quote:Originally posted by kalagi> Ciao a tutti, anche io, per motovi diversi, mi collego meno frequentemente. Ieri ed oggi ho ricevuto varie telefonate di gente che mi chiede notizie di Mario e Rita, compresa quella di Giulio del quale non avevo letto su COL. Io ho comunicato a Mario la cortesia la disponibilità e la generosità di tutti voi!!! Mario e Rita commossi mi pregano di ringraziarVi in quanto loro non possono farlo poichè anche il PC è dimasto sotto le macerie. Ieri sera sono riusciti a far rifornimento di gasolio al camper e sono stati sfollati in un Camping di Martinsicuro e finalmente sono in posto dove la terra non trema ed i nipotini non sono più spaventati dalle scosse, anche se tutti fanno fatica ad addormentarsi. Ancora però rifiutano di allontanarsi dalla zona perchè vogliono essere in zona per sollecitare lo scavo delle loro case per cercare di recuperare "i ricordi". Grazie a tutti Franco
quote:Originally posted by fraval Grazie, a nome di Mario e Rita grazie. Ringrazio veramente tutti quanti si sono offerti anche a mezzo email di aiutare Mario e Rita o quanti altri avessero bisogno. Io ovviamente ho messo a loro disposizione la mia casa in città e la mia casa al mare a chi ne avesse necessità. Ma ovviamente hanno paura di stare in case "normali" e non vogliono "schiodarsi" dalla loro perchè sperano che le ruspe tirino fuori qualche ricordo della loro vita che non c'è più. Poi anche perchè preferiscono stare uniti coi parenti. Semmai cambiassero idea vi informerò. Grazie ancora per la dimostrazione di altruismo e di generosità che nobilita voi ed il COL. Cordialmente Franco >> Ciao Franco, scusami ma ultimamente non ho avuto la possibilità di collegarmi ad internet, dai un abbraccio da parte mia a Mario e Rita, ti chiamo domani sul cell. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
c="http://i43.tinypic.com/20fxi09.jpg">
dalla Ale 93 e familyid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Pino, Elisa e Giuseppeid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by sampras57> Ciao sampras57 benvenuto su questo forum. Ti preciso che non ci sono attulmente iniziative di gruppo! Lo puoi fare con un vaglia postale inviandolo alla Caritas oppure alla protezione civile cerca il numero di conto corrente su altro sui camper sullo stesso forum. P.S. Ti informo che sulla sezione compagni di viaggio e in programma il 3° raduno dell'alta Murgia con quasi tutti gli amici che scrivono su questo 3d "Quanti siamo in Puglia". Ti inserisco il Link https://www.camperonline.it/for... Ti saluto e spero di incntrarci al piu presto.id="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
ciao ragazzi sono nuovo del forum,sono di talsano(TA), ANCHE SE IN RITARDO VORREI UNIRMI ANCH'IO ALLE INIZIATIVE DEI CAMPERISTI PUGLIESI PER I TERREMOTATI DELL'ABRUZZO. CONTATECI....... >
DADO[;)]
continua....
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Posto alcune foto dell'ultima scorribanda "fuoriporta" di quei ragazzacci che rispondono al nome di "Apuli"
..... appuntamento alla prossima !!!id="size5">
id="size3">quote:Originally posted by Etj>id="size6">
Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nel vostro altruismo... Grazie a tutti Ettore >