quote:Originally posted by ale93> C'è chi arriva e c'è chi parte, domani tocca a noi[:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli amici del forum Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti...!!!!!Eccoci di ritorno........vacanze finite...!!!!!!!si fa ...per dire.....un salutone a tutti......buon fine settimana.....e....sopratutto ......buone vacanze a chi sta per partire........ciaoooooooooo...............Rossella......!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy.....grazie.....ma devo dire il rientro non è stato traumatico ....ma piuttosto rilassante.........mi auguro che possiate fare delle buone ferie anche voi......tantissimi saluti e baci a Nunzia.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella spero che il rientro non sia stato traumatico e vi siete divertiti, che dire alla prossima. Io personalmente non sono ancora andato in ferie vado venerdi 8 ma credo di non potermi allontanare piu di tanto visto che il 14 Nunzia toglie il gesso ma spero di passare qualche giorno al mare. Salutoni a tutta la tua famiglia.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by kalagi> Buone vacanze a voi....!!!!!e naturalmente a tutti coloro che stanno per partire o sono già partiti.....ciao Rossella & familyid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> C'è chi arriva e c'è chi parte, domani tocca a noi[:D][:D][:D] Un saluto a tutti gli amici del forum Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti...!!!!!Eccoci di ritorno........vacanze finite...!!!!!!!si fa ...per dire.....un salutone a tutti......buon fine settimana.....e....sopratutto ......buone vacanze a chi sta per partire........ciaoooooooooo...............Rossella......!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Elisa, spero che da parte vostra e tutto ok. Grazie per gli auguri a Nunzia. Venerdi pomeriggio vado ufficialmente in ferie pero rimango a casa fino al 15 poi il 16 si parte destinazione non ancora decisa. Un arrivederci a prestoid="blue">id="size2">, Tommy id="red">id="size1">
BUONGIORNO A TUTTI un saluto speciale a tutti gli amici che in questi giorni sono partiti o stanno per partire.[8D] Bentornati agli amici che sono rientrati.[:D] Auguri a Nunzia per il suo braccio.[;)] Per tutti gli altri che come noi passeranno il mese di agosto a casa.....[8][:(!][V][:(] un grosso abbraccio. Elisa[:I] >
quote:Originally posted by 64mauro> ciao grazie del consiglio..anche se è arrivato un pò tardi dato che mi sono un pò diciamo ammorbidita....ma me piace magnà
[quote]Originally posted by many
buongiorno a tutti....mi permetto di entrare nel vostro forum anche se nn sono pugliese...però ieri sera abbiamo avuto il piacere di conoscere America One..siamo a Diamante in Calabria..al Lido tropical..e mentre aspettavamo il caffè Ametrica One con moglie e figli ci ha fatto visita ai nostri camper..abbiamo passato una bella serata in loro compagnia.... p.s io e mio marito abbiamo girato tutta la Puglia l'anno scorso e quest'anno con Datasilla e Niagara abbiamo fatto la parte di Monopoli..Fasano..e Ostuni....quindi vorrei ringraziare i gestore dell'A:A di sosta di Capitolo...il Lido Millegnum...per la grande..disponibilità avuta nei nostri confronti...grazie ..per tutto e spero l'anno prossimo di tornare....ciao da Many Many qui da noi, tutti sono i ben venuti, la puglia non è dei pugliesi ma di tutti, l'unica raccomandazione, ATTENZIONE ALLA LINEA, si potrebbe ingrassare e non accorgersene, specie con Tommaso che hai trovato in calabria, con i suoi latticini!!! Ciao e buone vacanze[8D] >