quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe. Io ci sono stato lo scorso anno e devo dire che è stato un bellissimo week end. Organizzazione impeccabile tranne che per la viabilità della domenica sera... Il consiglio è di andare via il lunedì mattina perchè fino a tardi ci sono manifestazioni, sfilate, ecc... e le autovetture sono parcheggiate nei posti più impensabili al punto da rendere molto difficoltosa la circolazione con i camper. Tuttavia devo dire che il paese e la manifestazione merita molto fosse solo per le leccornie tipiche ed il vino da favola... Comunque anche noi saremo a Brindisi di Montagna il 27 e 28.[;)] DADO
[url] http://www.prolocobrindisimontagna.it/gm/2007/locandina2007web.pdf Ogni informazione aggiuntiva.... è gradita!![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by fafuecos> Ciao Maurizio, grazie per la disponibilità, ma visto che ormai fa freddino l'intenzione e di sistemarci molto prossimi alla manifestazione[;)]. Che fai ti aggreghi[?] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
se vi interessa mi informo da un collega camperista di pz che ha un piazzale con carico e scarico alla periferia della città...fatemi sapere.. >
quote:Originally posted by fafuecos> Per la sistemazione no ho idea, bisognerebbe chidere a chi è stato gli anni precedenti. La settimana scorsa ho inserito nella sezione eventi la XXIII Sagra della castagna a Cusano Mutri 19-20-21 ma non ho notato nessun interessamento, per cui questa volta mi sono un pò impigrito[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
...sicuramente si..comunque la sistemazione per la notte quale sarebbe?? grazie- (giulio perchè non inserisci informazione di brindisi di montagna su Viaggi in Italia?) >
quote:Originally posted by micgenc> Grazie per le informazioni, ci si vede sabato[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per la sosta mettono a disposizione il campo sportivo in prossimità del paesino (pochi metri per raggiungerlo) con acqua e se non ricordo male anche pozzetto, l'unico problema la domenica sera bisogna andar via prima o dopo il corteo mediovale poichè si svolge sulla via principale>
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe. La sosta è consentita nel campo sportivo a 200 metri dal centro. Non è idilliaco perchè, almeno lo scorso anno, il terreno, in caso di pioggia, diventa un pantano... Ad ogni modo va benissimo perchè serve solo per passarci la notte. E' molto ben segnalato e ricordo che, quando arrivammo, c'erano delle persone addette ad indicare la strada da seguire ai camper. Il consiglio che posso dare è quello di arrivare presto per occupare i posti più agibili e di andare via, chi può, il lunedì per non trovarsi imbottigliati nel traffico e nei restringimenti a causa del parcheggio "selvaggio" delle autovetture. DADO
Ciao Davide Ok...con Giulio finalmente il caffè insieme l'abbiamo preso, il prossimo Week end ....tocca a te!!![:D] Visto che ci sei stato, dove ti fanno sostare con i camper....? Saluti Giuseppe >
Teniamoci aggiornati
Saluti
Giuseppe