00">Cari...amici.....vi presento il nuovo nato in casa Ale93....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>>
Complimenti per il nuovo nato,
felici e sereni chilometri[:)]
Giulio & familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
00">Cari...amici.....vi presento il nuovo nato in casa Ale93....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>>
Complimenti alla mamma e al papà!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0]
A quando il battesimo con gli zii? [:D][:D][:p][:)]
augurissimi
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
rc="http://i42.tinypic.com/vgki94.jpg">
Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mirabelle [:0] la è troppo lontano, qua è troppo vicino... Piero sei proprio incontentabile![:o)] baciiiiiiii! Antonia >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, e tu che fine hai fatto ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buongiorno a tutti e buon 25 aprile, dopo tanto vado a leggere sul forum e vedo che avete trascorso un bel weekend all'insegna del puro divertimento e cultura. Devo fare i miei complimenti a Tommy quale organizzatore, perchè penso che per organizzare tutto questo non sia facile ne tantomeno lo si possa fare in poco tempo. Io per i miei impegni di lavoro, non sono potuto essere del gruppo, poco male, penso che organizzerai qualcos'altro di simile in futuro, in modo che possano partecipare chi non è potuto venire quest'anno, comunque GRAZIE-----GRAZIE------GRAZIE!!!!!!!!!! Mauro...... id="navy"> >
quote:Originally posted by mollica> Ciao, è stato un vero piacere conoscervi. ...Piero & Angelaid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buongiorno e buon 25 Aprile a tutti. Complimenti a tutti per le bellissime foto. Volevamo ringraziare America One (tutta la famiglia) per la cordialità e la simpatia. Un caro saluto a Musi, Violetflesh, Carnevale ... e altri di cui non ricordo i nick[:(][:(][;)] La nostra prima esperienza di raduno è stata più che positiva e sicuramente da riprovare. Un arrivederci....... speriamo a presto. Mollica[:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by Mare 64> Toh' chi si rivede !!! Bentornata Maria, un salutone a tuo marito. ...Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
bravi bravi bravi a tutti complimenti a Tommy come sai ho vissuto il raduno in parte mio malgrado ma visto dal sito è come se lo avessi vissuto tutto in prima linea. Scioccante sono state le foto della ricotta chi l'ha organizzata? complimenti ancora, l'altra foto emozionante è la visita alla grotta ma di quale grotta si tratta e dove si trova visto che sono altamurana e non ne conosco l'esistenza datemi informazioni . Ciao Maria Recchia >
>>
BELLISSIMO
Al prossimo incontro, si festeggia alla grande. Cominciate a preparare la cassa di vino [;)] [;)]
...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> quote:Originally posted by fafuecos> Ciao Maurizio, mi auguro che con la primavera, quando arriverà[}:)] sarai dei nostri in qualche uscitina[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:)][:)][:)]ciao a tutti!!! sono stato assente dal forum per vari problemi familiari[:(][:(] e di lavoro[}:)][}:)]complimenti per le varie iniziative e raduni....pensate che ho il camper fermo da dicembre..... sigh...speriamo bene...un caro sluto a tutti....se qualcuno avesse bisogno di appoggi su Napoli, ora sono qui!!! a disposizzzzzione![:D][:D] >
>>
Come da telefonata appena fatta , rifacciamo gli auguri alla famiglia Ale 93 per il nuovo arrivato ..
Da jhonny and family[:)]