quote:Originally posted by jiang> Ciao Jiang, piacere di conoscerti, anche se solo virtualmente, ma di che "pizzo" di Giovinazzo sei[?] scherzo naturalmente..!!!!!!ma noi camperisti Giovinazzesi non siamo in molti quindi si presume che dovremo conoscerci.....!!! comunque al nostro rientro ti faremo vedere le bellezze della Sicilia in foto....un saluto dai tuoi paesani...!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao, sono felice che due miei paesani si stanno godendo delle belle vacanze in sicilia, al vostro rientro a Giovinazzo sarei felice di conoscervi e poter avere dei consigli considerando che vorrei trascorrere le vacenza in Sicilia. A prestoquote:Originally posted by f104ami>
Saluti a tutti i pugliesi dalla ballissima Licata!Qui il panorama è fantastico,mare e spiaggia stupendi appena è possibile vi faremo vedere qualche foto....ciao ciao!!! F104-Ale93id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by mbaroc> Un saluto a tutta la famiglia Mbaroc da tutti noi....!!!!!!in particolare un bacio alla piccola Ciccina......ciaoid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per risp. a Mba VITO Riddick,siamo rimasti a casa per varie faccende domestiche... Divertitevi da parte nostra Rocco,Chiara e la piccola Francesca. Ah! dimenticavo un saluto a tutti i pugliesi che sono a casa e che son usciti . >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao ragazzi......!!!!!!come va[?] allora si parte[?].........un saluto a tutti voi dalla splendida Siciliaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Latitante, ma ci sono[:D] fino al 2 Agosto[8D] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gigabu> Ciao Bella...!!!!!!allora si parte[?] dai che il giorno della partenza è quasi giunto......un caro saluto.......un bacio ......e ti chiamo ......fra qualche giorno....ciao Rossella[:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Gigabù c'è ....ancora per pocoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> [;)] Un saluto a tutti gli apuli in vacanza, in partenza o, come noi, in attesa delle tanto attese ferie [8D][8D] Per Tommy: noi questo fine settimana lavoriamo [:(] Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by America One> Un caro saluto a tutta la famiglia America One.......e in particolare a Nunzia .....un bacio....e ......divertitevi.....ciao...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
America One c'è sempre[;)] Che si fa il prossimo week-end...!!!!!!!!!!!! Io sono disponibile gia da venerdi pomeriggio..... Aspetto vostre notizie. Salutoniid="blue">id="size3"> Tommyid="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni, a settembre sarai il ben venuto, inoltre a settembre non ci sono più problemi di sovraffollamento[;)] Io il 6- 7 settebre sarò in Abruzzo per il matrimonio di mio cognato, ma per il w.e. successivo potremmo organizzare una bella rimpatriata nel Salento. Giulio
Ciao Rocco, ciao Pugliesi...come previsto la Pinky family torna in Puglia nella prima quindicina di settembre...le varie cose stanno andando a posto una ad una, le ferie di Matteo sono state accettate e Chiara dovrebbe tornare dalla spagna il 28 agosto per poi partire con noi...ce ne sono ancora un paio da sbrogliare ma penso positivo! Tra poco posterò una traccia di viaggio (stavolta la parte sud) e attendo vostre correzioni, dritte, soste e di tutto di piu...mi metto anche a dieta in questi 40 giorni [:D] per poi...... Un caro saluto, Gianni Ps...si si ho gia ricaricato di grappa...[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni,sicuramente ti accoglieremo con tutti gli onori di casa[:)] per quando riguarda la grappa....cerca di sfruttare ogni buco che qui sono grandi bevitori[:D]si rischia di rimanere senza[:D] Salutoni a tutta la tua family Arrivederci a settempreid="blue">id="size3">,Tommy id="red">id="size2">
Un caro saluto, Gianni Ps...si si ho gia ricaricato di grappa...[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by alfredoTA> Ciao Alfredo,si ero io con altri amici di COL sicuramente mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti comunque non disperare vado spesso al Nettuno avremo modo d'incontrarci. Non posso che augurarti una pronta guarigione alla schiena A prestoid="blue">id="size3">,Tommyid="red">id="size2">
Per AMERICA ONE. Salve sono Alfredo, nello scorso week end siamo stati a Metaponto ed ho notato un camper con un cartellino appeso allo specchietto interno del camper con la scritta "AMERICA ONE" con i classici caratteri di COL. Eravate forse Voi? Volevo presentarmi ma un improvviso incriccamento alla schiena mi ha tolto ogni velleità mondana. Sarà per la prossima volta! A proposito, noi eravamo fermi nella prima piazzola, lato ingresso, nella stessa fila vostra. Ciao Alfredo >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma il lavoro mi ha proprio ingoiato!!!!! Caro Davide io sono stato quasi sempre nei fine settimana a Punta Grugno (Mattinata) ma tu dov'eri?id="Arial Black">id="size5">id="blue"> Bhe lasciamo passare questa estate, io sarò a Vieste al camping Spiaggia Lunga (ecceziunale veramente). id="Arial Black"> id="size4"> id="green"> Giulio sono alla ricerca di un tenderino da portare in camper .... ne hai qualcuno a portata di mano?id="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> Un salutone a tutti gli amici Apuli ed a presto rivederci da tutta la mia famiglia.id="Century Gothic">id="size5">id="red">
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, purtroppo il mio lavoro mi permette le ferie dei poveri dopo il 15 Agosto,per quando riguarda dove vado al mare preferisco la costa Ionica, adesso cerco di approfittare visto che mia moglie si e infortunata per fortuna niente di grave solo un braccio ingessato. Con la speranza d'incontrarti presto saluto te e la tua bella famiglia.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size2">
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, non si vedono le foto devi riprovare a inviarle. Per quando riguarda il rientro tutto ok feci gasolio a Castellaneta marina. Ciao,id="blue">id="size2">Tommyid="red">id="size2">
Tommaso vai a controllare la posta (C'è POSTA PER TE) fammi sapere oppure telefonami ciao >