quote:Originally posted by carnevale> Confermo quanto detto e aggiungo che siamo molto abbronzati in particolar modo chi come me' ha i capelli sotto traccia .......le nostre boe sono rosso fuoco [:(!][:D] Buona giornata Jhonnyid="size3">
Buongiorno s tutti. Trascorsi 4 meravigliosi giorni nell'isola felice di Ugento dove il maltempo ha solo chiesto il permesso di piovere ed è andato subito via!!! Buona giornata a tutti. DADO[;)] >
quote:Originally posted by valiouchko> Jhonny ti porto i saluti carissimi del direttore del Robinson il quale mi ha detto di riferirti che da loro sarai sempre ospite gradito... tutto spesato!!![:D] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Confermo quanto detto e aggiungo che siamo molto abbronzati in particolar modo chi come me' ha i capelli sotto traccia .......le nostre boe sono rosso fuoco [:(!][:D] Buona giornata Jhonnyid="size3">
Buongiorno s tutti. Trascorsi 4 meravigliosi giorni nell'isola felice di Ugento dove il maltempo ha solo chiesto il permesso di piovere ed è andato subito via!!! Buona giornata a tutti. DADO[;)] >
>
quote:Originally posted by valiouchko> Ecco alcune foto[8D][8D]quote:Originally posted by carnevale> Confermo quanto detto e aggiungo che siamo molto abbronzati in particolar modo chi come me' ha i capelli sotto traccia .......le nostre boe sono rosso fuoco [:(!][:D] Buona giornata Jhonnyid="size3">
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Effettivamente non ho voluto richiedertelo per non essere troppo rompip[8][8], per quanto riguarda l'incavolatura di Katia lei è come una un fuoco di paglia, arde in un attimo senza però lasciare traccia[;)][;)], un pò come lo sono anch'io[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giuliooooo[xx(][xx(][xx(] Insomma alla fine non abbiamo fatto niente per il filmato...[:0] Colpa mia! Non ci ho pensato più[B)] e magari tu non me lo hai ricordato pensando di essere insistente[B)][B)][B)] Dobbiamo farlooooo!!! Oggi ti faccio la copia del "fattapposta" e poi dobbiamo assolutamente vederci così te lo spiego una volta per tutte e sei autonomo. Come va l'incavolatura di Katia per il gavettone[B)][:0][:D][:I][xx(][|)]?????? DADO[:)] >
quote:Originally posted by kalagi> Oggi pomeriggio carico la canoa e poi...... si parte[8D][8D] Buon w.e. a tutti Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Tutti intenti a caricare la cambusa del camper per il prossimo w.e.? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy la famiglia Valiouchko e' rimasta a casa [;)] Ma penso che domani raggiungeremo il gruppo in auto . Buon fine settimana a te e' famigllia Jhonny[:)]id="size3">
Buongiorno Apuli!!!!!!!! C'e'qualcuno che e rimasto a casa?id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy, anche i gigabù, come sempre, a casa [xx(][xx(] [xx(] Antonellaid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Buongiorno Apuli!!!!!!!! C'e'qualcuno che e rimasto a casa?id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by America One> tanti auguri anche dalla violet family ciaoooo
Un carissimo buongiorno a tutti gli amici Apuli e una buona domenica dovunque voi siate. Ricordando che ho una ricorrenza in comune con Kalagi auguro un buon anniversario a Katia e Giulio. Bacioni Nunzia.id="navy">id="size2">![]()
>
quote:Originally posted by violetflash> tanti auguri anche dalla violet family ciaooooquote:Originally posted by America One>
Un carissimo buongiorno a tutti gli amici Apuli e una buona domenica dovunque voi siate. Ricordando che ho una ricorrenza in comune con Kalagi auguro un buon anniversario a Katia e Giulio. Bacioni Nunzia.id="navy">id="size2">![]()
quote:Originally posted by frantis> Ciao franco, ben affacciato su questo thread di pugliesi[;)] Anch'io sono appassionato delle mete europee, solitamente destino il mese agosto a tali uscite. Quest'anno dovremmo puntare verso la Germania A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
un saluto carissimo a tutti gli amici camperisti pugliesi che leggo felicemente riuniti in questo thread. sono franco, sono a foggia, camperista da lunghissimi anni. camperista semisolitario, appassionato incursore d'europa in lungo e in largo. franco >
quote:Originally posted by katia67> Buongiorno anche a te Katia67 felice di leggerti per la prima volta in questo 3d. Buongiorno anche a tutti voi Apuli DOC!!!!!!!!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
Buongiorno a tutti. Ancora a nanna?[:0] Sveglia!!![:D][:D]id="size4">id="green">id="Verdana"> >