CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 9071
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 12/10/2007 alle: 14:49:33
Noi non usciamo dal 25 agosto!!!! [:(][:(][:(][:(]id="size5"> Che bello ritrovarsi qui sul forum, in attesa di poterlo fare personalmente... Noi siamo liberi per i prossimi w.e. e per un.... 3/4 di ponte (dobbiamo essere in sede alle 8.00 del 4 novembre) Sarebbe veramente bello ritrovarci tutti... I gigabù[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 12/10/2007 alle: 22:43:16
CIAO A TUTTI I PUGLIESI CAMPERISTI, VORREI UN CONSIGLIO DA TUTTI VOI. AFITTERO' UN CAMPER PER FARE LA MIA PRIMA ESPERIENZA , SUCCESSIVAMENTE SE FA PER NOI PENSERO' DI COMPERARLO . MIA MOGLIE DICE " DOVE ANDIAMO SE VIVIAMO IN UNA REGIONE LONTANA DA OGNI TIPO DI DIVERTIMENTO PER BAMBINI, HO POSTI DA VEDERE COME PUO' ESSERE PER REGIONI COME UMBRIA, TOSCANA, EMILIA, MARCHE ECC.ECC." CONSIDERATE CHE I MIEI GIORNI LIBERI AVENDO UN'ATTIVITA ' COMMERCIALE SONO SABATO POMERIGGIO E DOMENICA E QUALCHE PONTICELLO. VORREI UN CONSIGLIO DA VOI PUGLIESI RIGUARDO IL MIO ARGOMENTO. GRAZIE DA GIOVANNI IURINO
nictac
nictac
-
Inserito il 13/10/2007 alle: 07:28:45
Ciao e complimenti per la scelta...il camper è libertà... Vai ovunque dove ti porta la fantasia...tranne al Camping Torre Castiglione di Torre Lapillo...[}:)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2007 alle: 08:29:55
quote:Originally posted by valiouchko
CIAO A TUTTI I PUGLIESI CAMPERISTI, VORREI UN CONSIGLIO DA TUTTI VOI. AFITTERO' UN CAMPER PER FARE LA MIA PRIMA ESPERIENZA , SUCCESSIVAMENTE SE FA PER NOI PENSERO' DI COMPERARLO . MIA MOGLIE DICE " DOVE ANDIAMO SE VIVIAMO IN UNA REGIONE LONTANA DA OGNI TIPO DI DIVERTIMENTO PER BAMBINI, HO POSTI DA VEDERE COME PUO' ESSERE PER REGIONI COME UMBRIA, TOSCANA, EMILIA, MARCHE ECC.ECC." CONSIDERATE CHE I MIEI GIORNI LIBERI AVENDO UN'ATTIVITA ' COMMERCIALE SONO SABATO POMERIGGIO E DOMENICA E QUALCHE PONTICELLO. VORREI UN CONSIGLIO DA VOI PUGLIESI RIGUARDO IL MIO ARGOMENTO. GRAZIE DA GIOVANNI IURINO >
> Il senso di libertà che può darti la vita in camper è impagabile. Come prima uscita ti consiglierei di affiancarti ad altri camperisti, di dove sei? Per il divertimento dei bambini penso che sia importante anche la compagnia di altri coetanei. Dammi maggiori informazioni a riguardo,considera che in questo periodo ci sono diverse sagre raggiungibili facendo qualche cent. di km. Ciao Giulioid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

nictac
nictac
-
Inserito il 13/10/2007 alle: 08:38:30
Per quanti di voi volessero visitarlo ad Altamura (Bari) Le vie del pane 12/13/14 ottobre 2007 venerdi 12 Ore 19 inaugurazione stend espositivi P.zza Zanardelli Esibizione gruppo sbandieratori "Rione Lama" Oria Sabato 13 Ore 16 Apertura Stand Esebizione gruppo folkoristico "Ass.Culturale Conpagnia Stabile"Alberobello Domenica 14 Ore 10,30/13,00/16,30/22,00 P.zza Zanardelli Panificazione in Piazza Degustazioni visite guidate P.S Amici Apuli Ho ritenuto opportuno farvi notare questa manifestazione.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/10/2007 alle: 09:06:31
Ancora un pò di pazienza... il maltempo vuole soltanto far si che la voglia di uscire e stare insieme maturi ancora un pò... La pioggia di questi giorni mi ha fatto trovare il camper più pulito di prima... Magari ci si organizza tutti per andare a castagne![:p] @valiouchko: Sono anche io dell'opinione che la prima uscita sarebbe meglio farla con altri camperisti... soprattutto per la moglie...[;)]. DADO
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 13/10/2007 alle: 10:01:31
grazie per le risposte , per chi lo vuole sapere io risiedo a mola di bari , ho 2 figli di 11 anni e 4. saluto tutti
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/10/2007 alle: 12:18:01
Testo originale: Per quanti di voi volessero visitarlo ad Altamura (Bari) Le vie del pane 12/13/14 ottobre 2007 venerdi 12 Ore 19 inaugurazione stend espositivi P.zza Zanardelli Esibizione gruppo sbandieratori "Rione Lama" Oria Sabato 13 Ore 16 Apertura Stand Esebizione gruppo folkoristico "Ass.Culturale Conpagnia Stabile"Alberobello Domenica 14 Ore 10,30/13,00/16,30/22,00 P.zza Zanardelli Panificazione in Piazza Degustazioni visite guidate P.S Amici Apuli Ho ritenuto opportuno farvi notare questa manifestazione. Purtroppo non sara' possibile la mia presenza per farvi gli onori di casa,sto partendo per le terme di Salsomaggiore! Un arrivederci a presto!!! buon week-end a tutti e buoni Km Un abbraccio Tommy & family [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/10/2007 alle: 14:01:38
Ciao Tommy... Buon viaggio e buone terme! Non mancherà di incontrarci presto! Un abbraccio a tutta la famiglia "America One" dal sempre più "OGM" [:D] DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2007 alle: 14:32:25
quote:Originally posted by valiouchko
CIAO A TUTTI I PUGLIESI CAMPERISTI, VORREI UN CONSIGLIO DA TUTTI VOI. AFITTERO' UN CAMPER PER FARE LA MIA PRIMA ESPERIENZA , SUCCESSIVAMENTE SE FA PER NOI PENSERO' DI COMPERARLO . MIA MOGLIE DICE " DOVE ANDIAMO SE VIVIAMO IN UNA REGIONE LONTANA DA OGNI TIPO DI DIVERTIMENTO PER BAMBINI, HO POSTI DA VEDERE COME PUO' ESSERE PER REGIONI COME UMBRIA, TOSCANA, EMILIA, MARCHE ECC.ECC." CONSIDERATE CHE I MIEI GIORNI LIBERI AVENDO UN'ATTIVITA ' COMMERCIALE SONO SABATO POMERIGGIO E DOMENICA E QUALCHE PONTICELLO. VORREI UN CONSIGLIO DA VOI PUGLIESI RIGUARDO IL MIO ARGOMENTO. GRAZIE DA GIOVANNI IURINO >
> Ciao Giovanni, sai quanti camperisti invidiano la nostra regione. Nel w.e. basta fare un centinaio di km e sei nel fantastico mare del Salento o sul Gargano , ed altre innumurevoli località anche in Basilicata e Calabria Io i W.e. da giugno a settembre li dedico al mare, da ottobre al amaggio alle sagre e uscita con amici. Durante le vacanze estive si va fuori regione, possibilmente anche all'estero. Ciao Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2007 alle: 14:37:57
quote:Originally posted by America One
Testo originale: Purtroppo non sara' possibile la mia presenza per farvi gli onori di casa,sto partendo per le terme di Salsomaggiore! Un arrivederci a presto!!! buon week-end a tutti e buoni Km Un abbraccio Tommy & family [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
> Ciao Tommy, fai buone terme e un carissimo saluto allaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] Family. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2007 alle: 14:42:09
quote:Originally posted by nictac
Per quanti di voi volessero visitarlo ad Altamura (Bari) Le vie del pane 12/13/14 ottobre 2007 venerdi 12 Ore 19 inaugurazione stend espositivi P.zza Zanardelli Esibizione gruppo sbandieratori "Rione Lama" Oria Sabato 13 Ore 16 Apertura Stand Esebizione gruppo folkoristico "Ass.Culturale Conpagnia Stabile"Alberobello Domenica 14 Ore 10,30/13,00/16,30/22,00 P.zza Zanardelli Panificazione in Piazza Degustazioni visite guidate P.S Amici Apuli Ho ritenuto opportuno farvi notare questa manifestazione. >
> Ciao nitac, grazie dell'informazione, se mi sarà possibile farò un salto domani mattina[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 13/10/2007 alle: 15:09:37
CARO GIULIO , IO SONO DACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO. SECONDO ME DOVREI SOLO AFFITTARE IL MIO CAMPER NEL W.E. E PORTARE LE MIE 3 DONNE IN QUALCHE POSTO DELLA NOSTRA REGIONE O QUELLE CONFINANTI. GIA' CHE CI SIAMO MI DARESTI UN CONSIGLIO DOVE AFFITTARLO ; IO HO CHIESTO A AVISCAMPER A BARI ,E A LUISAUTO A TORRE A MARE ,VORREI CHIEDERE A HILTON SUD A JAPIGIA ; TU COSA NE PENSI ? GRAZIE
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/10/2007 alle: 15:43:38
Purtroppo non ci sono molte possibilità di scelta e questo incide anche sul costo del noleggio... Considera che nella zona di Crotone prendi un mezzo anche con 40-50 euro al giorno... Comunque puoi provare anche dal Camping del Levante a Modugno... Fatti fare dei preventivi e controlla che il mezzo sia accessoriato per "far colpo" su tua moglie... poi mi raccomando alla prima destinazione... DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2007 alle: 18:24:42
Avis camper è un pò cara ma si può ragionare un pochino sul prezzo, prova ad Hilton ma penso che non li noleggi più. Se vuoi possiamo incontrarci al mio rimessaggio con le rispettive famiglie per darti tutte le delucidazioni possibili. Considera che dell'equipagio (io e 3 donne[:D]) mia moglie e quella che più soffre nei w.e. quando non si parte[:D]. Questo w.e. lo stiamo dedicando alla casa, ma il prossimo non ci sfugge[:D][:)][;)]. Giulio ps ti consiglio di non utilizzare il maiuscolo, nel forum viene inteso come se uno stesse gridando[;)] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 13/10/2007 alle: 19:39:34
ti ho mandato la mia mail al tuo indirizzo di posta , adesso e' tutto minuscolo.............ciao
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2007 alle: 20:05:29
Ricevuta e inoltrata[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/10/2007 alle: 11:44:29
Ho appena sentito Tommy da Salsomaggiore e vi saluta tutti, li e' in compagnia di fantastiche donne (la piu' giovane ha 90) [:D]. Io vi tengo aggiornati nella speranza che si faccia una bella rimpatriata delle nostre, un maga bacione a tutti Nunzia e family.id="blue"> [8D][8D]America oneid="red">[8D][8D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:22:35
quote:Originally posted by America One
Ho appena sentito Tommy da Salsomaggiore e vi saluta tutti, li e' in compagnia di fantastiche donne (la piu' giovane ha 90id="red">) id="size5"> [:D]. id="blue"> [8D][8D]America oneid="red">[8D][8D] >
> Ciao Nunzia, salutami Tommy Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/10/2007 alle: 16:25:18
Giulio... sempre il solito[}:)]... se ha detto che la più giovane ha 90 anni... sarà così! No? ...Navigando in Internet ho trovato questo... DANZA TERMALE DELLE NOVANTENNI IN ONORE DI TOMMY Bacioni a tutta la famiglia America One. DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link