quote:Originally posted by Mare 64> ciao non ci conosciamo ma so che sei paesana di tommaso america one; chiedi pure a lui che ci conosciamo bene. il camper è un elnagh vanguard 115 del 1996 :7 posti pluriaccessoriato anche per l'inverno! lo cambio per passaggio a disposizione interna diversa. ciao.piero
SCUSAMI[;)][;)] PIERO O SBAGLIO NOME MA DOVEVO FARMI NOTARE NON SENTIRE COMUNQUE CI HAI AZZECCATO SE MI SENTI PARLARE E' DIFFICILE CHE NON MI COMPRENDA A PROPOSITO CHE CAMPER VENDI? FORSE VADO IN FIERA A COMPRARNE UNO[B)][B)][B)]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by violetflash>
saluti a tutti; per mare64 scrivi in minuscolo;non si grida in maiuscolo![:D] per piero musi:se vuoi il mio camper lo sto' vendendo.ciao collega. per tutti gli altri ,forse ci vediamo a mondo natura... un abbraccio.piero,francesca e family >
>
quote:Originally posted by Musi> [:0][8)] ma come Piero, vi aspettavamo! [:D][:D] Siamo stati benissimo! poca gente, tanto sole [8D], tanto caldo [B)] e...tanto bellissimo mare!! salutami Angela, Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Bella idea. Proprio niente male. Magari veniamo a trovarvi (forse in macchina perchè in quei giorni saremo senza camper per cambio mezzo). Ciao Antonia, salutami tanto Giuseppe.id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
noi foooorse...punta prosciutto! [;)][:D][8D] Antonia >
>
Bassa marea a Saint-Malo
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> Io vado in fiera in auto tra lunedi e venerdi della prossima settimana, partenza alle 06.00 con ritorno previsto per le 24.00. Se qualcuno si vuole aggregare ben venga per ora siamo in due. Come dicono a Bari "più siamo meglio pariamo" [;)] Ciao vito. id="size2"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
Buona sera a tutti, volevo sapere chi di voi va in fiera a parte Violetflesh... Io partirò venerdi pomerggio intorno alle 16 eventualmente si potrebbe fare il viaggio assieme, attento risposta. Ciao, Tommy. >
quote:Originally posted by violetflash> Ti ho risposto in privato. Ciao bello.id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
saluti a tutti gli amici; volevo avvisarvi che anche noi dovremmo salire alla fiera; potremmo andare insieme! un saluto.piero violetflash p.s. il camper è in vendita. ciao >