quote:Originally posted by Riddick> Grazie, a nome di Mario e Rita grazie. Ringrazio veramente tutti quanti si sono offerti anche a mezzo email di aiutare Mario e Rita o quanti altri avessero bisogno. Io ovviamente ho messo a loro disposizione la mia casa in città e la mia casa al mare a chi ne avesse necessità. Ma ovviamente hanno paura di stare in case "normali" e non vogliono "schiodarsi" dalla loro perchè sperano che le ruspe tirino fuori qualche ricordo della loro vita che non c'è più. Poi anche perchè preferiscono stare uniti coi parenti. Semmai cambiassero idea vi informerò. Grazie ancora per la dimostrazione di altruismo e di generosità che nobilita voi ed il COL. Cordialmente Franco
quote:Originally posted by fraval> Sig. franco se c'è qualcosa che io possa fare per aiutare i suoi amici non esiti a contattarmi. Tel 340 5180086.Vitoid="size3">
Un buon giorno a tutti. Mi rivolgo a tutti coloro che molto carinamente mi hanno chiesto notizie dei Marita, per l'appunto i miei amici dell'Aquila Mario e Rita che lo scorso anno parteciparono il 2° raduno Ricci e Polpi, per rassicurarli circa le loro condizioni di salute. Stanno fisicamente bene, moralmente sono a terra in quanto hanno perso tutto! Sono andate distrutte la loro casa e quella della figlia. Mario si dichiara fortunato in quanto sono tutti illesi e per un caso fortuito il camper è rimasto illeso; quindi anche se stretti sono almeno al riparo. In breve queste sono le notizie avute. Franco >
>
quote:Originally posted by Etj> Ciao a tutti. Mi permetto di evidenziare quanto scritto dall'amico ETJ. Partecipiamo numerosi e potremo fare davvero qualcosa di buono! Leggete l'iniziativa... siamo tanti Apuli... diamoci da fare. DADO[;)]
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by Etj> Buongiorno a tutti.......lodevole iniziativa se va in porto.......ma nel frattempo con un sms puoi aiutare le popolazioni dell'abruzzo 48580 numero dato dal tg5 ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by nicky79> Ciao Nicoletta.....benvenuta tra di noi......ma sbaglio o ci siamo già sentite[?]ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
CCiao a tutti siamo Nicoletta e Roberto con i nostri piccoli Gio e Nic siamo di Matera e volevamo unirci al vostro spettacolare gruppo e da tempo che vi leggiamo sul col e siete veramente favolosi spero di condividere con voi al piu' presto una lieta uscita insieme [:)][?]id="Georgia">id="blue"> >
quote:Originally posted by nicky79> Ciao Nicoletta ho letto la tua mail e ti ho risposto...grazie per la considerazione.....ciao a presto Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote]
CCiao a tutti siamo Nicoletta e Roberto con i nostri piccoli Gio e Nic siamo di Matera e volevamo unirci al vostro spettacolare gruppo e da tempo che vi leggiamo sul col e siete veramente favolosi spero di condividere con voi al piu' presto una lieta uscita insieme [:)][?]id="Georgia">id="blue"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
http://www.prolocobovino.it/ant...
) per la domenica mattina abbiamo contattato la pro loco che ci mettera' a disposizione una guida per un visita turistica al borgo che ne vale davvero la pena visitare.... e questa e' la fase culturale.... e poi tutti ai camper per una mega tavolata e li scattera' la fase culinaria con i vari scambi!vi piace? ABBIAMO PARLATO CON LA PROLOCO HO PRESO APPUNTAMENTO PER DOMENICA MATTINA ALLE ORE 10.30 PER LA VISITA GUIDATA CENTRO STORICO,CATTEDRALE,CAPPELLONE S.MARCO,MUSEO CIVICO, MUSEO DIOCESANO PER QUESTO MUSEO IL COSTO D'INGRESSO E DI EURO 1,50 E COMPRENDE ANCHE LA VISITA DEL CASTELLO E RELATIVE STANZE! IL TOUR TURISTICO DURERA'CIRCA UN PAIO D'ORE RISTORANTE" ANTICO FRANTOIO" MENU' ANTIPASTO AFFETTATI VARI E FORMAGGI PRIMI PIATTI TROFIE AI FUNGHI o ORECCHIETTE AL POMODORO SECONDO BRACERIA:MAIALE,AGNELLO,SALSICCIA con contorno di PATATE DOLCE BIBITE MENU' RAGAZZI E BAMBINI PRIMO PIATTO ORECCHIETTE AL POMODORO SECONDO CARNE ARROSTO CON PATATE DOLCE BIBITE MENU ADULTI:15 EURO a persona MENU RAGA E BAMBINI:10 EURO a personaquote:Originally posted by fraval Grazie, a nome di Mario e Rita grazie. Ringrazio veramente tutti quanti si sono offerti anche a mezzo email di aiutare Mario e Rita o quanti altri avessero bisogno. Io ovviamente ho messo a loro disposizione la mia casa in città e la mia casa al mare a chi ne avesse necessità. Ma ovviamente hanno paura di stare in case "normali" e non vogliono "schiodarsi" dalla loro perchè sperano che le ruspe tirino fuori qualche ricordo della loro vita che non c'è più. Poi anche perchè preferiscono stare uniti coi parenti. Semmai cambiassero idea vi informerò. Grazie ancora per la dimostrazione di altruismo e di generosità che nobilita voi ed il COL. Cordialmente Franco >> Ciao Franco, scusami ma ultimamente non ho avuto la possibilità di collegarmi ad internet, dai un abbraccio da parte mia a Mario e Rita, ti chiamo domani sul cell. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by nicky79> Ciao, ben affacciati sul forum. Perchè non vi aggregate al 3° raduno di Picciano[;)] https://www.camperonline.it/for... sarebbe l'occasione per conoscere molti di noi[:)]. A presto Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao, ben affacciati sul forum. Perchè non vi aggregate al 3° raduno di Picciano[;)] https://www.camperonline.it/for... sarebbe l'occasione per conoscere molti di noi[:)]. A presto Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [/quote] Ciao Giulio, spero che vengono ho gia mandato una Mailid="navy">id="size3"> Tommyid="size1">id="red">
[quote]Originally posted by nicky79