CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:04:24
Buonasera a tutti...!!!!!Eccoci di ritorno........vacanze finite...!!!!!!!si fa ...per dire.....un salutone a tutti......buon fine settimana.....e....sopratutto ......buone vacanze a chi sta per partire........ciaoooooooooo...............Rossella......!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 02/08/2008 alle: 13:21:22
Ciao Rossella spero che il rientro non sia stato traumatico e vi siete divertiti, che dire alla prossima. Io personalmente non sono ancora andato in ferie vado venerdi 8 ma credo di non potermi allontanare piu di tanto visto che il 14 Nunzia toglie il gesso ma spero di passare qualche giorno al mare. Salutoni a tutta la tua famiglia.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/08/2008 alle: 22:37:02
quote:Originally posted by ale93
Buonasera a tutti...!!!!!Eccoci di ritorno........vacanze finite...!!!!!!!si fa ...per dire.....un salutone a tutti......buon fine settimana.....e....sopratutto ......buone vacanze a chi sta per partire........ciaoooooooooo...............Rossella......!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> C'è chi arriva e c'è chi parte, domani tocca a noi[:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli amici del forum Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 03/08/2008 alle: 10:08:52
C'è qualcuno ?? Siete tutti al mare ?? Per quelli che ad agosto lavorano, cosa avete organizzato per i tre giorni di ferragosto ? Ciao a tutti Alfredo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/08/2008 alle: 13:10:23
Buongiorno a tutti....!!!!!!noi ci siamo..........e comunque per ferragosto nulla bolle in pentola per il momento.........ma un posticino tranquillo non mi dispiacerebbe......!!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/08/2008 alle: 13:13:27
quote:Originally posted by America One
Ciao Rossella spero che il rientro non sia stato traumatico e vi siete divertiti, che dire alla prossima. Io personalmente non sono ancora andato in ferie vado venerdi 8 ma credo di non potermi allontanare piu di tanto visto che il 14 Nunzia toglie il gesso ma spero di passare qualche giorno al mare. Salutoni a tutta la tua famiglia.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size1"> >
> Ciao Tommy.....grazie.....ma devo dire il rientro non è stato traumatico ....ma piuttosto rilassante.........mi auguro che possiate fare delle buone ferie anche voi......tantissimi saluti e baci a Nunzia.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/08/2008 alle: 13:15:34
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by ale93
Buonasera a tutti...!!!!!Eccoci di ritorno........vacanze finite...!!!!!!!si fa ...per dire.....un salutone a tutti......buon fine settimana.....e....sopratutto ......buone vacanze a chi sta per partire........ciaoooooooooo...............Rossella......!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> C'è chi arriva e c'è chi parte, domani tocca a noi[:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli amici del forum Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Buone vacanze a voi....!!!!!e naturalmente a tutti coloro che stanno per partire o sono già partiti.....ciao Rossella & familyid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 11:15:40
BUONGIORNO A TUTTI un saluto speciale a tutti gli amici che in questi giorni sono partiti o stanno per partire.[8D] Bentornati agli amici che sono rientrati.[:D] Auguri a Nunzia per il suo braccio.[;)] Per tutti gli altri che come noi passeranno il mese di agosto a casa.....[8][:(!][V][:(] un grosso abbraccio. Elisa[:I]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:59:43
quote:Originally posted by f104ami
BUONGIORNO A TUTTI un saluto speciale a tutti gli amici che in questi giorni sono partiti o stanno per partire.[8D] Bentornati agli amici che sono rientrati.[:D] Auguri a Nunzia per il suo braccio.[;)] Per tutti gli altri che come noi passeranno il mese di agosto a casa.....[8][:(!][V][:(] un grosso abbraccio. Elisa[:I] >
> Ciao Elisa, spero che da parte vostra e tutto ok. Grazie per gli auguri a Nunzia. Venerdi pomeriggio vado ufficialmente in ferie pero rimango a casa fino al 15 poi il 16 si parte destinazione non ancora decisa. Un arrivederci a prestoid="blue">id="size2">, Tommy id="red">id="size1">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 05/08/2008 alle: 21:20:12
Tutti tutti in ferie!!! Beati voi............ Buone vacanze e buoni KM.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:39:59
Siamo rimasti proprio in pochi nell'afa cittadina Ciao a tutti Alfredoid="size3">id="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:12:39
Ciao Alfredo,solo noi due. Salutoni,id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:45:30
Ci sono pure io,appena tornato dal lavoro! saluti,piero
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:12:53
In quanto ad afa nemmeno qui si scherza... Ciao ragazzacci...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 14/08/2008 alle: 08:54:39
Allora ci siamo anche noi tra gli Apuli che passeranno il ferragosto a casa [:(][:(] ..... Siamo rientrati ieri sera da uno splendido viaggio in Olanda e già domani il grande capo riprende a lavorare, a me invece tocca lunedì [xx(]. Un saluto speciale a tutte le apuline ed un bacione a Nunzia che, con il gesso e questo caldo, credo che non se la sia passata proprio bene ..... Un abbraccio virtuale a tutti Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/08/2008 alle: 09:10:17
buongiorno a tutti....mi permetto di entrare nel vostro forum anche se nn sono pugliese...però ieri sera abbiamo avuto il piacere di conoscere America One..siamo a Diamante in Calabria..al Lido tropical..e mentre aspettavamo il caffè Ametrica One con moglie e figli ci ha fatto visita ai nostri camper..abbiamo passato una bella serata in loro compagnia.... p.s io e mio marito abbiamo girato tutta la Puglia l'anno scorso e quest'anno con Datasilla e Niagara abbiamo fatto la parte di Monopoli..Fasano..e Ostuni....quindi vorrei ringraziare i gestore dell'A:A di sosta di Capitolo...il Lido Millennium...per la grande..disponibilità avuta nei nostri confronti...grazie ..per tutto e spero l'anno prossimo di tornare....ciao da Many

Modificato da many il 17/08/2008 alle 16:21:27
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 17/08/2008 alle: 09:55:57
[quote]Originally posted by many
buongiorno a tutti....mi permetto di entrare nel vostro forum anche se nn sono pugliese...però ieri sera abbiamo avuto il piacere di conoscere America One..siamo a Diamante in Calabria..al Lido tropical..e mentre aspettavamo il caffè Ametrica One con moglie e figli ci ha fatto visita ai nostri camper..abbiamo passato una bella serata in loro compagnia.... p.s io e mio marito abbiamo girato tutta la Puglia l'anno scorso e quest'anno con Datasilla e Niagara abbiamo fatto la parte di Monopoli..Fasano..e Ostuni....quindi vorrei ringraziare i gestore dell'A:A di sosta di Capitolo...il Lido Millegnum...per la grande..disponibilità avuta nei nostri confronti...grazie ..per tutto e spero l'anno prossimo di tornare....ciao da Many Many qui da noi, tutti sono i ben venuti, la puglia non è dei pugliesi ma di tutti, l'unica raccomandazione, ATTENZIONE ALLA LINEA, si potrebbe ingrassare e non accorgersene, specie con Tommaso che hai trovato in calabria, con i suoi latticini!!! Ciao e buone vacanze[8D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/08/2008 alle: 16:24:08
quote:Originally posted by 64mauro
[quote]Originally posted by many
buongiorno a tutti....mi permetto di entrare nel vostro forum anche se nn sono pugliese...però ieri sera abbiamo avuto il piacere di conoscere America One..siamo a Diamante in Calabria..al Lido tropical..e mentre aspettavamo il caffè Ametrica One con moglie e figli ci ha fatto visita ai nostri camper..abbiamo passato una bella serata in loro compagnia.... p.s io e mio marito abbiamo girato tutta la Puglia l'anno scorso e quest'anno con Datasilla e Niagara abbiamo fatto la parte di Monopoli..Fasano..e Ostuni....quindi vorrei ringraziare i gestore dell'A:A di sosta di Capitolo...il Lido Millegnum...per la grande..disponibilità avuta nei nostri confronti...grazie ..per tutto e spero l'anno prossimo di tornare....ciao da Many Many qui da noi, tutti sono i ben venuti, la puglia non è dei pugliesi ma di tutti, l'unica raccomandazione, ATTENZIONE ALLA LINEA, si potrebbe ingrassare e non accorgersene, specie con Tommaso che hai trovato in calabria, con i suoi latticini!!! Ciao e buone vacanze[8D] >
> ciao grazie del consiglio..anche se è arrivato un pò tardi dato che mi sono un pò diciamo ammorbidita....ma me piace magnà
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:58:41
Un carissimo saluto a tutti gli amici del forum. sono appena rientrato dalle vacanze. Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/08/2008 alle: 23:49:53
Ciao Giulio, ben rientrato... C'è chi va...c'è chi ritorna... Hello amici pugliesi, mancano meno di tre giorni ed il Pinky mantiene le promesse... Puglia 2 il ritorno...Salento!!! Si accettano consigli, itinerari, soste e ristorantini nonchè chicche su tutto... Si parte non appena Chiara, mia figlia, rientra dalla Spagna, oggi a Granada e domani a Valencia per la cronaca...rientra il 29, spero mattina e sempre spero in serata di accendere i motori...fosse anche per far solo 10 km... Prima tappa Loreto, seconda Alberobello, poi grotte di Castellana e Locorotondo...poi ci spariamo verso Taranto facendo tappa in zona Porto Cesareo e poi via verso Santa Caterina, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Castro, Porto Badisco...Otranto e i laghi Alimini, San Foca e Torre dell'Orso...Lecce e poi a salire Ostuni e poi verso casa con magari una puntatina sul Gargano e poi verso Mondonatura se qualche Sbussolato decide di visitarla in feriale... Nelle intenzioni sosta libera dove possibile con qualche sosta tecnica quando serve...con le mie solite alzate all'alba per guidare qualche ora quando serve e poi godersi la giornata... Come sempre liberi di variare e di spostare in qualsiasi momento sia le tappe che i rientri in base all'umore e alle cose che si troveranno...e naturalmente ai consigli che arriveranno!!! Ciao, Gianni Ps...la bottiglia della grappa è stata riportata a livello!!![:D][:D][:D] Si accettano anche mail [;)]... PinkPauly@hotmail.it id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link