quote:Originally posted by 64mauro> Buon pomeriggio a tutti gli amici Apuli.......anche noi credo che sabato faremo un salto a Santagata di Puglia....ho letto il programma sembra interessante......e poi l'importante è uscire....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao leggo con piacere che la famiglia aumenta, AUGURI ai nuovi camperisti e a chi a cambiato il camper, Piero come farai a fare le manovre con lo sbalzo del camper che hai preso?[:D] sarà diverso da quello che avevi, ma te la caverai alla grande sei in gamba[:)] Quando conosceremo le nuove famiglie? spero presto. Si pensava al prossimo W.E. Santagata di Puglia è un paesino semplice e bello da visitare ecco il sitowww.comune.santagatadipuglia.fg.it
Ciaoooooo >
quote:Originally posted by valiouchko> Auguri.....!!!!!!!e....tanti buoni KMMMMMMMMMMMMMMM.....ciao Rossella & family id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
Vi leggo sempre tutti i giorni , siamo stati per 2 giorni alla fiera di Rimini , penso che al piu' presto saremo tra di voi e insieme a voi con il nostro camper ( non piu' ai raduni con l'auto ) , un saluto a tutti Jhonny[8D] >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Angela, ciao Piero auguroni per il vostro nuovo acquisto......bel mezzo....bella bestia.....tanti....tantissimi ....buoni km a voi tutti.....ciao Rossella.....&.....familyid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Bene, bene, bene. Allora proviamo un pò a ricompattare le fila della Compagnia. Comincio con fare gli auguri ai neo camperisti (valiouchko family) che al prossimo raduno non si presenteranno più in macchina. Cin, cin, da parte di tutta la mia famiglia [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Poi continuiamo a parlare un pò del mio NUOVO ACQUISTO !!!!! Ebbene sì ! Finalmente sono riuscito a trovare ed acquistare il camper che tanto desideravamo. Si tratta di un Rimor SuperBrig 728 su meccanica Mercedes 312 (2900 td) del 1998. E' un comodissimo 7 posti di quasi 7 mt e mezzo, molto ben accessiorato che ha qualche annetto sulle spalle ma li porta molto, molto bene. Per motivi di lavoro, lo potrò ritirare solo Sabato 4 Ottobre (ora è a Padova). Quindi chiaramente non potrò essere dei vostri per il prossimo W.E.. Appena lo ritiro inserisco qualche foto ed organizziamo subito una bella uscita [:p] [:p] [:p] [:p] Qualcuno degli amici del Gruppo Pugliesi ha, oppure, ha avuto in passato, questo stesso mezzo ? Mi interesserebbe molto conoscere il vostro parere. Ora però torno a "far finta" di lavorare....... non si sa mai passi da queste parti il buon Brunetta [:D] [:D] [:D] [:D] Un abbraccio a tutti quanti.....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada....!!!!! Si per il momento tutto bene.....dopo tanto tram...tram...mi raccomando riposati......ciao Buona serata anche a te...!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti.... ...appena rientrata dal tram tram giornaliero, ora sul divano a riposo, visto che la panzotta cresce e inizia a richiedere riposo!!!! Ale93 finalmente ti si rilegge, tutto bene? ...noi ancora siamo in forse per questo week, ed anche sulla meta Cusano o Sant'agata!!!!domani speriamo di sciogliere la prognosi, ...buona serata a tutti dada[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Ciao ale93 id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">Anche per noi l'importante è uscire ancora meglio se lo si fa in bella compagnia. Se ti va ci possiamo organizzare, Santagata di puglia va benissimo. Sentiamoci. Ciao VITO ANTO MARTY.id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by 64mauro> Buon pomeriggio a tutti gli amici Apuli.......anche noi credo che sabato faremo un salto a Santagata di Puglia....ho letto il programma sembra interessante......e poi l'importante è uscire....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao leggo con piacere che la famiglia aumenta, AUGURI ai nuovi camperisti e a chi a cambiato il camper, Piero come farai a fare le manovre con lo sbalzo del camper che hai preso?[:D] sarà diverso da quello che avevi, ma te la caverai alla grande sei in gamba[:)] Quando conosceremo le nuove famiglie? spero presto. Si pensava al prossimo W.E. Santagata di Puglia è un paesino semplice e bello da visitare ecco il sitowww.comune.santagatadipuglia.fg.it
Ciaoooooo >
>
quote:Originally posted by Riddick> Ciao Signori e signore,purtroppo noi non possiamo uscire questo weekend,siuramente per il 18-19/10/2008 ci troverete a Melfi tempo permettendo,poi per Brindisi di Montagna vedremo,forse per venerdì prossimo si va a Roma con dei familiari. Ah!per chi esce o sta per uscire buon divertimento alla faccia nostraid="purple">id="size3">[;)][;)][;)]id="Georgia">
quote:Originally posted by ale93> Ciao ale93 id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">Anche per noi l'importante è uscire ancora meglio se lo si fa in bella compagnia. Se ti va ci possiamo organizzare, Santagata di puglia va benissimo. Sentiamoci. Ciao VITO ANTO MARTY.id="size4">id="blue">
Ciaoooooo >
>
>
quote:Originally posted by carnevale> grazie mille Dada e...crepi il lupo! ma tanto il mio motto è : son lenta e son contenta![:D] ciao, Antonia
...noi quasi sicuramente rimaniamo fermi, Dado è veramente incasinato, ma speriamo nel prossimo week end!!!! anche se la speranza per questo c'è sempre!!!! Buoni Km a tutti...Dada[:)] X Antonia .... in bocca al lupo per la gara!!!!id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
http://www.eventiesagre.it/Even...
Altrimenti si può andare qui:http://www.eventiesagre.it/Even...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> Buongiorno a tutti gli amici Apuli e buongiorno a te Giulio...!!!!allora domenica prossima tutti a casa tuta..!!!!![:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti, per chi la sett. prossima non può muoversi con il camper segnalo "tipi da focaccia in sagra" a Casamassima:http://www.eventiesagre.it/Even...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> La sagra è in paese, però potremmo benissimo organizzare una mini sagra a casa mia[;)][:p] Ho avuto il nulla osta dalla focacciatrice[:D][:D][:D] Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Buongiorno a tutti gli amici Apuli e buongiorno a te Giulio...!!!!allora domenica prossima tutti a casa tuta..!!!!![:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti, per chi la sett. prossima non può muoversi con il camper segnalo "tipi da focaccia in sagra" a Casamassima:http://www.eventiesagre.it/Even...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>