quote:Originally posted by valiouchko> Auguri,id="size6"> siamo ansiosi chi brindare alla nuova famiglia di camperisti.
Vi leggo sempre tutti i giorni , siamo stati per 2 giorni alla fiera di Rimini , penso che al piu' presto saremo tra di voi e insieme a voi con il nostro camper ( non piu' ai raduni con l'auto ) , un saluto a tutti Jhonny[8D] >
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by kalagi> Pensiero del giorno..... Ciao Giulio, con rammarico ho constatato che in gruppo molti Apuli non hanno voglia nè di vivacizzare il 3D e nè di socializzare, per cui quei pochi che riuscivano a fare questo tra cui anch'io si sono scocciate/i di sentire dei ronzii nelle orecchie......probabilmente non conoscono nella terminologia italiana cosa significa "GRUPPO" ...( insieme di persone, unite fra loro da vincoli naturali, da rapporti di interesse, da scopi o idee comuni)e questo per far si che succeda ha bisogno di socializzazione , e quale mezzo migliore di questo 3D.......ma a quanto pare non sono in molti che la pensano come noi......cordialmente ....Rossella P.S. un saluto a Katia e alle pupe...!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Pensiero della seraid="red"> Con rammarico devo constatare che in gruppo degli apuli ha perso quella vivacità e voglia di socializzare che ci contrastigueva fino a diversi mesi fa. Peccato, nonostante cerco di far risalire in forum dalla 2° pagina noto che ormai nessuno interviene. Buona notte Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Pensiero delle ore 10[;)] Io la penso come voi...... solo che nell'ultimo periodo, quando il forum era vivace..... eravamo rimasti proprio in pochi a scambiarci i saluti o altro, la maggior parte si era ecclissata perchè? forse per farci capire che la cosa non era gradita? come si dice " a buon intenditor poche parole" e poi.....come sono fastidiosi i ronzii nelle orecchie.... Ciao ciao Elisa[:I]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Pensiero del giorno..... Ciao Giulio, con rammarico ho constatato che in gruppo molti Apuli non hanno voglia nè di vivacizzare il 3D e nè di socializzare, per cui quei pochi che riuscivano a fare questo tra cui anch'io si sono scocciate/i di sentire dei ronzii nelle orecchie......probabilmente non conoscono nella terminologia italiana cosa significa "GRUPPO" ...( insieme di persone, unite fra loro da vincoli naturali, da rapporti di interesse, da scopi o idee comuni)e questo per far si che succeda ha bisogno di socializzazione , e quale mezzo migliore di questo 3D.......ma a quanto pare non sono in molti che la pensano come noi......cordialmente ....Rossella P.S. un saluto a Katia e alle pupe...!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Pensiero della seraid="red"> Con rammarico devo constatare che in gruppo degli apuli ha perso quella vivacità e voglia di socializzare che ci contrastigueva fino a diversi mesi fa. Peccato, nonostante cerco di far risalire in forum dalla 2° pagina noto che ormai nessuno interviene. Buona notte Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by kalagi> Io vorrei solo aggiungere senza polemica... che quando il 3D era + frequentato c'è chi si è lamentato dei buongiorno mattuttino e serale e che il forum era un pò troppo e solo al femminile...ed io penso che di conseguenza la gente in buon ordine si sia ritirata.... ...del resto si potrebbe parlare di tutto...non solo di APULIA ma anche di consigli, ricette... ...così come penso che ai raduni si debbano iscrivere quelli che frequentano il 3D e non che ci sono sempre + "amici di maria de filippi", che non sanno neanche che esiste il forum!!!!! ...questo è il mio semplice pensiero, sinceramente senza polemica verso nessuno in particolare, a presto Dada[:)]
quote:Originally posted by valiouchko> Non stiamo aspettando altro [;)][:)], ma fate presto!...., la stagione delle sagre è alle porte [:p][:p]... Ciao Antonella
Vi leggo sempre tutti i giorni , siamo stati per 2 giorni alla fiera di Rimini , penso che al piu' presto saremo tra di voi e insieme a voi con il nostro camper ( non piu' ai raduni con l'auto ) , un saluto a tutti Jhonny[8D] >
quote:Originally posted by kalagi> ciao a tutti... io penso che ci sono sempre momenti diversi nella vita come sul forum, credo che va bene scrivere, ma va bene anche allontarsi per un po' o semplicemente salutare ogni tanto gli amici ed i conoscenti, le situazione si evolvono insieme alle persone, si fanno scelte diverse, molto liberamente ognuno scrive ...o non scrive, senza grosse e particolari motivazioni nascoste. Per quanto mi riguarda posso dire di scrivere meno perchè ho meno tempo libero, ma anche perchè ogni tanto scrivo anche su un altro sito di camperisti, a volte perchè si parla di saluti e argomenti chiusi, non mi preoccupo insomma, adesso, dopo le vacanze, si corre tutti un po' di più, si inizia il lavoro,la scuola, i figli, la palestra, (per me la corsa [:I]), i progetti, insomma forse siamo tutti un pochino più occupati?!... un saluto a tutti [:)] Antonia
quote:Originally posted by kalagi> Io credo che sul forum come nella vita ci sono alti e bassi e spero di non sbagliarmi! sono molto fiducioso che con l'arrivo dell'autunno tornerà tutto come prima con i saluti, i programmi e sopratutto l'armonia. Voglio precisare: onore al merito a Giulio che ogni giorno inventa qualcosa pur di far risalire il 3d.E ricompattare questo magnifico gruppoid="blue">id="size2"> Tommy.id="red">id="size1">
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, questa che tu racconti è però tutta un'altra storia. Spero sinceramente che ti sbagli [V] [V] [V] .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao Piero, ciao a tutti,non credo che sia proprio come dici tu, penso che i motivi siano anche altri,credo ma spero che non sia vero che tra noi serpeggi un po' di gelosia e maldicenze, (dovute a che non saprei)gli uccellini non sono stanziali volano e portano notizie...vere...false? intanto la gente ci pensa e ci rimane male, senza rancore x nessuno ciao a tutti dallo stormo.Pino >
quote:Originally posted by carnevale> I Kalagi quasi sicuramente usciranno il prossimo w.e. visto le prev. meteo assolate[8D] Destinazione Cusano Mutri o Matera Giulioid="blue">id="size3">
Buongiorno a tutti..... ma sapete niente della sagra del fungo a Noci del 3/4/5 ottobre? o altre sagre???? Attendo notizie...anche perchè il camperino a fine ottobre massimo inizio di novembre va in letargo, per ovvi motivi e sarebbe bello tempo permettendo uscire un pò.... A dopo Dada[:)]id="size4">id="red"> >