CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
185 20 9071
Riddick
Riddick
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:50:53
BUONGIORNO... sole splendido stamattina e nel weekend si prevede ottimo tempo [8D] auguro a tutti una bella uscita . x noi mi sa che ci rimane la sagra della focaccia a Casamassima [:(] Mi consolo comunque al pensiero di rivedere la maggior parte di voi nei prossimi weekend ai quali parteciperemo con molto entusiasmo [:D] Baci a tutti ANTONELLAid="limegreen">id="Tahoma">id="blue">id="size3">id="size4"> N.B. Dal mio PC non riesco ad andare su eventi ....SONO DECISAMENTE UNA FRANA [:(] [:(] [:(] id="size3">id="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/10/2008 alle: 11:07:10
Buongiorno ragazze.... il tempo è bello... ma l'uscita anche per questo week è rimandata, Dado rientra oggi da Firenze e non credo proprio voglia fare altri km!!! quindi buon week end a chi esce ma anche a chi rimane!!!! dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:51:26
quote:Originally posted by Riddick
BUONGIORNO... sole splendido stamattina e nel weekend si prevede ottimo tempo [8D] auguro a tutti una bella uscita . x noi mi sa che ci rimane la sagra della focaccia a Casamassima [:(] Mi consolo comunque al pensiero di rivedere la maggior parte di voi nei prossimi weekend ai quali parteciperemo con molto entusiasmo [:D] Baci a tutti ANTONELLAid="limegreen">id="Tahoma">id="blue">id="size3">id="size4"> N.B. Dal mio PC non riesco ad andare su eventi ....SONO DECISAMENTE UNA FRANA [:(] [:(] [:(] id="size3">id="red"> >
> [purple]Ciao Bella...!!!!! anch'io non vedo l'ora che arrivi il prossimi W.E......e comunque anche noi speriamo domenica di fare un salto alla sagra della focaccia a Casamassima......chissa....!!!!!!forse ci vedremo prima[;)]ciao Rossella/purple]id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:43:40
quote:Originally posted by ale93
BUONGIORNO... sole splendido stamattina e nel weekend si prevede ottimo tempo [8D] auguro a tutti una bella uscita . x noi mi sa che ci rimane la sagra della focaccia a Casamassima id="red"> id="size5"> [:(] Mi consolo comunque al pensiero di rivedere la maggior parte di voi nei prossimi weekend ai quali parteciperemo con molto entusiasmo [:D] Baci a tutti ANTONELLAid="limegreen">id="Tahoma">id="blue">id="size3">id="size4"> N.B. Dal mio PC non riesco ad andare su eventi ....SONO DECISAMENTE UNA FRANA [:(] [:(] [:(] id="size3">id="red"> >
> [purple]Ciao Bella...!!!!! anch'io non vedo l'ora che arrivi il prossimi W.E......e comunque anche noi speriamo domenica di fare un salto alla sagra della focaccia a Casamassimaid="red">......id="size5">chissa....!!!!!!forse ci vedremo prima[;)]ciao Rossella/purple]id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Mi dispiace non essere dei vostri a Casamassima, ma con un w.e. di sole non ho saputo resistere dal partire in camper, mi auguro che la sagra della focaccia non vi deluda, io non ci sono mai stato Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:58:56
Per chi non ha ancora deciso cosa fare questo w.e. posto il programma di Rapolla.id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> Sagra della Castagna e dei prodotti tipici locali A Rapolla dal 11 al 12 ottobre 2008 Le suggestive grotte-cantine di Via Monastero, sabato 11 e domenica 12 ottobre 2008 ospiteranno la 6^ edizione della Sagra della Castagna e dei prodotti tipici locali. Una manifestazione che vede le castagne di Rapolla incontrarsi con gli altri prodotti tipici locali come il pane, l’olio e il vino. Durante il weekend gruppi folkloristici si esibiranno con balli e canti popolari…. “Parco Urbano delle Cantine” sagra della castagna e dei prodotti tipici locali, è una manifestazione popolare che ha origini antichissime. Si pensa che la pianta del castagno, parte integrante del paesaggio Rapollese, potrebbe essere stata importata dalla Turchia da Federico II. Nello scenario naturale di via del Monastero, Rapolla celebra la 6^ edizione della festa popolare in onore del vino aglianico, della castagna e dei prodotti tipici locali. Nei giorni della sagra la piazza di Fosso Tiglia si trasformerà in un grande bosco, con stand dalla forma di tipici rifugi montani, dove verranno esposti tantissimi alimenti prodotti con questo frutto: il castagnaccio, i dolci e il gelato di marroni, le tavolate con pasta ottenuta dalla farina di castagne e la carne condita con crema di marroni. Il tutto innaffiato dal poderoso vino doc della zona, l’Aglianico del Vulture. Rapolla si carica di un umore festoso, grazie alla partecipazione dei numerosi gruppi musicali e popolari che rallegrano la città con spettacoli e danze. Migliaia di turisti e curiosi invadono le sue strade, per gustare e acquistare i prodotti locali e soprattutto il buon vino locale (aglianico del Vulture), servito direttamente in cantina, ad esaltare il meraviglioso scenario del parco urbano delle cantine. Tra i tanti appuntamenti del programma, momento culminante sarà il corteo storico in costumi d’epoca dedicato a Re Manfredi, con una sfilata per le vie della città dei falconieri accompagnati da tamburini, chiarine, giullari, nobili dell’epoca, trampolieri, menestrelli, giocolieri, cantastorie e mangiafuoco, seguito dall’esibizione teatrale “Amore di Brigantessa”, coordinata da Alba Tamarazzo. >>> continua… *** Programma *** Sabato 11 ottobre- ore 9.30: Cooperativa Rapolla Fiorente “Degustazione Pane e Olio” - ore 11.00: Visita guidata zona storica - ore 13.00: Pranzo turistico di prodotti tipici locali presso le suggestive grotte-cantine di via Monastero - ore 15.30: Apertura Fiera con visita agli Stands e al mercatino degli artigiani locali con degustazione di caldarroste - ore 17.30: Spettacolo con costumi medioevali dell’associazione Falconieri di Melfi per le vie cittadine con tamburrini, chiarine e passeggiate itineranti con Falchi - ore 18.00: Spettacoli itineranti tra le suggestive grotte - cantine di via Monastero del gruppo Folkloristico - ore 18.15: Gruppo folkloristico di Rapolla “Popolar Band” - ore 19.00: Pigiatura dell’uva in costume tipico con gli antichi utensili, accompagnati da musica folKloristica - ore 19.30: Dimostrazione della trasformazione del latte con i vecchi metodi tradizionali - ore 20.00: Esibizione del gruppo folkloristico di Rapolla - ore 20.30: Esibizione del gruppo teatrale “Amore di Brigantessa” zona Borgo di Fronte - ore 24.00: Chiusura Fiera Domenica 12 ottobre- ore 9.00: Visita della Cooperativa Rapolla Fiorente con degustazione “Pane e Olio” - ore 9.30: Convegno “Tradizione e Longevità in un bicchier di vino” - ore 10.00: Apertura Fiera con visita agli Stands e al mercatino degli artigiani locali con degustazione di caldarroste - ore 11.00: Sbandieratori - ore 13.00: Apertura tavernette presso le suggestive grotte - cantine di via Monastero con pranzo turistico di prodotti tipici locali - ore 15.30: Partenza del Corteo Medievale (con rievocazione storica della distribuzione di Rapolla a.d. (1243 - 1254) rappresentata dall’Associazione Falconieri di Melfi con la partecipazione dei cittadini di Rapolla - ore 17.30: Spettacolo itinerante dei gruppi folkloristici - ore 18.00: Spettacolo itinerante - ore 18.30: Pigiatura dell’uva in costume tipico con gli antichi utensili, accompagnati da musica folkloristica - ore 19.00: Esibizione del gruppo folkloristico di Rapolla - ore 19.30: Dimostrazione della trasformazione del latte con i vecchi metodi tradizionali -ore 20.30: Esibizione del gruppo teatrale “Amore di Brigantessa” zona Borgo di Fronte - ore 23.30: Fuochi Pirotecnici id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 10:17:09
Buongiorno e buon finesettimana a tutti. Certo che restare a casa con questa bella giornata non è il massimo, però il più delle volte bisogna fare i conti con tutti gli altri impegni che la famiglia ti offre , quindi l'importante è affrontare serenamente queste giornate ed aspettare il prossimo weekend per potersi rilassare e divertire. Ciao ciao Elisa[:I] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 11/10/2008 alle: 10:45:46
Anche da parte nostra auguriamo un buon fine settimana soleggiato a tutti gli apuli e non. Noi per fortuna,quando capitano queste giornate , andiamo alla casa in campagna , previo impegni familiari . Ciao dallla jhonny family[8D]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 10:49:21
buongiorno a tutti.. non sono pugliese ma simpatizzo per voi. potrei aggregarmi?? ho il ragazzo di taranto.. può andare?' ciao a tutti.. valentina..
Anche da parte nostra auguriamo un buon fine settimana soleggiato a tutti gli apuli e non. Noi per fortuna,quando capitano queste giornate , andiamo alla casa in campagna , previo impegni familiari . Ciao dallla jhonny family[8D] [/quote]
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:12:19
quote:Originally posted by ale93
BUONGIORNO... sole splendido stamattina e nel weekend si prevede ottimo tempo [8D] auguro a tutti una bella uscita . x noi mi sa che ci rimane la sagra della focaccia a Casamassima [:(] Mi consolo comunque al pensiero di rivedere la maggior parte di voi nei prossimi weekend ai quali parteciperemo con molto entusiasmo [:D] Baci a tutti ANTONELLAid="limegreen">id="Tahoma">id="blue">id="size3">id="size4"> N.B. Dal mio PC non riesco ad andare su eventi ....SONO DECISAMENTE UNA FRANA [:(] [:(] [:(] id="size3">id="red"> >
> Ciao Bella...!!!!! anch'io non vedo l'ora che arrivi il prossimi W.E......e comunque anche noi speriamo domenica di fare un salto alla sagra della focaccia a Casamassima......chissa....!!!!!!forse ci vedremo prima[;)]ciao Rossella/purple]id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Allora amici apuli stasera si partecipa alla sagra di questa focacciaid="red">[?][?][?]id="size3"> [purple]Probabilmente noi saremo da quelle parti,altrimenti andremo alla sagra delle olive dolci a Sannicandro di Bari dove abbiamo ricevuto un invito da un mio collega di lavoro.id="purple"> Se siete in contatto rispondete ciao ciao dall'apulo mbarocid="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:27:56
Buongiorno a tutti gli amici Apuli e buon fine settimana.....anche noi per questo W.E. siamo attaccati al chiodo.....speriamo nel prossimo..... x Mbaroc.....ciao Rocco la facacciata a Casamassima è domani 12....eventualmente ci si sente....ciao saluti a Chiara e baci a Francesca ...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:43:04
[quote]Originally posted by koala120l
buongiorno a tutti.. non sono pugliese ma simpatizzo per voi. potrei aggregarmi?? ho il ragazzo di taranto.. può andare?' ciao a tutti.. valentina.. Ciao Valentina, benvenuta fra noi. Anche se non sei pugliese non ha nessuna importanza, per noi conta la simpatia e l'allegria. Elisa[:I]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 11/10/2008 alle: 17:49:49
ciaooo pino f104 da quanto tempo! tutto bene? beato te che sei in pen.... chissa se io riusciro' ad averla...[:(][:(][:(] un abbraccio a tutti gli Apuli e non dalla famiglia violetflash![;)] buon week end a tutti.
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 12/10/2008 alle: 09:59:11
Ciao Giulio kalagi, ti sei spaventato ieri pomeriggio sulla SS16 bis all'altezza di Trani verso le 17,30 direz. nord?[:0] o non te ne sei nemmeno accorto della strombazzata che ti ho fatto con il mio cam... da 18 metri,[:D] io mi ritiravo dal nord proprio allora ecco perchè non sono venuto a Venosa,[:(!] spero d'esserci a Melfi domenica prossima. Ciao e buon rientro quando lo farai[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:13:45
quote:Originally posted by 64mauro
Ciao Giulio kalagi, ti sei spaventato ieri pomeriggio sulla SS16 bis all'altezza di Trani verso le 17,30 direz. nord?[:0] o non te ne sei nemmeno accorto della strombazzata che ti ho fatto con il mio cam... da 18 metri,[:D] io mi ritiravo dal nord proprio allora ecco perchè non sono venuto a Venosa,[:(!] spero d'esserci a Melfi domenica prossima. Ciao e buon rientro quando lo farai[;)] >
> Ciao Mauro, no non me ne sono accarto[:(] la prossima volta chiamami sul ch 15[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:36:05
x Giulio: visto che nel far le previsioni del tempo sei molto meglio di un noto "104" [:D] [:D] [:D] [:D] , sai dirmi che tempo ci aspetta a Brindisi di Montagna ? Ciao, ciao a tutti.....Quarkid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:37:09
Bellissimo w.e. trascorso a Rapolla, Il comune ha messo a disposizione lo stadio per accoglierci, ed un efficente servizio bus navetta ogni 10 minuti ininterrottamente fino alle 22,30. Posto alcune foto: il parcheggio il paese by night la sagra giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 14/10/2008 alle 09:53:15
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:46:51
quote:Originally posted by Musi
x Giulio: visto che nel far le previsioni del tempo sei molto meglio di un noto "104" [:D] [:D] [:D] [:D] , sai dirmi che tempo ci aspetta a Brindisi di Montagna ? Ciao, ciao a tutti.....Quarkid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Per il prossimo w.e. il tempo dovrebbe continuare ad essere bello, per le prev. meteo del 25-26 ottobre il servizio è a pagamento[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:12:25
Prossime sagre del fungo cardoncello in Puglia Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:22:39
quote:Originally posted by kalagi
x Giulio: visto che nel far le previsioni del tempo sei molto meglio di un noto "104" [:D] [:D] [:D] [:D] , sai dirmi che tempo ci aspetta a Brindisi di Montagna ? Ciao, ciao a tutti.....Quarkid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Per il prossimo w.e. il tempo dovrebbe continuare ad essere bello, per le prev. meteo del 25-26 ottobre il servizio è a pagamento[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> [:D] [:D] [:D][;)] [;)] [;)] Ma ci vediamo a Brindisi di Montagna [?] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:32:22
quote:Originally posted by kalagi
>
> [:D] [:D] [:D][;)] [;)] [;)] Ma ci vediamo a Brindisi di Montagna [?] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
> Certamente, anche con condizioni meteo avverse ci saremo[;)] dobbiamo brindare al nuovo camper di un certo Quark[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 14/10/2008 alle 10:39:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link