www.percamper.it
è scarichi il programma. saluti Giovanniquote:Originally posted by mirabelle> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Me 'spiace n'sacco, ma un se pò fa. Angelina mia dice che è troppo lontano. Ma 'a prossima vorta .......non mi scapppano mica. Ciao Antonia, salutameli tutti)] [;)] [;)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
dunque Piero, io un'idea ce l'avrei!.....[;)] ciao [:)] Antonia >
quote:Originally posted by nabilia59> Giovanni, ti ringrazio dell'invito, ma non me gusta molto. Per me è troppo vicino casa (15 Km). A Grottaglie ci vengo già quasi tutte le settimane. Al massimo farò un salto per venire a salutare qualche amico presente. Ciao....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
Ma come Piero, ho organizzato il raduno presso la mia struttura e chiedi una bella idea? se non hai il programma, vai sul sitowww.percamper.it
è scarichi il programma. saluti Giovanni >
quote:Originally posted by Musi> [:0] la è troppo lontano, qua è troppo vicino... Piero sei proprio incontentabile![:o)] baciiiiiiii! Antonia
quote:Originally posted by nabilia59> Giovanni, ti ringrazio dell'invito, ma non me gusta molto. Per me è troppo vicino casa (15 Km). A Grottaglie ci vengo già quasi tutte le settimane. Al massimo farò un salto per venire a salutare qualche amico presente. Ciao....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
Ma come Piero.... >
>
quote:Originally posted by nabilia59> Giovanni...hai tutta la mia solidarietà! [;)] [:D][8D] Antonia
Piero, mi dispiace per te! tu non sai cosa ti perderai.[:D] non ripensarci, ormai hai dato la tua indisponibilità vuoldire che il tuo posto lo assegnerò ad un'altro amico. bene un buon 25 Aprile a tutti voi, io sono in azienda a lavorare per completare i miei impegni, altrimenti, sarò ammazzato da qualcuno......[V] va bene, tanto il tempo non è clemente. [}:)] un saluto a tutti nessuno escluso Ciao Giovanniid="size5">id="brown"> >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, la grotta si trova ai borti del Pulo di Altamura, ce ne sono diverse.
bravi bravi bravi a tutti complimenti a Tommy come sai ho vissuto il raduno in parte mio malgrado ma visto dal sito è come se lo avessi vissuto tutto in prima linea. Scioccante sono state le foto della ricotta chi l'ha organizzata? complimenti ancora, l'altra foto emozionante è la visita alla grotta ma di quale grotta si tratta e dove si trova visto che sono altamurana e non ne conosco l'esistenza datemi informazioni . Ciao Maria Recchia >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> https://forum.camperonline.it/#...
id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti gli amici Apuli...... grazie Giovanni....sei sempre così gentie...!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera grazie agli amici Apuli che ci hanno fatto passare uno splendido we a Bovino vi aggiungo il link delle foto ancora grazie e speriamo che per la prossima sia vicinohttps://forum.camperonline.it/#...
id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
00">Cari...amici.....vi presento il nuovo nato in casa Ale93....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>>
Complimenti e tanti auguri .... anche se da qlk foto passata si capiva che nell'aria c'erano cambiamenti!!!![:D][:D]
Dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">