quote:Originally posted by Knaus 2006> Ciao Giovanna, la nostra intenzione è di andare in Germania ad agosto, il nostro equipaggio è composto da 2 adulti e 2 bimbe 7 e 9 anni. L'intenzione è comunque di creare un gruppetto di max 3-4 camper. Eventualmente ci si incontra e si chiacchiera un pò, se ci sono affinità per affrontare un viaggio insieme ben vengano[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti, probabilmente già mi sono presentata tempo fa, comunque siamo un equipaggio composto da due adulti e due ragazzi di 12 e 9 anni,ho letto che in agosto probabilmente siete intenzionati a fare un viaggio in germania, dato che noi non abbiamo ancora deciso la meta delle nostre vacanze saremo lieti di sapere le vostre intenzioni e magari unirci al vostro gruppo. Saluti a tutti da Giovanna >
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy, vedo che ti sei scordato di me [xx(]!! Comunque, visto che sono buona, ti ricordo che ci siamo visti a Picciano e che 12 anni fa ho sposato Giulio Kalagi [:D][:D]. Hai capito chi sono?id="size4">id="green">id="Verdana">
quote:Originally posted by katia67> Buongiorno anche a te Katia67 felice di leggerti per la prima volta in questo 3d. Buongiorno anche a tutti voi Apuli DOC!!!!!!!!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
Buongiorno a tutti. Ancora a nanna?[:0] Sveglia!!![:D][:D]id="size4">id="green">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by kalagi> Per questo wk avete programmato qualche uscita? Noi siamo indecisi se passare il wk a santa maria di Castellabate (Sa) oppure l'intera prossima settimana a Vieste...... Su Vieste hai qualche area di sosta da consigliare (non vorrei un campeggio)...... ho letto da qualche parte che c'è qualcosa sul lungomare..... Un saluto da Giovanna
quote:Originally posted by Knaus 2006> Ciao Giovanna, la nostra intenzione è di andare in Germania ad agosto, il nostro equipaggio è composto da 2 adulti e 2 bimbe 7 e 9 anni. L'intenzione è comunque di creare un gruppetto di max 3-4 camper. Eventualmente ci si incontra e si chiacchiera un pò, se ci sono affinità per affrontare un viaggio insieme ben vengano[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti, probabilmente già mi sono presentata tempo fa, comunque siamo un equipaggio composto da due adulti e due ragazzi di 12 e 9 anni,ho letto che in agosto probabilmente siete intenzionati a fare un viaggio in germania, dato che noi non abbiamo ancora deciso la meta delle nostre vacanze saremo lieti di sapere le vostre intenzioni e magari unirci al vostro gruppo. Saluti a tutti da Giovanna >
>
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, per Antonello auguri doppi, mi auguro quanto prima di incontrarvi con il vostro nuovo camper[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ricambio i saluti a tutti. Purtroppo Antonello ancora per oggi si trova in ospedale, fortunatamente per problemi in via di risoluzione. Ciao Rossellaid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ale93> Allora un augurio di pronta guarigione!!! Su che l'estate è arrivata in anticipo e ne rimarrà solo un ricordo di questi problemi che vi auguro si risolvano quanto prima. DADO
Ricambio i saluti a tutti. Purtroppo Antonello ancora per oggi si trova in ospedale, fortunatamente per problemi in via di risoluzione. Ciao Rossellaid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by carnevale> Grazie per gli auguri, il w.e. prossimo mi fornirò di un frigo supplementare per tenere in fresco le bottiglie di spumante[;)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Auguroniiiiii alla piccola Kalagi per la sua prima Comunione!!!!! Adesso il papà e la mama, colmi di gioia, brinderanno e festeggeranno con gli amici camperisti con spumante e pasticcini[:p][:p][:p][:D][:D][:D]... Ed in occasione del trascorso anniversario di matrimonio... le bottiglie saranno due!!!!!!![:)][;)][:D][:p][^][|)] DADO >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria mi dispiace ma non sara possibile uscire sabato e domenica per motivi lavorativi della mia signora. E poi sono preso dal maledetto mal di spalla che probabilmente il prossimo mese andro in sala operatoria[:(] Mi auguro di se tutto va bene forse per fine mese prima dell'intervento[;)] Ci sentiamo sul cell. Con affettoid="navy">, Tommy id="red">id="size1">
[:)][:)]CIAO TOMMY COME SEI MESSO SABATO E DOMENICA SI ROGANIZZA UNA USCITA INSIEME? FORSE IN SERATA TI FACCIO UNO SQUILLO SALVO INPREVISTI ALL'UFFICIO A PROPOSITO MI DEVI DARE SE SEI ISCRITTO IL TUO INDIRIZZO DI MESSEGERid="blue">id="size3">[?][?] CIAO ANCHE A TE GIULIO AUGURI PER LA TUA PICCOLA I MIEI ORMAI L'HANNO FATTA TEMPO MA TEMPO FAid="red">id="size3"> MARIA >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, io non sono sparito e che purtroppo, ultimamente, un pò per motivi tecnici sul lavoro ed un pò per impegni familiari non riesco più a connettermi. Da settembre invece dovrei avere l'ADSL in casa e quindi sarò in ascolto h24. Un abbraccio alla tua splendida famiglia. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Giulioooo buongiorno!!! Non sono le buone abitudini il problema ma il tempo a disposizione[xx(] Intanto per l'ennesima volta non abbiamo fatto nulla per il filmino!!![:0][B)] Un abbraccio a tutti gli Apuli DOC e, permettetemi in particolare di salutare chi non vedo da un pò troppo tempo: AMERICA ONE, Violetflash, Stefano1961, Musi, Riddik, F104, Ale93, Marlyn64, SabMic, ... ma dove siete? DADO[:)] >
quote:Originally posted by katia67 vedo che ti sei scordato di me [xx(]!! Comunque, visto che sono buona, ti ricordo che ci siamo visti a Picciano e che 12 anni fa ho sposato Giulio Kalagi [:D][:D]. Hai capito chi sono?[/size=4][/green][/font=Verdana] >> Certo che abbiamo capito !!!!!!! Sei la Befana del mio amico Giulio [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ...pierinoid="Times New Roman">id="size5">id="brown">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, innanzituto faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonello. Volevo poi approfittare per chiederti se conservi ancora qualche appunto di viaggio del vostro giro in Sicilia dell'estate scorsa. Quest'estate vorremmo farci un salto anche noi e quindi sono alla ricerca di informazioni utili. Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> [:0] Come hai fatto a capire che ho conosciuto Giulio il 6 gennaio e l'ho colpito con la mia scopa? [:X][^][:D]id="size4">id="Verdana">id="green">
quote:Originally posted by katia67 vedo che ti sei scordato di me [xx(]!! Comunque, visto che sono buona, ti ricordo che ci siamo visti a Picciano e che 12 anni fa ho sposato Giulio Kalagi [:D][:D]. Hai capito chi sono? >> Certo che abbiamo capito !!!!!!! Sei la Befana del mio amico Giulio [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ...pierinoid="Times New Roman">id="size5">id="brown">
>