Il pistolero adesso è stanco..........[:D] ancora un caloroso
saluto a tutti gli amici. Chiedo al colonello Pernacca (Kalagi) che
tempo farà per la fine del mese?
ciao a tutti Giovanni
Con questa foto in cui i camper, attraversando le colline Altamurane rientrano ai propri rimessaggi saluto tutti
e mi complimento nuovamente per con la famiglia AmericaOne per l'organizzazione,
ponendomi un quesito: riuscirà il 4° raduno di Picciano ad essere migliore di questo??????[:)][:D]
Un abbraccio a tutti
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by pedro62> Ciao Piero, ti ho inviato una E-mail tramite COL, nel quale, assieme a cose che ti dirò al telefono, ti dicevo che non ho il tuo numero di telefono e te lo richiedevo. Ti prego di farmelo tenere. Simpaticamente Francoid="size4">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by fraval>Ciao Franco sono Piero ma la posta è per me? se è si non la trovo da nessuna parte ti dispiace farmi sapere qualcosa aspetto notizie PS il vino è sempre a disposizione ciao Piero
Ciao a tutti Apuli e non. Ragazzi sono senza parole! Il raduno è stato bello! Le foto sono uniche!!! Aaoohhhh, Dado che fantasia!?!?!?! [:D][8][8] Mi sono così compenetrato nella parte dell'eremita che pensavo di impartirti la mia benedizione!?!?!?! Ma poi smesso di ridere ... ci ho rinunciato!!! Le foto di Giulio, comunque, sono egualmente belle!!! Bravi! Bravi! Un saluto a tutti gli amici Francoid="Times New Roman">id="size3">id="red"> [:)] P.S.: Pedro, c'è posta per te!id="Verdana">id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Riddick> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Caro dadino addacosi non si fa [:(!][:(!][:(!] Con una banale scusa e armato di accett mi hai portato in mezzo alle frasche fresche addove , in un momento di passssssione, hai abusato del mio fragile corpicino [V][V][V]. Mi avevi assicurato che ch' chedda cozza di joanna ieve tutto firnute stupd io ad aver accreduto ad ogni tua parola. Tra noi è frinuto tutto e sparisce da nanze allecchie mi.id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> X joanna. Ci t' auandche ti ia fa lecchie a milingane. Vita.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by carnevale> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] sei proprio di sangue .............id="size3">
quote:Originally posted by Riddick> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Caro dadino addacosi non si fa [:(!][:(!][:(!] Con una banale scusa e armato di accett mi hai portato in mezzo alle frasche fresche addove , in un momento di passssssione, hai abusato del mio fragile corpicino [V][V][V]. Mi avevi assicurato che ch' chedda cozza di joanna ieve tutto firnute stupd io ad aver accreduto ad ogni tua parola. Tra noi è frinuto tutto e sparisce da nanze allecchie mi.id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> X joanna. Ci t' auandche ti ia fa lecchie a milingane. Vita.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
>
L'Assessore al turismo, sport e spettacolo con il grande Tommy:
Degustazione dell'ottima grigliata
Nell'anticamera dell'aula consiliare:
All'ingresso del museo:
Nel museo
A lezione di paleontologia
Tra le orme dei dinosauri
Fine delle foto e un doveroso ringraziamento a Tommy e la sua meravigliosa famiglia. Ciao.
quote:Originally posted by carnevale> Stando alle prev. meteo entro domani dovrebbe far capolino il sole, io vorrei farmi l'ultima scorpacciata di ricci a Capitolo prima del fermo biologico. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti..... Certo che tempo, qui a Bari piove piove e dimenticavo piove!!!! Chi esce questo week end??? Noi penso proprio che rimaniamo a casa anche perchè ci sono tanti lavoretti da fare!!!! Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi Stando alle prev. meteo entro domani dovrebbe far capolino il sole, io vorrei farmi l'ultima scorpacciata di ricci a Capitolo prima del fermo biologico. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Dalle previsioni meteo il sole arriva domenica..... e poi i tuoi programmi già li conosco e non è detto che domenica non ci vediamo a capitolo!!!!! mi ospiti???? Dada[}:)][}:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by nabilia59> Penso di andare al "lido Millenium" e credo di non ordinarne più di 50 ricci sono a dieta[:(] Per Dada, gli ospiti sono sempre ben accetti[;)][:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Posso venire pure IO dove ti fermi? e quanti ricci prenoterai? ciao Giovanni >