[:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D]Con simpatia[:D]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fafuecos> Mi ha preceduto nanett0, e ti posso garantire che merita[;)] questo è il programma della manifestazione
scusa kalagi...che ci faresti il 28/29 a brindisi di montagna?[?][?] la caccia ai lupi?[:D][:D]ora sono a pz e quindi sono vicino..ma che c'è il 28 29 là in mezzo alle montagne?la grancìa è finita...[8)][8)]se avete bisogno di appoggi in zona sono a vs disposizione.... >
http://www.prolocobrindisimonta...
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by nanett0> Ho contattato i vulcanologi ed i sismologi: probabilmente ci si incontra[:D][;)][:D][;)] Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size5">
Giulio........ti giuro che , a meno di qualche improvvisa eruzione vulcanica nella zona....[:D][:D] il 27 / 28 io SONO A BRINDISI DI MONTAGNA !![;)]id="size4"> Organizzati![:D] P.S. Tu ci sei già stato ??? Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by f104ami> Pino hai preso il volo con il pc[;)][;)] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
[8D][:D][;)][}:)]salutoni Pinoid="size5"> id="blue"> >
www.camperclubsalento.it
alla pagina "appuntamenti in corso". p.s. domani e domenica a Monopoli c'è la fiera dell' elettronica, Giolio ci sei? Un grande saluto a tutti gli Appuli Donato