CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
181 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:59:57
quote:Originally posted by mirabelle
Ciao, volevo ricordare a tutti i Pugliesi che nella sezione "altro non sui camper" è stato bandito un concorso di fotografie che ha per soggetto il camper, le foto più belle formeranno un calendario. Questa iniziativa è stata realizzata in ricordo di alcuni amici di Col che ormai non ci sono più. La cifra ricavata dalla vendita sarà poi devoluta all'AMO. Qualunque bella foto fatta durante l'estate ma anche prima può andar bene, non c'è poi nessun vincolo per l'acquisto del calendario. un saluto a tutti, Antonia >
> Si in effetti era nei miei intenti, provvederò quanto prima me lo aveva ricordato Piero[;)], peccato che a quanto pare nelle foto deve essere presente il camper se lo avessi saputo prima di partire per le vacanze... Giulio id="blue"> id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:42:46
dai Giulio hai fatto tante belle fotine!! una con un pezzettino di camper la rimedi! ...anche con i camper moooolto il lontananza, un camper qualsiasi che non centra niente con la tua foto, ciao [:D][:D] Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:01:36
dai Giulio hai fatto tante belle fotine!! una con un pezzettino di camper la rimedi! ...anche con i camper moooolto il lontananza, un camper qualsiasi che non centra niente con la tua foto, ciao [:D][:D] Antonia >
> Qui c'è il tuo camperozzo[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
mikimi97
mikimi97
30/04/2008 18
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:17:27
Buona giornata a tutti. per piero (Musi), il P.S è relativo alla possibilità di ospitarvi a Matera così come già anticipatovi e detto di persona, tral'altro un uccellino mia ha comunicato che saranno distribuiti circa 800 pasti caldi ai partecipanti al raduno. ma ovviamente non è questo il punto per stare assieme con gli amici. ma il fatto che sarà certamente un bellisimo raduno anche sul piano organizzativo. un abbraccio Mimmo.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:26:34
quote:Originally posted by kalagi
dai Giulio hai fatto tante belle fotine!! una con un pezzettino di camper la rimedi! ...anche con i camper moooolto il lontananza, un camper qualsiasi che non centra niente con la tua foto, ciao [:D][:D] Antonia >
> Qui c'è il tuo camperozzo[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> [:D][:D] devo dire che mi piace questa foto!!! se vuoi puoi inviarla , ti do il permesso, ma non ne hai una con un bel panorama sullo sfondo? non si possono mandare più di tre foto ed io ho già dato... ciao ciao, Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:47:51
quote:Originally posted by mirabelle [:D][:D] devo dire che mi piace questa foto!!! se vuoi puoi inviarla , ti do il permesso, ma non ne hai una con un bel panorama sullo sfondo?id="size5">id="red">non si possono mandare più di tre foto ed io ho già dato... ciao ciao, Antonia >
> Questa senz'altro la manderò[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:07:13
bella!!! Antonia
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 27/09/2008 alle: 07:53:42
CIAO CIAO A TUTTI GLI AMICI PUGLIESI,SCUSATE IL RITARDO PER ALCUNI DI VOI MA IL PC AVEVA I CAPRICCI; HO NOTATO CHE LA FAMIGLIA SI E' ALLARGATA CON L'ENTRATA DELLA FAMIGLIA VALIOUCHKO CON UN GRAN BEL MEZZO,COMPLIMENTI E AUGURI; E PER NON DIMENTICARE ANCHE LA FAMIGLIA MUSI CON UN MEZZO ENORME, CHI E COSA METTERETE ALL'INTERNO DI SETTE METRI E PIU'? PER CASO AVETE INTENZIONE DI METTERCI L'ARREDAMENTO DI CASA VOSTRA? COMUNQUE AUGURONI E SPERO TANTO DI RIVEDERVI PRESTO. P.S. LA PENULTIMA SETTIMANA DI OTTOBRE TRA SABATO E DOMENIA A MELFI C'E' LA SAGRA DELLA VAROLA CHI VUOLE PUO' PARTECIPARE POSTI PERMETTENDO id="blue"> id="size2">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/09/2008 alle: 09:24:50
Buongiorno a tuttiiiii... Oggi mi prendo una mezzoretta di relax[:)] E' allucinante ma non riesco a trovare più il tempo di dedicarmi un pò la forum[:(] Allora, oggi il tempo non sembra essere favorevole ad uscite in camper eppure sono in tanti ad essere usciti (mio fratello compreso). Credo che oggi mi dedicherò a sbrigare qualche servizio in casa e ad aiutare Dada con il cambio stagione[xx(] Sto cercando di smaltire tutto il lavoro accumulato per tenermi libero aundo arriverà la new entry così da potermici dedicare al 100%[:p] Spero di riuscire a trascorrere un altro bel week end in compagnia prima di mettere a nanna il camper per qualche mesetto... Per il momento non sono ancora riuscito a pulirlo dopo l'ultima uscita[:I][8)][B)] Un salutone e scusate la scarsa presenza. DADO
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 27/09/2008 alle: 09:28:38
Grazie a mbaroc e a carnevale per gli auguri , e comunque come scritto in precedenza ,avremo il nostro vr a febbraio / marzo 2009 ; e quindi passando con voi il primo raduno disponibile in quella data. Saluti da jhonny and family[8D] P.S. nei giorni 25/26 otobre 2008 c'e' giornate medioevali a Brindisi di Montagna ( PZ)
Riddick
Riddick
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:05:40
BUONGIORNO A TUTTI con l'aiuto di mio marito sto tentando di inserirmi anch'io in queste chiacchere on line, visto che i miei tentativi sono falliti sempre.... [V][:(][:(][:(] vorrei sapere che fine hanno fatto le animatrici di questo gruppo.. ELISA [:X]E ROSSELLA [:X] che per tanto tempo mi hanno tenuto compagnia nei momenti di noia in ufficio... ora che l'estate e' terminata per favore ritornate a scrivere... bacioni antonella della riddick family
Riddick
Riddick
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:19:13
tanti auguri ai VALIOUCHKO per l'acquisto del camper e benvenuti nella famiglia degli apuli doc vito [:)] antonella [:X] martina [:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:27:13
quote:Originally posted by mbaroc
CIAO CIAO A TUTTI GLI AMICI PUGLIESI,SCUSATE IL RITARDO PER ALCUNI DI VOI MA IL PC AVEVA I CAPRICCI; HO NOTATO CHE LA FAMIGLIA SI E' ALLARGATA CON L'ENTRATA DELLA FAMIGLIA VALIOUCHKO CON UN GRAN BEL MEZZO,COMPLIMENTI E AUGURI; E PER NON DIMENTICARE ANCHE LA FAMIGLIA MUSI CON UN MEZZO ENORME, CHI E COSA METTERETE ALL'INTERNO DI SETTE METRI E PIU'? PER CASO AVETE INTENZIONE DI METTERCI L'ARREDAMENTO DI CASA VOSTRA? COMUNQUE AUGURONI E SPERO TANTO DI RIVEDERVI PRESTO. P.S. LA PENULTIMA SETTIMANA DI OTTOBRE TRA SABATO E DOMENIA A MELFI C'E' LA SAGRA DELLA VAROLA CHI VUOLE PUO' PARTECIPARE POSTI PERMETTENDO id="blue"> id="size2"> >
> X MBAROC id="red"> : CHE FINE HA FATTO IL MIO COPERCHIO ???????? FUNZIONA ?????????????? Apprendiamo ora che la famiglia MUSI id="red"> si e' munita di nuova abitazione mobile. AUGURI e benvenuti negli OVER 7 METRIid="limegreen">id="navy"> famiglia riddickid="blue">id="size3">id="Tahoma">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:38:49
quote:Originally posted by Riddick
BUONGIORNO A TUTTI con l'aiuto di mio marito sto tentando di inserirmi anch'io in queste chiacchere on line, visto che i miei tentativi sono falliti sempre.... [V][:(][:(][:(] vorrei sapere che fine hanno fatto le animatrici di questo gruppo.. ELISA [:X]E ROSSELLA [:X] che per tanto tempo mi hanno tenuto compagnia nei momenti di noia in ufficio... ora che l'estate e' terminata per favore ritornate a scrivere... bacioni antonella della riddick family >
>
Prendo spunto da antonella, FORZA donne dove siete finite....tutte a fare il cambio di stagione?????? Il forum va animato!!!! Dada[:D][:D]
id="size4">id="red">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 27/09/2008 alle: 12:14:07
quote:Originally posted by Riddick
quote:Originally posted by mbaroc
CIAO CIAO A TUTTI GLI AMICI PUGLIESI,SCUSATE IL RITARDO PER ALCUNI DI VOI MA IL PC AVEVA I CAPRICCI; HO NOTATO CHE LA FAMIGLIA SI E' ALLARGATA CON L'ENTRATA DELLA FAMIGLIA VALIOUCHKO CON UN GRAN BEL MEZZO,COMPLIMENTI E AUGURI; E PER NON DIMENTICARE ANCHE LA FAMIGLIA MUSI CON UN MEZZO ENORME, CHI E COSA METTERETE ALL'INTERNO DI SETTE METRI E PIU'? PER CASO AVETE INTENZIONE DI METTERCI L'ARREDAMENTO DI CASA VOSTRA? COMUNQUE AUGURONI E SPERO TANTO DI RIVEDERVI PRESTO. P.S. LA PENULTIMA SETTIMANA DI OTTOBRE TRA SABATO E DOMENIA A MELFI C'E' LA SAGRA DELLA VAROLA CHI VUOLE PUO' PARTECIPARE POSTI PERMETTENDO id="blue"> id="size2"> >
> X MBAROC id="red"> : CHE FINE HA FATTO IL MIO COPERCHIO ???????? FUNZIONA ?????????????? Apprendiamo ora che la famiglia MUSI id="red"> si e' munita di nuova abitazione mobile. AUGURI e benvenuti negli OVER 7 METRIid="limegreen">id="navy"> famiglia riddickid="blue">id="size3">id="Tahoma">
>
> Ciao Riddick,il coperchio è in buone mani,se riusciamo a fare un salto oggi pom. oppure domani mattina dopo una mia telefonata di preavviso lo restituisco al mittente; naturalmente non avevamo dimenticato che si trova dalle nostre parti; diciamo che comunque sul camper ha fatto il suo +o- a casa non proprio perchè io personalmente(mbaroc)non riuscirei ad utilizzarlo. Naturalmente grazie anticipatamente famiglia mbarocid="brown">id="size3">id="Verdana">id="Century Gothic">

Modificato da mbaroc il 27/09/2008 alle 12:16:07
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:20:39
Auguri a Piero e Valiouchko x i nuovi camper. Ciao da Donato e Grazia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:41:12
Ciao a tutti, scusate la mia latitanza sul forum per questo w.e., ma ero a Cusano Mutri per la sagra dei funghi[:p][:)] Abbiamo trascorso un bellissimo w.e. insieme agli equipaggi di gigabù, f104, loryba, vale95 e al simpaticissimo ed animato gruppo di "ragazzi...in camper girano la chiave". Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:49:51
quote:Originally posted by carnevale
Buongiorno a tuttiiiii... Oggi mi prendo una mezzoretta di relax[:)] E' allucinante ma non riesco a trovare più il tempo di dedicarmi un pò la forum[:(] Allora, oggi il tempo non sembra essere favorevole ad uscite in camper eppure sono in tanti ad essere usciti (mio fratello compreso). Credo che oggi mi dedicherò a sbrigare qualche servizio in casa e ad aiutare Dada con il cambio stagione[xx(] Sto cercando di smaltire tutto il lavoro accumulato per tenermi libero aundo arriverà la new entry così da potermici dedicare al 100%[:p] Spero di riuscire a trascorrere un altro bel week end in compagnia prima di mettere a nanna il camper per qualche mesetto... Per il momento non sono ancora riuscito a pulirlo dopo l'ultima uscita[:I][8)][B)] Un salutone e scusate la scarsa presenza. DADO >
> Per i prossimi 30 giorni si prevedono diverse iniziative, mi auguro di poter trascorrere qualche w.e. insieme.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:21:28
quote:Originally posted by kalagi
Ciao a tutti, scusate la mia latitanza sul forum per questo w.e., ma ero a Cusano Mutri per la sagra dei funghi[:p][:)] Abbiamo trascorso un bellissimo w.e. insieme agli equipaggi di gigabù, f104, loryba, vale95 e al simpaticissimo ed animato gruppo di "ragazzi...in camper girano la chiave". Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno volevo salutare gli amici pugliesi che ci hanno fatto compagnia nel w.e trascorso. Il piacere è stato nostro, speriamo di potervi avere di nuovo con noi. A presto Luciaid="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:17:02
Ciao a tutti [:)] anche noi abbiamo passato un bellissimo week end a Cusano Mutri, un posto molto carino e quante cose buone....... [:p][:p][:p] Siamo stati in ottima compagnia e abbiamo avuto modo di conoscere nuovi amici che fanno parte del gruppo "ragazzi in camper" . Per Antonella (Gigabù) mi dispiace non averti salutato, tu eri indaffarata nel camper, mi sono allontanata un attimo e subito dopo eravate già partiti, comunque ti mando un e-mail con i mio numero di tel. Elisa[:I] id="red">id="size3">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Oggi alle 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Oggi alle 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Oggi alle 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Oggi alle 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link