quote:Originally posted by fraval Caro Musi, io come detto più volte scherzo e mi onoro di considerarmi amico di Giulio che non "tiro in mezzo a vanvera" ma che nomino per affetto e stima come lui ben sa! Comunque se si fosse offeso, non penso che avrebbe bisogno di avvocati difensori d'ufficio... è una bella penna anche lui... siine certo che se avesse avuto risentimenti nei miei confronti non me lo avrebbe amndato a dire, come del resto, mai fatto in passato!!! E' persona intelligente e colta ed assolutamente tanto sagace da capire e saper scindere il faceto dalla cattiveria pura, di cui è stato oggetto alcune volte!!! Ti assicuro che non era questo il caso, pensi davvero che esista una classifica di organizzatori di raduni??? Ripeto nutro per Giulio, Tommy e Giovanni stima e rispetto e ti assicuro che loro ne sono a conoscenza e che scusano e ridono della mia goliardica allegria! Pensa, io ho i capelli bianchi, ma, quando ne ho l'occasione, continuo a fare il ragazzaccio!!! Comunque è bello che tu difenda un amico, anche se credimi non era questo il caso. Con stima e simpatia Francoid="Times New Roman">[/size=3][/purple]> Ciao Franco, e chi t'ha detto niente ? Tranquillo, la mia critica non era assolutamente rivolta a te. Con immutat simpatia....Piero[/font=Times New Roman]id="size4">id="brown">
>
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, "Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni" Un abbraccio.....Piero P.S. sai che ti vedo proprio bene vestito da nonno [:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
id="purple">id="size5">Ognuno è degno dei propri pensieri. Buonasera popolo degli Apuliid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by piero9999> Piero, è probabile che a volte uno non si renda conto di ciò che scrive, aiutami tu ad evidenziare dove io elogiavo il raduno di Grottaglie[:D][:D][:D][:D] Secondo me continui a sbagliare persona, ripeto io nel ponte del primo maggio ero felicemente con la mia famiglia in Umbria, ho inviato anche le foto[:)][:)][:)]. L'unico intervento che ho fatto a riguardo del raduno è stato questo: Ciao Franco, non avevo dubbi sulla riuscita del raduno, ma il desiderio di fare una bella scorrazzata in camper approfittando dei 3 giorni di festa era tanta[:I] Giulioid="red"> e non ritengo di aver elogiato nulla, mi sono espresso in questi termini solo perchè ero capitato qualche giorno prima in azienda ed avevo assistito in diretta ai preparativi notando l'entusiasmo di Giovanni nel predisporre il tutto affinchè le cose andassero al meglio[;)] Anchio ho 2 bimbe, ma ti posso assicurare che riesco ad avere un'autonomia di ben oltre le 24 ore[;)], peccato, perchè mi lasci intendere che tu non riesca a passare un w.e. in pieno plein air[:(] A riguardo la considerazione di chi non avrebbe avuto la possibilità di scaricare le acque nere perchè provvisto di wc nautico, ti posso garantire che il wc nautico dovrebbe assicurare un'autonomia di almeno 3 giorni[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
mi sono rivolto a kalagi solo xkè lui elogiava il raduno di Grottaglie.id="red"> non ho detto ke non è stato piacevole il raduno ma solo ke c'erano problemi di organizzazione. apprezzo l'impegno di Giovanni (ho visto quanto poco ha dormito e quanto era presente con tutti noi) ma avere necessità di caricare e scaricare le acque è una necessità quando si hanno 2 bambini. io avevo i serbatoi delle chiare pieni e delle nere vuoti ma dopo una giornata piena comincia l'esigenza di rifornirsi. senza nessuna polemica ma i bambini hanno esigenze diverse da noi adulti. ho anke apprezzato la gratuità di tutti i servizi ke non è da poco. mi avete detto ke non ho firmato.... ma se c'è "piero9999" non basta? (non sapevo) piero manzari [:)] >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Franco, e chi t'ha detto niente ? Tranquillo, la mia critica non era assolutamente rivolta a te. Con immutat simpatia....Piero[/font=Times New Roman]id="size4">id="brown"> >> Ciao Piero, scusami avevo frainteso, sai l'età... l'ora tarda...!!! Comunque la mia anche se non opportuna replica, non era cattiva, anzi elogiava la difesa dell'amico e ribativa, ove ve ne fosse bisogno, la mia stima verso i miei amici. Al piacere di rileggerti ed abcor più di rivederti. Franco
quote:Originally posted by fraval Caro Musi, io come detto più volte scherzo e mi onoro di considerarmi amico di Giulio che non "tiro in mezzo a vanvera" ma che nomino per affetto e stima come lui ben sa! Comunque se si fosse offeso, non penso che avrebbe bisogno di avvocati difensori d'ufficio... è una bella penna anche lui... siine certo che se avesse avuto risentimenti nei miei confronti non me lo avrebbe amndato a dire, come del resto, mai fatto in passato!!! E' persona intelligente e colta ed assolutamente tanto sagace da capire e saper scindere il faceto dalla cattiveria pura, di cui è stato oggetto alcune volte!!! Ti assicuro che non era questo il caso, pensi davvero che esista una classifica di organizzatori di raduni??? Ripeto nutro per Giulio, Tommy e Giovanni stima e rispetto e ti assicuro che loro ne sono a conoscenza e che scusano e ridono della mia goliardica allegria! Pensa, io ho i capelli bianchi, ma, quando ne ho l'occasione, continuo a fare il ragazzaccio!!! Comunque è bello che tu difenda un amico, anche se credimi non era questo il caso. Con stima e simpatia Francoid="Times New Roman">[/size=3][/purple]>
http://www.comune.bari.it/comun...
Venerdi 8 alle ore 16,00 L.re N. Nasauro - Esibizione della Pattuglia Acrobatica Italiana “Frecce Tricolori" Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by carnevale> Quoto e sottoscrivo tutto quanto. Anche se, dobbiamo ammetterlo, una sana e corretta discussione, anche se un tantino polemica, spesso serve ad animare il forum. P.S...... e per chi non l'avesse ancora capito, Giulio è stato al raduno organizzato da Giovanni, ma ha dovuto parcheggiare vicino le cascate delle Marmore perchè nel parcheggio di Grottaglie non c'era più posto [:D][:D][:D] .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao a tuttiiii... Ragazzi ma che succede? Da un pò di tempo mi rendo sempre più conto che non si possono esprimere le proprie opinioni senza essere inevitabilmente oggetto di "attacchi" (nel senso buono della parola[?]). Questo è un forum e ognuno, nel limite delle regole imposte e della buona educazione può esprimere il suo pensiero in tranquillità[xx(] credo...[:)] Comunque, godiamoci queste splendide giornate di sole e speriamo che i week end prendano esempio dai giorni feriali[8D] Una buona giornata a tutti!!! DADO P.S. GIULIO E' ANDATO IN UMBRIAAAAAAAAA...!!![:D] >
quote:Originally posted by kalagi> Scusate l'OT... @Giulio:[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=78024 Saluti da Riccardo....anche a Davide!!![;)] Saluti Giuseppe
Sembrerebbe che tutti i pugliesi non escano questo w.e. per rendere ommaggio al Santo patrono di Bari.http://www.comune.bari.it/comun...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia , noi pensiamo di fermarci sabato sera in un'area di sosta a Otranto , dal pomeriggio a sera pensiamo di visitare Otranto con pizzeria la sera . Comunque ti ho mandato un'email con scritto i miei recapiti telefonici , se volete possiamo sentirci . Jhonny
ciao jhonny, anche noi ad Otranto, io vorrei andare alla baia dei turchi, la sera pensiamo di fermarci al porto o in qualche area di sosta aperta... ciao Antonia >