CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
179 20 9071
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 20/09/2008 alle: 23:22:11
Vi leggo sempre tutti i giorni , siamo stati per 2 giorni alla fiera di Rimini , penso che al piu' presto saremo tra di voi e insieme a voi con il nostro camper ( non piu' ai raduni con l'auto ) , un saluto a tutti Jhonny[8D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/09/2008 alle: 10:45:31
quote:Originally posted by valiouchko
Vi leggo sempre tutti i giorni , siamo stati per 2 giorni alla fiera di Rimini , penso che al piu' presto saremo tra di voi e insieme a voi con il nostro camper ( non piu' ai raduni con l'auto ) , un saluto a tutti Jhonny[8D] >
> Auguri,id="size6"> siamo ansiosi chi brindare alla nuova famiglia di camperisti. Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/09/2008 alle: 00:01:41
Pensiero della seraid="red"> Con rammarico devo constatare che in gruppo degli apuli ha perso quella vivacità e voglia di socializzare che ci contrastigueva fino a diversi mesi fa. Peccato, nonostante cerco di far risalire in forum dalla 2° pagina noto che ormai nessuno interviene. Buona notte Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:08:52
quote:Originally posted by kalagi
Pensiero della seraid="red"> Con rammarico devo constatare che in gruppo degli apuli ha perso quella vivacità e voglia di socializzare che ci contrastigueva fino a diversi mesi fa. Peccato, nonostante cerco di far risalire in forum dalla 2° pagina noto che ormai nessuno interviene. Buona notte Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Pensiero del giorno..... Ciao Giulio, con rammarico ho constatato che in gruppo molti Apuli non hanno voglia nè di vivacizzare il 3D e nè di socializzare, per cui quei pochi che riuscivano a fare questo tra cui anch'io si sono scocciate/i di sentire dei ronzii nelle orecchie......probabilmente non conoscono nella terminologia italiana cosa significa "GRUPPO" ...( insieme di persone, unite fra loro da vincoli naturali, da rapporti di interesse, da scopi o idee comuni)e questo per far si che succeda ha bisogno di socializzazione , e quale mezzo migliore di questo 3D.......ma a quanto pare non sono in molti che la pensano come noi......cordialmente ....Rossella P.S. un saluto a Katia e alle pupe...!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:05:53
quote:Originally posted by ale93
Pensiero della seraid="red"> Con rammarico devo constatare che in gruppo degli apuli ha perso quella vivacità e voglia di socializzare che ci contrastigueva fino a diversi mesi fa. Peccato, nonostante cerco di far risalire in forum dalla 2° pagina noto che ormai nessuno interviene. Buona notte Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Pensiero del giorno..... Ciao Giulio, con rammarico ho constatato che in gruppo molti Apuli non hanno voglia nè di vivacizzare il 3D e nè di socializzare, per cui quei pochi che riuscivano a fare questo tra cui anch'io si sono scocciate/i di sentire dei ronzii nelle orecchie......probabilmente non conoscono nella terminologia italiana cosa significa "GRUPPO" ...( insieme di persone, unite fra loro da vincoli naturali, da rapporti di interesse, da scopi o idee comuni)e questo per far si che succeda ha bisogno di socializzazione , e quale mezzo migliore di questo 3D.......ma a quanto pare non sono in molti che la pensano come noi......cordialmente ....Rossella P.S. un saluto a Katia e alle pupe...!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Pensiero delle ore 10[;)] Io la penso come voi...... solo che nell'ultimo periodo, quando il forum era vivace..... eravamo rimasti proprio in pochi a scambiarci i saluti o altro, la maggior parte si era ecclissata perchè? forse per farci capire che la cosa non era gradita? come si dice " a buon intenditor poche parole" e poi.....come sono fastidiosi i ronzii nelle orecchie.... Ciao ciao Elisa[:I]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:19:06
> Io vorrei solo aggiungere senza polemica... che quando il 3D era + frequentato c'è chi si è lamentato dei buongiorno mattuttino e serale e che il forum era un pò troppo e solo al femminile...ed io penso che di conseguenza la gente in buon ordine si sia ritirata.... ...del resto si potrebbe parlare di tutto...non solo di APULIA ma anche di consigli, ricette... ...così come penso che ai raduni si debbano iscrivere quelli che frequentano il 3D e non che ci sono sempre + "amici di maria de filippi", che non sanno neanche che esiste il forum!!!!! ...questo è il mio semplice pensiero, sinceramente senza polemica verso nessuno in particolare, a presto Dada[:)]
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:38:29
quote:Originally posted by valiouchko
Vi leggo sempre tutti i giorni , siamo stati per 2 giorni alla fiera di Rimini , penso che al piu' presto saremo tra di voi e insieme a voi con il nostro camper ( non piu' ai raduni con l'auto ) , un saluto a tutti Jhonny[8D] >
> Non stiamo aspettando altro [;)][:)], ma fate presto!...., la stagione delle sagre è alle porte [:p][:p]... Ciao Antonella
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:59:14
Ciao Antonella, sara' tutto nostro il piacere di passare sagre e raduni insieme a voi e a tutto il popolo degli apuli. [;)]. Con affetto Jhonny and family
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:39:24
> ciao a tutti... io penso che ci sono sempre momenti diversi nella vita come sul forum, credo che va bene scrivere, ma va bene anche allontarsi per un po' o semplicemente salutare ogni tanto gli amici ed i conoscenti, le situazione si evolvono insieme alle persone, si fanno scelte diverse, molto liberamente ognuno scrive ...o non scrive, senza grosse e particolari motivazioni nascoste. Per quanto mi riguarda posso dire di scrivere meno perchè ho meno tempo libero, ma anche perchè ogni tanto scrivo anche su un altro sito di camperisti, a volte perchè si parla di saluti e argomenti chiusi, non mi preoccupo insomma, adesso, dopo le vacanze, si corre tutti un po' di più, si inizia il lavoro,la scuola, i figli, la palestra, (per me la corsa [:I]), i progetti, insomma forse siamo tutti un pochino più occupati?!... un saluto a tutti [:)] Antonia
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:37:54
> Io credo che sul forum come nella vita ci sono alti e bassi e spero di non sbagliarmi! sono molto fiducioso che con l'arrivo dell'autunno tornerà tutto come prima con i saluti, i programmi e sopratutto l'armonia. Voglio precisare: onore al merito a Giulio che ogni giorno inventa qualcosa pur di far risalire il 3d.E ricompattare questo magnifico gruppoid="blue">id="size2"> Tommy.id="red">id="size1">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/09/2008 alle: 12:43:36
Buongiorno a tutti. Finalmente Musi è nuovamente in rete. Senza Camper, ma in rete [V] [V] [V] . Allora cos'è quest'aria da funerale che serpeggia nel nostro piccolo Forum ? C'è poca partecipazione ? Io credo sia normale. Anzi normalissimo. E credo che il tutto sia dovuto principalmente al modo in cui si è auto-strutturato il nostro piccolo Forum-Privato. Se vogliamo più partecipazione, dobbiamo inserire argomenti di cui poter davvero parlare/dialogare tra noi. Un modo sarebbe (uno dei tanti) quello di aprire dei nuovi 3D con l'argomento del quale si vuole discutere o ricevere consigli. Io ad esempio stò acquistando un nuovo camper (usato) e potrei aprire un nuovo 3D dal titolo: "PUGLIESI - CONSIGLI PER ACQUISTO CAMPER" e quindi parlarvi del mezzo che ho intenzione di comperare e leggere i vostri consigli sull'argomento. Chiaramente questo è solo un esempio. Voi cosa ne pensate ? Un abbraccio a tutti.....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:40:57
Ciao Piero, ciao a tutti,non credo che sia proprio come dici tu, penso che i motivi siano anche altri,credo ma spero che non sia vero che tra noi serpeggi un po' di gelosia e maldicenze, (dovute a che non saprei)gli uccellini non sono stanziali volano e portano notizie...vere...false? intanto la gente ci pensa e ci rimane male, senza rancore x nessuno ciao a tutti dallo stormo.Pino
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:45:26
quote:Originally posted by f104ami
Ciao Piero, ciao a tutti,non credo che sia proprio come dici tu, penso che i motivi siano anche altri,credo ma spero che non sia vero che tra noi serpeggi un po' di gelosia e maldicenze, (dovute a che non saprei)gli uccellini non sono stanziali volano e portano notizie...vere...false? intanto la gente ci pensa e ci rimane male, senza rancore x nessuno ciao a tutti dallo stormo.Pino >
> Ciao Pino, questa che tu racconti è però tutta un'altra storia. Spero sinceramente che ti sbagli [V] [V] [V] .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:08:11
Buona sera a tutti tutti! Allora Piero Musi parliamo pure del tuo nuovo camper: dicci... com'è?! Quando potremo bagnarlo e sopratutto farti gli auguri?id="red">id="size4"> Organizzaci qualcosa!!!!!!id="blue">id="size3"> Ragazzi cos'è che non va? Siamo ancora tutti amici? Allora fatevi sentire piu' di prima!!!!!!!! Ricordatevi che tutto si chiarisce[;)]id="red">id="size3"> Tommyid="red">id="size2"> P.s Pino f104 amico mio cos'è questa storia non dare peso pensa pure a divertirti. id="blue">id="size5">
18
Marpao
Marpao
09/03/2008 34
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:06:42
Per Kalagi e Valiouchko e rispettive famiglie, vi ringraziamo per la vostra disponibilità e ospitalità che ci avete offerto negli indimenticabili 15 giorni in Puglia. Abbiamo potuto constatare quanto è bella la Puglia e quanto siano solari i pugliesi. Siamo stati molto felici di avere come guida te Giulio per la visita ad Alberobello e sono stati utilissimi i tuoi consigli sulle aree di sosta sulle quali appoggiarsi. Un ringraziamento particolare per Katia e Giulia per gli ottimi piatti preparati, con l'augurio di poter un giorno, speriamo il più presto possibile, poter contraccambiare. A proposito, jhonny !Finalmente entri a far parte della lunga schiera di camperisti[:)]! Era ora! Ti attendiamo a Verona con Giulio per brindare al nuovo acquisto. Un caro saluto dai vostri amici Marco e Paola e un bacino a Mascia,Daniela,Giulia e Laura. Saluti a tutti i camperisti del forum.
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:14:43
buonasera a tutti: personalmente ,come ritorno dal lavoro uno dei primi pensieri è guardare il forum di camperonline e,quindi il ns gruppo! posso dire per quel poco che abbia capito,come dice giustamente il mio collega di mare,è che gli argomenti sono scarni; quindi pochi intervengono! cerchiamo di aprire la mente come era all'inizio. tutti a funghi.[;)] p.s. il camper è sempre in vendita. un abbraccio a tutti. piero,francesca e family
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:29:47
Ai carissimi amici di Verona (MARCO e PAOLA ), anche se il mio lavoro occupava gran parte della giornata , anche noi siamo stati benissimo con voi e la famiglia Kalagi. Speriamo di rifare il tutto al piu' presto , questa volta ,nelle vostre zone ; visto che mi avete fatto spendere tanti soldi per prepararvi cene e pranzi e quella sera al millenium con ben 12 polpi solo per noi arrosto e la salsiccia per Marco, piu' tutti i latticini che vi ho preParato per portarli a Verona [:D][:D][:D][:D][:D]. Comunque scherzo !!!!!!! Cerchero' ora di conattare Giulio e organizzare la spedizione a Verona da voi ( LOGICAMENTE GRATIS IL SOGGIORNO DA VOI )[:D] saluti da jhonny and family Un bacio a tutti e due
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/09/2008 alle: 00:11:51
Forse avete ragione, il forum è privo di argomenti interessanti e quindi si legge ma non si scrive. All'inizio di questa pagina l'amico jhonny ha comunicato che finalmente smetterà di seguirci con l'auto perchè finalmente sta per coronare il suo grande sogno di acquistare il camper. valiouchko Posted - 20/09/2008 : 23:22:11 -------------------------------------------------------------------------------- Vi leggo sempre tutti i giorni , siamo stati per 2 giorni alla fiera di Rimini , penso che al piu' presto saremo tra di voi e insieme a voi con il nostro camper ( non piu' ai raduni con l'auto ) , un saluto a tutti Jhonny id="black"> id="size3"> id="Times New Roman"> Poteva anche questo essere un nuovo argomento es. auguri, che camper stai acquistando, nuovo o usato, ma nessuno lo ha fatto. Anche tener vivo il forum scambiandosi saltuariamente i saluti fa in modo che il nostro 3d sia presente sul COL e spesso capita che camperisti fuori regione (es. MARPAO i PinkPauly) si rivolgano a noi pugliesi per aver consigli su posti da visitare nella nostra amata regione e quindi si allargano le amicizie con scambi di inforvazioni. Io la vedo cosi. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 24/09/2008 alle 00:18:12
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:48:49
Buongiorno a tutti..... ma sapete niente della sagra del fungo a Noci del 3/4/5 ottobre? o altre sagre???? Attendo notizie...anche perchè il camperino a fine ottobre massimo inizio di novembre va in letargo, per ovvi motivi e sarebbe bello tempo permettendo uscire un pò.... A dopo Dada[:)]id="size4">id="red">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:59:40
quote:Originally posted by carnevale
Buongiorno a tutti..... ma sapete niente della sagra del fungo a Noci del 3/4/5 ottobre? o altre sagre???? Attendo notizie...anche perchè il camperino a fine ottobre massimo inizio di novembre va in letargo, per ovvi motivi e sarebbe bello tempo permettendo uscire un pò.... A dopo Dada[:)]id="size4">id="red"> >
> I Kalagi quasi sicuramente usciranno il prossimo w.e. visto le prev. meteo assolate[8D] Destinazione Cusano Mutri o Matera Giulioid="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link