quote:Originally posted by f104ami>
Ciao a tutti,[:)]x il prossimo W.E.cosa bolle in pentola[?]noi avremmo intenzione di uscire, destinazione da decidere[8D], qualcuno vuole aggregarsi[?]Un salutone a tutti dallo stormo.Pino >
quote:Originally posted by alfredoTA> Ciao Alfredo la festa del Buoncammino si svolge a Settembre esattamente quest'anno ricade il giorno 14 settembre quella che tu mensioni vale a dire il 17 Agosto è la cavalcata con la quale la Madonna viene portata dal Santuario che si trova in periferia alla Cattedrale.id="size4">id="blue">
Ciao a tutti Ho sentito parlare della festa della Madonna del Buon Cammino che si tiene ad Altamura la domenica successiva al 15 agosto, pertanto il 17. Qualcuno sa qualcosa ? Ciao a tutti Alfredo. >
quote:Originally posted by alfredoTA> Ciao Alfredo, confermo in pieno quello che dice Mare 64 la festa e a Settempre il 17 Agosto ce la cavalcata. Se vieni fammi sapere. salutoni,id="blue">id="size2">Tommyid="red">id="size2">
Ciao a tutti Ho sentito parlare della festa della Madonna del Buon Cammino che si tiene ad Altamura la domenica successiva al 15 agosto, pertanto il 17. Qualcuno sa qualcosa ? Ciao a tutti Alfredo. >
quote:Originally posted by America One> Ciao Alfredo, confermo in pieno quello che dice Mare 64 la festa e a Settempre il 17 Agosto ce la cavalcata. Se vieni fammi sapere. salutoni,id="blue">id="size2">Tommyid="red">id="size2"> Ciao tommy, che fai[?] ti aggreghi in questo W.E.[?]salutoni a tutti dallo stormo, Pino.
[quote]Originally posted by alfredoTA
I ragazzi insabbiati
I sassi di Matera
La compagnia speciale: Violetflash & Family e i nuovi amici Paolo, Elisabetta e Claudia
Le mie amate donne: Nunzia e Annalisa
I laghi di Monticchio
quote:Originally posted by f104ami Ciao tommy, che fai[?] ti aggreghi in questo W.E.[?]salutoni a tutti dallo stormo, Pino. >> Ciao Pino... sono molto dispiaciuto di non poter trascorrere il prossimo WE insieme in quanto fermo per forza maggiore causa manutenzione camper. Spero in una prossima. Salutoo te e la tua splendida famiglia. P.S. ci sentiamo sul cell Ciao, Tommy
quote:Originally posted by carnevale> Buone vacanze Dado a te e tutta la tua famiglia.id="blue">id="size2"> Tommy end family.id="red">id="size1">
Buongiornooooo... E' ufficiale!!! Da oggi, tranne una breve puntatina per sbrigare una cosetta, siamo ufficialmente in FERIEEEEEEEE[:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D] Telefono del lavoro spento e sveglia fuori uso!!![|)] DADO[8D] >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, pio ti spiego appena ci incontriamo e stato tutto all'inprovviso. P.S.se ddomani vai al chiosco dei panini chiamami sul cell. Tommy
[/size=4]E! Bravo TOMMY[}:)] ecco dove era finito! a MONTICCHIO a MATERA il mare non ho capito dove! Non ti sei fatto piu' sentire.Ho visto le foto tua moglie la conosco di vista.Ciao MARE64[/size=4]id="blue"> >