CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
267 20 9071
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:10:40
quote:Originally posted by fraval Caro Musi, io come detto più volte scherzo e mi onoro di considerarmi amico di Giulio che non "tiro in mezzo a vanvera" ma che nomino per affetto e stima come lui ben sa! Comunque se si fosse offeso, non penso che avrebbe bisogno di avvocati difensori d'ufficio... è una bella penna anche lui... siine certo che se avesse avuto risentimenti nei miei confronti non me lo avrebbe amndato a dire, come del resto, mai fatto in passato!!! E' persona intelligente e colta ed assolutamente tanto sagace da capire e saper scindere il faceto dalla cattiveria pura, di cui è stato oggetto alcune volte!!! Ti assicuro che non era questo il caso, pensi davvero che esista una classifica di organizzatori di raduni??? Ripeto nutro per Giulio, Tommy e Giovanni stima e rispetto e ti assicuro che loro ne sono a conoscenza e che scusano e ridono della mia goliardica allegria! Pensa, io ho i capelli bianchi, ma, quando ne ho l'occasione, continuo a fare il ragazzaccio!!! Comunque è bello che tu difenda un amico, anche se credimi non era questo il caso. Con stima e simpatia Francoid="Times New Roman">[/size=3][/purple]
>
> Ciao Franco, e chi t'ha detto niente ? Tranquillo, la mia critica non era assolutamente rivolta a te. Con immutat simpatia....Piero[/font=Times New Roman]id="size4">id="brown">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:19:09
buonanotte a tutti i simpatici apuliid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:22:10
quote:Originally posted by Stefano1961
id="purple">id="size5">Ognuno è degno dei propri pensieri. Buonasera popolo degli Apuliid="Comic Sans MS"> >
> Ciao Stefano, "Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni" Un abbraccio.....Piero P.S. sai che ti vedo proprio bene vestito da nonno [:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
18
piero9999
piero9999
07/09/2007 161
Inserito il 07/05/2009 alle: 06:15:17
mi sono rivolto a kalagi solo xkè lui elogiava il raduno di Grottaglie. non ho detto ke non è stato piacevole il raduno ma solo ke c'erano problemi di organizzazione. apprezzo l'impegno di Giovanni (ho visto quanto poco ha dormito e quanto era presente con tutti noi) ma avere necessità di caricare e scaricare le acque è una necessità quando si hanno 2 bambini. io avevo i serbatoi delle chiare pieni e delle nere vuoti ma dopo una giornata piena comincia l'esigenza di rifornirsi. senza nessuna polemica ma i bambini hanno esigenze diverse da noi adulti. ho anke apprezzato la gratuità di tutti i servizi ke non è da poco. mi avete detto ke non ho firmato.... ma se c'è "piero9999" non basta? (non sapevo) piero manzari [:)]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/05/2009 alle: 07:16:27
quote:Originally posted by piero9999
mi sono rivolto a kalagi solo xkè lui elogiava il raduno di Grottaglie.id="red"> non ho detto ke non è stato piacevole il raduno ma solo ke c'erano problemi di organizzazione. apprezzo l'impegno di Giovanni (ho visto quanto poco ha dormito e quanto era presente con tutti noi) ma avere necessità di caricare e scaricare le acque è una necessità quando si hanno 2 bambini. io avevo i serbatoi delle chiare pieni e delle nere vuoti ma dopo una giornata piena comincia l'esigenza di rifornirsi. senza nessuna polemica ma i bambini hanno esigenze diverse da noi adulti. ho anke apprezzato la gratuità di tutti i servizi ke non è da poco. mi avete detto ke non ho firmato.... ma se c'è "piero9999" non basta? (non sapevo) piero manzari [:)] >
> Piero, è probabile che a volte uno non si renda conto di ciò che scrive, aiutami tu ad evidenziare dove io elogiavo il raduno di Grottaglie[:D][:D][:D][:D] Secondo me continui a sbagliare persona, ripeto io nel ponte del primo maggio ero felicemente con la mia famiglia in Umbria, ho inviato anche le foto[:)][:)][:)]. L'unico intervento che ho fatto a riguardo del raduno è stato questo: Ciao Franco, non avevo dubbi sulla riuscita del raduno, ma il desiderio di fare una bella scorrazzata in camper approfittando dei 3 giorni di festa era tanta[:I] Giulioid="red"> e non ritengo di aver elogiato nulla, mi sono espresso in questi termini solo perchè ero capitato qualche giorno prima in azienda ed avevo assistito in diretta ai preparativi notando l'entusiasmo di Giovanni nel predisporre il tutto affinchè le cose andassero al meglio[;)] Anchio ho 2 bimbe, ma ti posso assicurare che riesco ad avere un'autonomia di ben oltre le 24 ore[;)], peccato, perchè mi lasci intendere che tu non riesca a passare un w.e. in pieno plein air[:(] A riguardo la considerazione di chi non avrebbe avuto la possibilità di scaricare le acque nere perchè provvisto di wc nautico, ti posso garantire che il wc nautico dovrebbe assicurare un'autonomia di almeno 3 giorni[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 07/05/2009 alle 08:47:21
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:27:48
quote:Originally posted by Musi
quote:Originally posted by fraval Caro Musi, io come detto più volte scherzo e mi onoro di considerarmi amico di Giulio che non "tiro in mezzo a vanvera" ma che nomino per affetto e stima come lui ben sa! Comunque se si fosse offeso, non penso che avrebbe bisogno di avvocati difensori d'ufficio... è una bella penna anche lui... siine certo che se avesse avuto risentimenti nei miei confronti non me lo avrebbe amndato a dire, come del resto, mai fatto in passato!!! E' persona intelligente e colta ed assolutamente tanto sagace da capire e saper scindere il faceto dalla cattiveria pura, di cui è stato oggetto alcune volte!!! Ti assicuro che non era questo il caso, pensi davvero che esista una classifica di organizzatori di raduni??? Ripeto nutro per Giulio, Tommy e Giovanni stima e rispetto e ti assicuro che loro ne sono a conoscenza e che scusano e ridono della mia goliardica allegria! Pensa, io ho i capelli bianchi, ma, quando ne ho l'occasione, continuo a fare il ragazzaccio!!! Comunque è bello che tu difenda un amico, anche se credimi non era questo il caso. Con stima e simpatia Francoid="Times New Roman">[/size=3][/purple]
>
> Ciao Franco, e chi t'ha detto niente ? Tranquillo, la mia critica non era assolutamente rivolta a te. Con immutat simpatia....Piero[/font=Times New Roman]id="size4">id="brown"> >> Ciao Piero, scusami avevo frainteso, sai l'età... l'ora tarda...!!! Comunque la mia anche se non opportuna replica, non era cattiva, anzi elogiava la difesa dell'amico e ribativa, ove ve ne fosse bisogno, la mia stima verso i miei amici. Al piacere di rileggerti ed abcor più di rivederti. Franco
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:24:26
Ciao a tuttiiii... Ragazzi ma che succede? Da un pò di tempo mi rendo sempre più conto che non si possono esprimere le proprie opinioni senza essere inevitabilmente oggetto di "attacchi" (nel senso buono della parola[?]). Questo è un forum e ognuno, nel limite delle regole imposte e della buona educazione può esprimere il suo pensiero in tranquillità[xx(] credo...[:)] Comunque, godiamoci queste splendide giornate di sole e speriamo che i week end prendano esempio dai giorni feriali[8D] Una buona giornata a tutti!!! DADO P.S. GIULIO E' ANDATO IN UMBRIAAAAAAAAA...!!![:D]

Modificato da carnevale il 07/05/2009 alle 10:25:30
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:19:01
Sembrerebbe che tutti i pugliesi non escano questo w.e. per rendere omaggio al Santo patrono di Bari.

http://www.comune.bari.it/comun...

Venerdi 8 alle ore 16,00 L.re N. Nasauro - Esibizione della Pattuglia Acrobatica Italiana “Frecce Tricolori" Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 07/05/2009 alle 15:14:03
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:21:21
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tuttiiii... Ragazzi ma che succede? Da un pò di tempo mi rendo sempre più conto che non si possono esprimere le proprie opinioni senza essere inevitabilmente oggetto di "attacchi" (nel senso buono della parola[?]). Questo è un forum e ognuno, nel limite delle regole imposte e della buona educazione può esprimere il suo pensiero in tranquillità[xx(] credo...[:)] Comunque, godiamoci queste splendide giornate di sole e speriamo che i week end prendano esempio dai giorni feriali[8D] Una buona giornata a tutti!!! DADO P.S. GIULIO E' ANDATO IN UMBRIAAAAAAAAA...!!![:D] >
> Quoto e sottoscrivo tutto quanto. Anche se, dobbiamo ammetterlo, una sana e corretta discussione, anche se un tantino polemica, spesso serve ad animare il forum. P.S...... e per chi non l'avesse ancora capito, Giulio è stato al raduno organizzato da Giovanni, ma ha dovuto parcheggiare vicino le cascate delle Marmore perchè nel parcheggio di Grottaglie non c'era più posto [:D][:D][:D] .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">

Modificato da Musi il 07/05/2009 alle 12:23:18
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:22:16
innanzitutto buongiorno a tutti! Ma che succede ultimamente?sono,forse,i primi raggi caldi del sole che fanno girare la testa? e io che non ho capelli cosa dovrei dire???????[:D][:D][:D] ragazzi la finiamo o no?non riesco piu' a vedere lo spirito collaborativo di un tempo ,non troppo lontano! cerchiamo di riprenderci il ns passato allora![:)][;)] la guerra la si fa solo contro i "mao mao"[:D] piero musi sicuramente sapra' chi sono!!! un abbraccio a tutti.piero
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:25:31
Ciao Piero, ogni tanto fatti sentire. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:45:55
quote:Originally posted by kalagi
Sembrerebbe che tutti i pugliesi non escano questo w.e. per rendere ommaggio al Santo patrono di Bari.

http://www.comune.bari.it/comun...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Scusate l'OT... @Giulio:[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=78024 Saluti da Riccardo....anche a Davide!!![;)] Saluti Giuseppe
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:13:10
Vorrei segnalarvi un bellissima struttura per trascorrere un rilassante fine settimana. Si tratta del complesso di Averno (www.averno.it). E' un centro dotato di un piccolo camping e soprattutto di piscine termali. Noi ci siamo stati lo scorso WE ed è stato piacevolissimo. Si trova a due passi da Napoli (Pozzuoli) appena usciti dalla tangenziale (uscita 14) ed i prezzi sono accessibilissimi. Abbiamo pagato 9 euro a testa e 9 euro per il camper. Il conteggio viene fatto "a nottate" e quindi se arrivate il sabato mattina e ripartite la domenica sera, la quota è sempre la stessa. Nella quota è "tutto compreso". Quindi piscine (calda e fredda), doccie, sdraio a bordovasca per solarium, possibilità di utilizzo delle strutture dell'albergo (bar, ristorante, sale da tè, sale da ballo, campi da gioco per bambini, ect.). Insomma a noi e piaciuto davvero tantissimo ed abbiamo già programmato una visitina in autunno. P.S. unico piccolo neo, difficile lo scarico dell'eventuale nautico, in quanto posizionato all'esterno del complesso stesso. Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">

Modificato da Musi il 07/05/2009 alle 13:15:00
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:17:48
no Giulio, chi lo dice che i pugliesi rimangono a casa? noi usciamo!! ci aspetta un w/e di mare, vento(spero poco!) e sole [8D] salento aspettaci arriviamooooooo!!!! Antonia
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:48:50
Mirabelle non sarete soli nel salento ci siamo anche noi , esattamente a Otranto [8D]. Ma Giulio , sbaglio o sei di comunione questo w.e. , insieme a smokers [:D][:D][:D]. Un w.e. ciascuno, comunque ti faro' vedere qualche foto [8D] Jhonny id="size3">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:15:35
ciao jhonny, anche noi ad Otranto, io vorrei andare alla baia dei turchi, la sera pensiamo di fermarci al porto o in qualche area di sosta aperta... ciao Antonia
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:22:19
quote:Originally posted by mirabelle
ciao jhonny, anche noi ad Otranto, io vorrei andare alla baia dei turchi, la sera pensiamo di fermarci al porto o in qualche area di sosta aperta... ciao Antonia >
> Ciao Antonia , noi pensiamo di fermarci sabato sera in un'area di sosta a Otranto , dal pomeriggio a sera pensiamo di visitare Otranto con pizzeria la sera . Comunque ti ho mandato un'email con scritto i miei recapiti telefonici , se volete possiamo sentirci . Jhonny
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:36:36
dovrebbe essere aperto l'agrumeto, è un'area di sosta piccolina ma a me piace molto, per arrivare in spiaggia si fanno due...o tre passi nella pineta [:D] Antonia
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:39:49
L'agrumeto rimane lontana dal centro , noi preferiamo qualcosa piu vicina. L'agrumeto lo riserviamo in estate [:)] Jhonny
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:50:01
in effetti è lontana dalla città, dal caos, e dalle pizzerie! forse è questo che mi piace! io in questo w/e ho voglia di godermi il...marito, il mare, il sole e la mia casettina [;)] un saluto al cell. ci sta pure eh![:)] Antonia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link