P.S. Dopo l'estate si organizza un raduno per raccontare come sono andate le vacanze a tutti ??? Ciao ciao mbaroc
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/07/2008 alle: 11:53:34
Ciao Rocco, ciao Pugliesi...come previsto la Pinky family torna in Puglia nella prima quindicina di settembre...le varie cose stanno andando a posto una ad una, le ferie di Matteo sono state accettate e Chiara dovrebbe tornare dalla spagna il 28 agosto per poi partire con noi...ce ne sono ancora un paio da sbrogliare ma penso positivo! Tra poco posterò una traccia di viaggio (stavolta la parte sud) e attendo vostre correzioni, dritte, soste e di tutto di piu...mi metto anche a dieta in questi 40 giorni [:D] per poi...... Un caro saluto, Gianni Ps...si si ho gia ricaricato di grappa...[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 20/07/2008 alle: 14:36:29
Ciao PinkPauly,voi con tutta la famiglia sarete sempre i benvenuti,anzi se puoi vedi di portare giù altri amici conosciuti e non,così magari di grappa ne caricate un pò di più...id="blue">id="size6">id="Verdana"> Comunque siete sempre i benvenuti,speriamo di ritovarci un pò tutti insieme con gli amici pugliesi almeno;mantieni il contatto e per le dritte puoi chiedere quando vuoi,hai già visto la disponibilità anche da parte di(Kalagi,Americaone,Totetto e altriid="red">).id="orange">id="size3"> Un gran saluto al popolo del nord...[;)][;)][;)],noi qui ci godiamo il soleid="size3">id="purple">[[8D][8D]

Modificato da mbaroc il 20/07/2008 alle 14:37:58
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/07/2008 alle: 16:06:47
quote:Originally posted by PinkPauly
Ciao Rocco, ciao Pugliesi...come previsto la Pinky family torna in Puglia nella prima quindicina di settembre...le varie cose stanno andando a posto una ad una, le ferie di Matteo sono state accettate e Chiara dovrebbe tornare dalla spagna il 28 agosto per poi partire con noi...ce ne sono ancora un paio da sbrogliare ma penso positivo! Tra poco posterò una traccia di viaggio (stavolta la parte sud) e attendo vostre correzioni, dritte, soste e di tutto di piu...mi metto anche a dieta in questi 40 giorni [:D] per poi...... Un caro saluto, Gianni Ps...si si ho gia ricaricato di grappa...[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni, a settembre sarai il ben venuto, inoltre a settembre non ci sono più problemi di sovraffollamento[;)] Io il 6- 7 settebre sarò in Abruzzo per il matrimonio di mio cognato, ma per il w.e. successivo potremmo organizzare una bella rimpatriata nel Salento. Giulio id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 20/07/2008 alle 23:27:55
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:44:03
Per AMERICA ONE. Salve sono Alfredo, nello scorso week end siamo stati a Metaponto ed ho notato un camper con un cartellino appeso allo specchietto interno del camper con la scritta "AMERICA ONE" con i classici caratteri di COL. Eravate forse Voi? Volevo presentarmi ma un improvviso incriccamento alla schiena mi ha tolto ogni velleità mondana. Sarà per la prossima volta! A proposito, noi eravamo fermi nella prima piazzola, lato ingresso, nella stessa fila vostra. Ciao Alfredo
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:40:48
ciao, grazie per avermi risposto hai ragione pure se sono tuo paesano svolgo la mia vita familiare fuori giovinazzo e di conseguenza anche il camper è fuori, ma per motivi di lavoro vivo la maggior parte della settimana a giovinazzo. spero di incontrarti prima della mia partenza per la sicilia. un saluto e buon divertimento Ciao Jiang, piacere di conoscerti, anche se solo virtualmente, ma di che "pizzo" di Giovinazzo sei[?] scherzo naturalmente..!!!!!!ma noi camperisti Giovinazzesi non siamo in molti quindi si presume che dovremo conoscerci.....!!! comunque al nostro rientro ti faremo vedere le bellezze della Sicilia in foto....un saluto dai tuoi paesani...!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:45:26
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:27:24
quote:Originally posted by PinkPauly
Un caro saluto, Gianni Ps...si si ho gia ricaricato di grappa...[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao Gianni,sicuramente ti accoglieremo con tutti gli onori di casa[:)] per quando riguarda la grappa....cerca di sfruttare ogni buco che qui sono grandi bevitori[:D]si rischia di rimanere senza[:D] Salutoni a tutta la tua family Arrivederci a settempreid="blue">id="size3">,Tommy id="red">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:55:59
quote:Originally posted by alfredoTA
Per AMERICA ONE. Salve sono Alfredo, nello scorso week end siamo stati a Metaponto ed ho notato un camper con un cartellino appeso allo specchietto interno del camper con la scritta "AMERICA ONE" con i classici caratteri di COL. Eravate forse Voi? Volevo presentarmi ma un improvviso incriccamento alla schiena mi ha tolto ogni velleità mondana. Sarà per la prossima volta! A proposito, noi eravamo fermi nella prima piazzola, lato ingresso, nella stessa fila vostra. Ciao Alfredo >
> Ciao Alfredo,si ero io con altri amici di COL sicuramente mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti comunque non disperare vado spesso al Nettuno avremo modo d'incontrarci. Non posso che augurarti una pronta guarigione alla schiena A prestoid="blue">id="size3">,Tommyid="red">id="size2">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:45:35
Tommaso vai a controllare la posta (C'è POSTA PER TE) fammi sapere oppure telefonami ciao
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:17:31
quote:Originally posted by carnevale
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
> Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma il lavoro mi ha proprio ingoiato!!!!! Caro Davide io sono stato quasi sempre nei fine settimana a Punta Grugno (Mattinata) ma tu dov'eri?id="Arial Black">id="size5">id="blue"> Bhe lasciamo passare questa estate, io sarò a Vieste al camping Spiaggia Lunga (ecceziunale veramente). id="Arial Black"> id="size4"> id="green"> Giulio sono alla ricerca di un tenderino da portare in camper .... ne hai qualcuno a portata di mano?id="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> Un salutone a tutti gli amici Apuli ed a presto rivederci da tutta la mia famiglia.id="Century Gothic">id="size5">id="red">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:16:28
quote:Originally posted by carnevale
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
> Ciao Davide, purtroppo il mio lavoro mi permette le ferie dei poveri dopo il 15 Agosto,per quando riguarda dove vado al mare preferisco la costa Ionica, adesso cerco di approfittare visto che mia moglie si e infortunata per fortuna niente di grave solo un braccio ingessato. Con la speranza d'incontrarti presto saluto te e la tua bella famiglia.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:30:16
quote:Originally posted by 64mauro
Tommaso vai a controllare la posta (C'è POSTA PER TE) fammi sapere oppure telefonami ciao >
> Ciao Mauro, non si vedono le foto devi riprovare a inviarle. Per quando riguarda il rientro tutto ok feci gasolio a Castellaneta marina. Ciao,id="blue">id="size2">Tommyid="red">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link