quote:Originally posted by rino6>
RINO 35 ANNA 32 ANTONY 5 DA CONVERSANO (BA) dove si va a pasqua? >
quote:Originally posted by Musi>
[quote]Originally posted by dolphin70
Io e altri amici andiamo al camping ''La Masseria'' di Gallipoli ti associ? Salutissimi........ Emilio Ciao Emilio e ciao Antonia. Se non disturbo troppo, mi fate sapere quanto pagherete ? Ariciao....e comunque ci si vede il WE del 14/15.......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by mirabelle>
ueeeeè ueeèèè forza ,siamo tanti!![8D][8D] ciao Emilio .Antonia >
quote:Originally posted by rino6> Ciao e ben venuti! siamo sempre di più[^]
RINO 35 ANNA 32 ANTONY 5 DA CONVERSANO (BA) >
quote:Originally posted by Musi>Allora Piero e amici di Taranto vi aspettiamo alla Masseria. Giulio mi piacerebbe ci foste anche voi . Ciao Antonia [:)]
[quote]Originally posted by dolphin70
Pagheremo € 45 per due persone € 60 da tre persone in poi ad equipaggio dal venerdì al lunedì. Salutissimi.........Emilio per Emilio: Ok grazie. Ne parlo in famiglia e con gli altri amici del CCJ ed eventualmente vi faccio sapere (sperando poi non sia troppo tardi). per Piero e Giulio: chiaramente il discorso vale anche per voi e quindi fatemi sapere anche cosa farete per Pasqua. Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dolphin70>io poi..non ho ancora capito se tu parli dell'agnellata o di altre occasioni a Gallipoli che non conosco !!![:o)] Dimmi.....!!!! ciaooooooooo
Ciao Mirabelle..... non mi siedo accanto a tuo marito altrimenti non mi fa mangiare nulla....... Simpaticamente.......[:D][:D][:D][:D][:D] Emilioquote:Originally posted by mirabelle>
ueeeeè ueeèèè forza ,siamo tanti!![8D][8D] ciao Emilio .Antonia >
>
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, grazie per gli auguri, spero di incontrarti presto in qualche uscita magari con quel Carnevale di DADO. Se il Serafino che conosci tu ha 35-36 anni ed abita in campagna lo conosco...
Ciao lerry, auguri per il camper. Conosci percaso Serafino R. abita in perif. di Sammichele Giulio >
quote:Originally posted by lerry> Attento... rispetto... ricordati che sono più anziano di te[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, grazie per gli auguri, spero di incontrarti presto in qualche uscita magari con quel Carnevale di DADO. Se il Serafino che conosci tu ha 35-36 anni ed abita in campagna lo conosco...
Ciao lerry, auguri per il camper. Conosci percaso Serafino R. abita in perif. di Sammichele Giulio >
>