CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
182 20 9071
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:27:52
quote:Originally posted by kalagi Per i prossimi 30 giorni si prevedono diverse iniziative, mi auguro di poter trascorrere qualche w.e. insieme.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio, credo sarebbe cosa molta gradita a molti, riuscire eventualmente ad avere qui sul nostro forum una lista degli eventi e delle iniziative in cui cui ci si potrebbe aggregare. Per te sarebbe possibile creare una specie di Calendario degli Eventi ? Ti saluto.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:01:38
[quote]Originally posted by Riddick
BUONGIORNO A TUTTI con l'aiuto di mio marito sto tentando di inserirmi anch'io in queste chiacchere on line, visto che i miei tentativi sono falliti sempre.... [V][:(][:(][:(] vorrei sapere che fine hanno fatto le animatrici di questo gruppo.. ELISA [:X]E ROSSELLA [:X] che per tanto tempo mi hanno tenuto compagnia nei momenti di noia in ufficio... ora che l'estate e' terminata per favore ritornate a scrivere... bacioni antonella della riddick family Ciao Antonella sono contenta che tu abbia cominciato a scrivere, chissà che non sia tu la molla che farà scattare tutto... Elisa[:I]

Modificato da f104ami il 29/09/2008 alle 19:10:18
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:12:26
Ciao a tutti[|)], che brutta cosa il rientro[:(!] ma pensiamo al prossimo[:)][8D]W.E. DAI FATEVI SENTIRE e organizziamo...tanto non piove[}:)][;)][8D].Salutoni dallo stormo Pino.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:20:08
Buonasera a tutti....ecco un'idea per il prossimo W.E http://www.sagradelcinghiale.net/lasagra.htm[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:20:38
X Valiouchko: ciao Jhonny,AUGURONI x la tua nuova casamacchina[;)] da tutto lo stormo,dai il tempo passa e presto sarai dei nostri a tutti gli effetti[;)][;)][:)][8D][8D][:p][:p].Salutoni Pino
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:09:54
Grazie Pino per il pensiero, riamaniamo sempre un gruppo unito , perche' in questo modo e' piu' bello avere il camper. un bacio a tutti da Jhonny and Family[8D][;)]
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:00:00
Auguri alla famiglia Musi per la nuova casamacchina!!!!!!!!!!! Appena possibile vogliamo vederla [:)] Un affettuoso saluto a tutti, in particolare alle apuline. Antonella X Elisa: anche io al momento della partenza non ho capito più niente, mi sono ritrovata con la cucina ancora da sistemare ed il camper che era già in moto. X la mia omonima: benvenuta tra noi [:X] X dada: anche a me piacerebbe un forum come lo intendi tu, spesso però mi rendo conto che non ho neanche il tempo per leggere tutti i messaggi [:(]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:05:00
quote:Originally posted by Musi
Ciao Giulio, credo sarebbe cosa molta gradita a molti, riuscire eventualmente ad avere qui sul nostro forum una lista degli eventi e delle iniziative in cui cui ci si potrebbe aggregare. Per te sarebbe possibile creare una specie di Calendario degli Eventi ? Ti saluto.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, allora per il prossimo w.e. altre alla sagra del cinghiale postata da ale93,dove però le opinioni non sono molto alettanti: https://www.camperonline.it/for... continua la sagra dei funghi a Cusano Mutri:

http://www.comunecusanomutri.it/

ci sarebbe il raduno internazionale delle mongolfiere:

http://www.prolocofragnetomonfo...

e la sagra dei funghi a Noci:

http://www.2night.it/v2/bari/ru...

dove però non posso garantirti che ci sia la possibilità di sosta per i camper. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:05:08
Buongiorno a tutti....finalmente il sole splende!!!! Ieri una giornata infernale abbiamo ripreso i ritmi invernali, infatti alle 20.00 non eravamo ancora a casa!!!! lavoro/scuola/piscina... tutto questo tram tram che le donne conoscono bene!!! Certo che con il cielo blu...la voglia di uscire aumenta, ma chi esce questo week end? Se Dado riesce a finire un lavoro non è detto che non si esca!!!! Fateci sapere... a presto Dada[:)] X Gigabu: ho saputo che ti sei divertita lo scorso week end... con i RAGAZZI IN CAMPER...!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
18
alekin
alekin
05/03/2008 48
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:12:24
A proposito di sagre questo indirizzo lo vedo utile.

http://www.giraitalia.it/sagre/...

ciao a tutti Claudio.
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:24:13
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by Musi
Ciao Giulio, credo sarebbe cosa molta gradita a molti, riuscire eventualmente ad avere qui sul nostro forum una lista degli eventi e delle iniziative in cui cui ci si potrebbe aggregare. Per te sarebbe possibile creare una specie di Calendario degli Eventi ? Ti saluto.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, allora per il prossimo w.e. altre alla sagra del cinghiale postata da ale93,dove però le opinioni non sono molto alettanti: https://www.camperonline.it/for... continua la sagra dei funghi a Cusano Mutri:

http://www.comunecusanomutri.it/

ci sarebbe il raduno internazionale delle mongolfiere:

http://www.prolocofragnetomonfo...

e la sagra dei funghi a Noci:

http://www.2night.it/v2/bari/ru...

dove però non posso garantirti che ci sia la possibilità di sosta per i camper. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao, è già un buon inizio, ma conoscendovi bene (e soprattutto conoscendo le vostre capacità informatiche), so che potete fare molto di più. Ma ripeto è già un buon inizio. Per quanto mi riguarda, questo fine settimana sarò a Padova a ritirare il mezzo e quindi non sarò disponibile, ma dal prossimo W.E.............. sono di nuovo dei vostri [;)] [;)] [;)] Ciao a tutti......Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:54:47
TOC TOC![8D] SI PUO'?[:)] VOLEVO SEMPLICEMENTE FARE UN SALUTO A NOME DELLA MIA FAMIGLIA A TUTTI I CAMPERISTI PUGLIESI ED IN PARTICOLAR MODO AI KALAGI, AI GIGABU' ED AGLI F104 CHE ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DURANTE L'ULTIMO W.E. A CUSANO MUTRI E CHE CI SONO VERAMENTE RIMASTI NEL CUORE PER LA LORO SIMPATIA E CORDIALITA'![;)]. A PRESTO FRANCA PINO SALVATORE E VALENTINA id="Century Gothic">id="green"> X KATIA: LA PARTITA E' RIMASTA APERTA! RICORDALO[:X]id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:35:46
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti.
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:43:18
Ciao leggo con piacere che la famiglia aumenta, AUGURI ai nuovi camperisti e a chi a cambiato il camper, Piero come farai a fare le manovre con lo sbalzo del camper che hai preso?[:D] sarà diverso da quello che avevi, ma te la caverai alla grande sei in gamba[:)] Quando conosceremo le nuove famiglie? spero presto. Si pensava al prossimo W.E. Santagata di Puglia è un paesino semplice e bello da visitare ecco il sito

www.comune.santagatadipuglia.fg.it

Ciaoooooo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:43:08
quote:Originally posted by Vale95
TOC TOC![8D] SI PUO'?[:)] VOLEVO SEMPLICEMENTE FARE UN SALUTO A NOME DELLA MIA FAMIGLIA A TUTTI I CAMPERISTI PUGLIESI ED IN PARTICOLAR MODO AI KALAGI, AI GIGABU' ED AGLI F104 CHE ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DURANTE L'ULTIMO W.E. A CUSANO MUTRI E CHE CI SONO VERAMENTE RIMASTI NEL CUORE PER LA LORO SIMPATIA E CORDIALITA'![;)]. A PRESTO FRANCA PINO SALVATORE E VALENTINA id="Century Gothic">id="green"> X KATIA: LA PARTITA E' RIMASTA APERTA! RICORDALO[:X]id="red"> >
> Il piacere è stato reciproco, mi auguro di rivedervi a presto[;)] X 64Mauro, l'idea non sarebbe male, se non altro per condividere l'iniziativa che ha avuto il comune di Sant Agata di Puglia nei confronti di noi camperisti.

http://www.comune.santagatadipu...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:14:44
TOC TOC![8D] SI PUO'?[:)] VOLEVO SEMPLICEMENTE FARE UN SALUTO A NOME DELLA MIA FAMIGLIA A TUTTI I CAMPERISTI PUGLIESI ED IN PARTICOLAR MODO AI KALAGI, AI GIGABU' ED AGLI F104 CHE ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE DURANTE L'ULTIMO W.E. A CUSANO MUTRI E CHE CI SONO VERAMENTE RIMASTI NEL CUORE PER LA LORO SIMPATIA E CORDIALITA'![;)]. A PRESTO FRANCA PINO SALVATORE E VALENTINA id="Century Gothic">id="green"> X KATIA: LA PARTITA E' RIMASTA APERTA! RICORDALO[:X]id="red"> >
> Ciao Franca, ben arrivata nel nostro forum, continua a leggerci e vedrai che avremo occasione di reincontrarci [:)][:)]. D'altra parte anche io terrò d'occhio tutti gli incontri di "ragazzi in camper..." in modo che, turni del marito e impegni dei ragazzi permettendo, possiamo trascorrere un altro week end bello come quello a Cusano Mutri [:)]. Un saluto alla tua famiglia Antonella X Dada: è vero, ci siamo rilassati molto, e siamo stati in splendida compagnia, un'esperienza senz'altro da ripetere ( magari anche con voi.[;)])id="blue">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:30:21
> Ciao Franca anche a noi ha fatto molto piacere conoscere voi e il simpaticissimo gruppo "ragazzi in camper", sarebbe bello rivedervi presto.[:)][:)] Vuoi un consiglio [?]seguici, ogni tanto riusciamo ad organizzare dei bellissimi raduni ti assicuro che c'è da divertirsi.[:D][:D] Elisa e Pino id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
alekin
alekin
05/03/2008 48
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:47:59
Che ne pensate ?? sagra del fungo a Noci il 3-4-5 ottobre,.

http://www.sagreinitalia.it/det...

fate copia-incolla, non so perchè esce cliccabile solo una parte. ciao Claudio

Modificato da alekin il 01/10/2008 alle 10:54:13
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:02:35
quote:Originally posted by alekin
Che ne pensate ?? sagra del fungo a Noci il 3-4-5 ottobre,.

http://www.sagreinitalia.it/det...

fate copia-incolla, non so perchè esce cliccabile solo una parte. ciao Claudio >
> Ciao CLAUDIO tutto ok[?]x questo w.e.non credo che si esca arriva mio figlio da Novara e sai le mamme come sono, il prossimo sicuro. Salutoni alla famiglia alekin da tutto lo stormo Pino & Elisa.
Riddick
Riddick
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:07:31
RAGAZZI ORGANIZZATEVI COSI MI AGGREGO[^][^][^]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> X KALAGIid="Comic Sans MS">id="red">id="size4"> Sabato ci siamo mossi sul tardi....molto tardi[:(!][:(!][:(!] inutile fare tanti km.[:(][:(][:(]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> Ciao vito

Modificato da Riddick il 01/10/2008 alle 19:09:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
36 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link