quote:Originally posted by Riddick> id="size4">Buongiorno a tutti....e buon inizio settimana!!!!! ciao Bella, anche tu ci manchi e...spero a presto.....[:X][:X]Rossellaid="purple">id="Comic Sans MS">
[red]BUONGIORNO A TUTTI . . . .[/red]id="size5"> [blue]id="navy">deduco che parecchi amici sono rimasti a casa, noi ci siamo recati ad Alberobello nella tarda serata di sabato e la domenica l'abbiamo trascorsa a passeggiare fra i trulli e a goderci uno splendido e caldo sole. L'area di sosta e' comodissima perche' a 100 m. (reali) dalla zona trulli e poi veramente tranquilla, almeno fino a quando non siamo arrivati noi. Spero di rivedervi tutti al piu' presto, sento la mancanza delle vostre chiacchiere ......BACI ANTONELLA[;)][/id="size4">id="size3">blue] >
quote:Originally posted by ale93 Ciao ragazzi...tutto bene? anche a noi fà piacere uscire in buona compagnia.....ma....mi dispiace purtroppo per questo W.E. causa impegni delle figlie[}:)]non ci possiamo muovere.....ma sicuramente non mancheranno le occasioni....poi questo mese nel calendario c'è la sagra delle castagne il 18-19- ottobre a Melfi e la festa Medioevale a Brindisi di Montagna l'ultima domenica di ottobre.....quindi organizziamoci..un saluto a tutti voi e....a presto Rossella & familyid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Me gustano, me gustano molto. Sia Melfi che Brindisi di Montagna. Chi altro va a MELFI o a BRINDISI DI MONTAGNA [?] [?] [?] [?] Piero e family id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella. Ti ho risposto in Eventi su Melfi, ma ora ne apri uno anche per Brindisi di Montagna ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
[purple]Ciao Piero, allora il camper nuovo è arrivato alla casetta....!!!!!auguri ancora... per quanto riguarda le sagre in eventi ho aperto 2 3D quindi se ne vogliamo parlare .....andiamo di là...[;)][;)]ciao Rossella/purple]id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Al 99 % saremo li !
Se interessano altri dettagli....fatemi sapere !
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio,ed Adalberto... se può esservi utile:( notizie già pervenute...[;)]) Subject: Fwd:Re:6^manifestazione"PARCO URBANO DELLE CANTINE", RAPOLLA (PZ) i menù turistici non sono stati ancora stilati in modo definitivo, il loro prezzo però varia dalle 8,00 alle 12,00 euro. cercherò di farveli visualizzare appena pronti; per quanto riguarda l'area camping, è stata messa a disposizione sia l'area parcheggio della Cooperativa Rapolla Fiorente nella quale si è prevista la presenza di bagni ecologici sia il campo di calcio, quest'ultimo dotato di servizi. il tutto vi sarà reso il giorno dell'arrivo, dal nostro punto informazione collocato in piazza. per ulteriori info contattare Giovanni Sisti al 3383866134. distinti saluti e a presto. ... noi penso che ci muoveremo solo nel pomeriggio di Sabato ( scuola bimbi e moglie....solo io....a spasso ![:D]) Nel caso ....ci vediamo sul posto. Saluti Giuseppe
X Nanett0, ho visto il progranna di Rapolla e la cosa mi aggrada[:p] X Ale93 la sagra della focaccia in casa kalagi si può sempre fare, ma con un w.e. di sole è un delitto non uscire. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by nanett0 Ciao Giulio,ed Adalberto... se può esservi utile:( notizie già pervenute...[;)]) Subject: Fwd:Re:6^manifestazione"PARCO URBANO DELLE CANTINE", RAPOLLA (PZ) i menù turistici non sono stati ancora stilati in modo definitivo, il loro prezzo però varia dalle 8,00 alle 12,00 euro. cercherò di farveli visualizzare appena pronti; per quanto riguarda l'area camping, è stata messa a disposizione sia l'area parcheggio della Cooperativa Rapolla Fiorente nella quale si è prevista la presenza di bagni ecologici sia il campo di calcio, quest'ultimo dotato di servizi. il tutto vi sarà reso il giorno dell'arrivo, dal nostro punto informazione collocato in piazza. per ulteriori info contattare Giovanni Sisti al 3383866134. distinti saluti e a presto. ... noi penso che ci muoveremo solo nel pomeriggio di Sabato ( scuola bimbi e moglie....solo io....a spasso ![:D]) Nel caso ....ci vediamo sul posto. Saluti Giuseppe >> Grazie Giuseppe, al 99% ci si incontra sul posto, se poi ritardo la parartenza al sabato pomeriggio ti chiamo sul cell.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
www.ruvolive.it
) Complimenti per la lungimiranza ed i soldi comunitari ben spesi!!!!! Ottavioquote:Originally posted by siviaggiare> Complimenti, mi augurio che altri comuni seguano l'esempio di Ruvo[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
BELLA NOTIZIA La regione Puglia ha accolto positivamente, nel programma di finanziamenti europei, un progetto che ci interessa direttamente: "... Sono state rese note Lunedì scorso dalla Regione Puglia le graduatorie del P.O.R. Puglia 2000/2006, misura 4.16.,... Fra i 30 progetti finanziati spiccano invece quelli di Ruvo di Puglia, per la realizzazione di aree attrezzate a camper (264 mila euro la spesa). (fonte:www.ruvolive.it
) Complimenti per la lungimiranza ed i soldi comunitari ben spesi!!!!! Ottavio >