quote:Originally posted by mirabelle> Si in effetti era nei miei intenti, provvederò quanto prima me lo aveva ricordato Piero[;)], peccato che a quanto pare nelle foto deve essere presente il camper se lo avessi saputo prima di partire per le vacanze... Giulio id="blue"> id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao, volevo ricordare a tutti i Pugliesi che nella sezione "altro non sui camper" è stato bandito un concorso di fotografie che ha per soggetto il camper, le foto più belle formeranno un calendario. Questa iniziativa è stata realizzata in ricordo di alcuni amici di Col che ormai non ci sono più. La cifra ricavata dalla vendita sarà poi devoluta all'AMO. Qualunque bella foto fatta durante l'estate ma anche prima può andar bene, non c'è poi nessun vincolo per l'acquisto del calendario. un saluto a tutti, Antonia >
quote:Originally posted by mirabelle> Qui c'è il tuo camperozzo[;)]
dai Giulio hai fatto tante belle fotine!! una con un pezzettino di camper la rimedi! ...anche con i camper moooolto il lontananza, un camper qualsiasi che non centra niente con la tua foto, ciao [:D][:D] Antonia >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> [:D][:D] devo dire che mi piace questa foto!!! se vuoi puoi inviarla , ti do il permesso, ma non ne hai una con un bel panorama sullo sfondo? non si possono mandare più di tre foto ed io ho già dato... ciao ciao, Antoniaquote:Originally posted by mirabelle> Qui c'è il tuo camperozzo[;)]
dai Giulio hai fatto tante belle fotine!! una con un pezzettino di camper la rimedi! ...anche con i camper moooolto il lontananza, un camper qualsiasi che non centra niente con la tua foto, ciao [:D][:D] Antonia >![]()
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by mirabelle [:D][:D] devo dire che mi piace questa foto!!! se vuoi puoi inviarla , ti do il permesso, ma non ne hai una con un bel panorama sullo sfondo?id="size5">id="red">non si possono mandare più di tre foto ed io ho già dato... ciao ciao, Antonia >> Questa senz'altro la manderò[:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mbaroc> X MBAROC id="red"> : CHE FINE HA FATTO IL MIO COPERCHIO ???????? FUNZIONA ?????????????? Apprendiamo ora che la famiglia MUSI id="red"> si e' munita di nuova abitazione mobile. AUGURI e benvenuti negli OVER 7 METRIid="limegreen">id="navy"> famiglia riddickid="blue">id="size3">id="Tahoma">
CIAO CIAO A TUTTI GLI AMICI PUGLIESI,SCUSATE IL RITARDO PER ALCUNI DI VOI MA IL PC AVEVA I CAPRICCI; HO NOTATO CHE LA FAMIGLIA SI E' ALLARGATA CON L'ENTRATA DELLA FAMIGLIA VALIOUCHKO CON UN GRAN BEL MEZZO,COMPLIMENTI E AUGURI; E PER NON DIMENTICARE ANCHE LA FAMIGLIA MUSI CON UN MEZZO ENORME, CHI E COSA METTERETE ALL'INTERNO DI SETTE METRI E PIU'? PER CASO AVETE INTENZIONE DI METTERCI L'ARREDAMENTO DI CASA VOSTRA? COMUNQUE AUGURONI E SPERO TANTO DI RIVEDERVI PRESTO. P.S. LA PENULTIMA SETTIMANA DI OTTOBRE TRA SABATO E DOMENIA A MELFI C'E' LA SAGRA DELLA VAROLA CHI VUOLE PUO' PARTECIPARE POSTI PERMETTENDO id="blue"> id="size2"> >
quote:Originally posted by Riddick>
BUONGIORNO A TUTTI con l'aiuto di mio marito sto tentando di inserirmi anch'io in queste chiacchere on line, visto che i miei tentativi sono falliti sempre.... [V][:(][:(][:(] vorrei sapere che fine hanno fatto le animatrici di questo gruppo.. ELISA [:X]E ROSSELLA [:X] che per tanto tempo mi hanno tenuto compagnia nei momenti di noia in ufficio... ora che l'estate e' terminata per favore ritornate a scrivere... bacioni antonella della riddick family >
quote:Originally posted by Riddick> Ciao Riddick,il coperchio è in buone mani,se riusciamo a fare un salto oggi pom. oppure domani mattina dopo una mia telefonata di preavviso lo restituisco al mittente; naturalmente non avevamo dimenticato che si trova dalle nostre parti; diciamo che comunque sul camper ha fatto il suo +o- a casa non proprio perchè io personalmente(mbaroc)non riuscirei ad utilizzarlo. Naturalmente grazie anticipatamente famiglia mbarocid="brown">id="size3">id="Verdana">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by mbaroc> X MBAROC id="red"> : CHE FINE HA FATTO IL MIO COPERCHIO ???????? FUNZIONA ?????????????? Apprendiamo ora che la famiglia MUSI id="red"> si e' munita di nuova abitazione mobile. AUGURI e benvenuti negli OVER 7 METRIid="limegreen">id="navy"> famiglia riddickid="blue">id="size3">id="Tahoma">
CIAO CIAO A TUTTI GLI AMICI PUGLIESI,SCUSATE IL RITARDO PER ALCUNI DI VOI MA IL PC AVEVA I CAPRICCI; HO NOTATO CHE LA FAMIGLIA SI E' ALLARGATA CON L'ENTRATA DELLA FAMIGLIA VALIOUCHKO CON UN GRAN BEL MEZZO,COMPLIMENTI E AUGURI; E PER NON DIMENTICARE ANCHE LA FAMIGLIA MUSI CON UN MEZZO ENORME, CHI E COSA METTERETE ALL'INTERNO DI SETTE METRI E PIU'? PER CASO AVETE INTENZIONE DI METTERCI L'ARREDAMENTO DI CASA VOSTRA? COMUNQUE AUGURONI E SPERO TANTO DI RIVEDERVI PRESTO. P.S. LA PENULTIMA SETTIMANA DI OTTOBRE TRA SABATO E DOMENIA A MELFI C'E' LA SAGRA DELLA VAROLA CHI VUOLE PUO' PARTECIPARE POSTI PERMETTENDO id="blue"> id="size2"> >
>
quote:Originally posted by carnevale> Per i prossimi 30 giorni si prevedono diverse iniziative, mi auguro di poter trascorrere qualche w.e. insieme.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tuttiiiii... Oggi mi prendo una mezzoretta di relax[:)] E' allucinante ma non riesco a trovare più il tempo di dedicarmi un pò la forum[:(] Allora, oggi il tempo non sembra essere favorevole ad uscite in camper eppure sono in tanti ad essere usciti (mio fratello compreso). Credo che oggi mi dedicherò a sbrigare qualche servizio in casa e ad aiutare Dada con il cambio stagione[xx(] Sto cercando di smaltire tutto il lavoro accumulato per tenermi libero aundo arriverà la new entry così da potermici dedicare al 100%[:p] Spero di riuscire a trascorrere un altro bel week end in compagnia prima di mettere a nanna il camper per qualche mesetto... Per il momento non sono ancora riuscito a pulirlo dopo l'ultima uscita[:I][8)][B)] Un salutone e scusate la scarsa presenza. DADO >
quote:Originally posted by kalagi> Buongiorno volevo salutare gli amici pugliesi che ci hanno fatto compagnia nel w.e trascorso. Il piacere è stato nostro, speriamo di potervi avere di nuovo con noi. A presto Luciaid="size3">
Ciao a tutti, scusate la mia latitanza sul forum per questo w.e., ma ero a Cusano Mutri per la sagra dei funghi[:p][:)] Abbiamo trascorso un bellissimo w.e. insieme agli equipaggi di gigabù, f104, loryba, vale95 e al simpaticissimo ed animato gruppo di "ragazzi...in camper girano la chiave". Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >