CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
274 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:15:19
quote:Originally posted by Knaus 2006
Salve a tutti, probabilmente già mi sono presentata tempo fa, comunque siamo un equipaggio composto da due adulti e due ragazzi di 12 e 9 anni,ho letto che in agosto probabilmente siete intenzionati a fare un viaggio in germania, dato che noi non abbiamo ancora deciso la meta delle nostre vacanze saremo lieti di sapere le vostre intenzioni e magari unirci al vostro gruppo. Saluti a tutti da Giovanna >
> Ciao Giovanna, la nostra intenzione è di andare in Germania ad agosto, il nostro equipaggio è composto da 2 adulti e 2 bimbe 7 e 9 anni. L'intenzione è comunque di creare un gruppetto di max 3-4 camper. Eventualmente ci si incontra e si chiacchiera un pò, se ci sono affinità per affrontare un viaggio insieme ben vengano[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
katia67
katia67
30/03/2009 10
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:40:09
quote:Originally posted by America One
quote:Originally posted by katia67
Buongiorno a tutti. Ancora a nanna?[:0] Sveglia!!![:D][:D]id="size4">id="green">id="Verdana"> >
> Buongiorno anche a te Katia67 felice di leggerti per la prima volta in questo 3d. Buongiorno anche a tutti voi Apuli DOC!!!!!!!!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
>
> Ciao Tommy, vedo che ti sei scordato di me [xx(]!! Comunque, visto che sono buona, ti ricordo che ci siamo visti a Picciano e che 12 anni fa ho sposato Giulio Kalagi [:D][:D]. Hai capito chi sono?id="size4">id="green">id="Verdana">
19
Knaus 2006
Knaus 2006
31/03/2007 21
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:39:11
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by Knaus 2006
Salve a tutti, probabilmente già mi sono presentata tempo fa, comunque siamo un equipaggio composto da due adulti e due ragazzi di 12 e 9 anni,ho letto che in agosto probabilmente siete intenzionati a fare un viaggio in germania, dato che noi non abbiamo ancora deciso la meta delle nostre vacanze saremo lieti di sapere le vostre intenzioni e magari unirci al vostro gruppo. Saluti a tutti da Giovanna >
> Ciao Giovanna, la nostra intenzione è di andare in Germania ad agosto, il nostro equipaggio è composto da 2 adulti e 2 bimbe 7 e 9 anni. L'intenzione è comunque di creare un gruppetto di max 3-4 camper. Eventualmente ci si incontra e si chiacchiera un pò, se ci sono affinità per affrontare un viaggio insieme ben vengano[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Per questo wk avete programmato qualche uscita? Noi siamo indecisi se passare il wk a santa maria di Castellabate (Sa) oppure l'intera prossima settimana a Vieste...... Su Vieste hai qualche area di sosta da consigliare (non vorrei un campeggio)...... ho letto da qualche parte che c'è qualcosa sul lungomare..... Un saluto da Giovanna
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:11:01
Ciao Giovanna, questo w.e. non si esce, mia figlia è di prima comunione. Per le aree di sosta nei pressi di Vieste non saprei cosa consigliarti, posso solo dirti che se ti interessa fermarti nelle vicinanze di Vieste potresti fermarti a nord di Vieste c/o il Camping Apeneste è ottimo per una sosta di 3/4 giorni, vicino ai lidi attrezzati e hai praticamente tutto quanto ti può servire a portata di mano, altrimenti a sud di Vieste ci sarebbe il Camping Euro 92, entrambi dovrebbero applicare ancora le tariffe di bassa stagione. Ciaio Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 11/06/2009 alle 12:12:58

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:35:01
Buon giorno a tutti[:)][:)] con rammarico noto che si son perse le buone abitudini.[:(] mi auguro che almeno siate tutti in vacanza Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:57:55
Giulioooo buongiorno!!! Non sono le buone abitudini il problema ma il tempo a disposizione[xx(] Intanto per l'ennesima volta non abbiamo fatto nulla per il filmino!!![:0][B)] Un abbraccio a tutti gli Apuli DOC e, permettetemi in particolare di salutare chi non vedo da un pò troppo tempo: AMERICA ONE, Violetflash, Stefano1961, Musi, Riddik, F104, Ale93, Marlyn64, SabMic, ... ma dove siete? DADO[:)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/06/2009 alle: 08:23:52
Auguri a tutti gli Antonio ed Antonia Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/06/2009 alle: 12:37:24
Ricambio i saluti a tutti. Purtroppo Antonello ancora per oggi si trova in ospedale, fortunatamente per problemi in via di risoluzione. Ciao Rossellaid="size4">id="purple">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:14:56
quote:Originally posted by ale93
Ricambio i saluti a tutti. Purtroppo Antonello ancora per oggi si trova in ospedale, fortunatamente per problemi in via di risoluzione. Ciao Rossellaid="size4">id="purple"> >
> Ciao Rossella, per Antonello auguri doppi, mi auguro quanto prima di incontrarvi con il vostro nuovo camper[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:19:18
Ricambio i saluti a tutti. Purtroppo Antonello ancora per oggi si trova in ospedale, fortunatamente per problemi in via di risoluzione. Ciao Rossellaid="size4">id="purple"> >
> Allora un augurio di pronta guarigione!!! Su che l'estate è arrivata in anticipo e ne rimarrà solo un ricordo di questi problemi che vi auguro si risolvano quanto prima. DADO
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:21:32
Auguroniiiiii alla piccola Kalagi per la sua prima Comunione!!!!! Adesso il papà e la mama, colmi di gioia, brinderanno e festeggeranno con gli amici camperisti con spumante e pasticcini[:p][:p][:p][:D][:D][:D]... Ed in occasione del trascorso anniversario di matrimonio... le bottiglie saranno due!!!!!!![:)][;)][:D][:p][^][|)] DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:43:02
quote:Originally posted by carnevale
Auguroniiiiii alla piccola Kalagi per la sua prima Comunione!!!!! Adesso il papà e la mama, colmi di gioia, brinderanno e festeggeranno con gli amici camperisti con spumante e pasticcini[:p][:p][:p][:D][:D][:D]... Ed in occasione del trascorso anniversario di matrimonio... le bottiglie saranno due!!!!!!![:)][;)][:D][:p][^][|)] DADO >
> Grazie per gli auguri, il w.e. prossimo mi fornirò di un frigo supplementare per tenere in fresco le bottiglie di spumante[;)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:01:19
Vitoooooooooo Auguriid="size6"> Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 15/06/2009 alle: 16:21:28
[:)][:)]CIAO TOMMY COME SEI MESSO SABATO E DOMENICA SI ROGANIZZA UNA USCITA INSIEME? FORSE IN SERATA TI FACCIO UNO SQUILLO SALVO INPREVISTI ALL'UFFICIO A PROPOSITO MI DEVI DARE SE SEI ISCRITTO IL TUO INDIRIZZO DI MESSEGERid="blue">id="size3">[?][?] CIAO ANCHE A TE GIULIO AUGURI PER LA TUA PICCOLA I MIEI ORMAI L'HANNO FATTA TEMPO MA TEMPO FAid="red">id="size3"> MARIA
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:15:01
quote:Originally posted by Mare 64
[:)][:)]CIAO TOMMY COME SEI MESSO SABATO E DOMENICA SI ROGANIZZA UNA USCITA INSIEME? FORSE IN SERATA TI FACCIO UNO SQUILLO SALVO INPREVISTI ALL'UFFICIO A PROPOSITO MI DEVI DARE SE SEI ISCRITTO IL TUO INDIRIZZO DI MESSEGERid="blue">id="size3">[?][?] CIAO ANCHE A TE GIULIO AUGURI PER LA TUA PICCOLA I MIEI ORMAI L'HANNO FATTA TEMPO MA TEMPO FAid="red">id="size3"> MARIA >
> Ciao Maria mi dispiace ma non sara possibile uscire sabato e domenica per motivi lavorativi della mia signora. E poi sono preso dal maledetto mal di spalla che probabilmente il prossimo mese andro in sala operatoria[:(] Mi auguro di se tutto va bene forse per fine mese prima dell'intervento[;)] Ci sentiamo sul cell. Con affettoid="navy">, Tommy id="red">id="size1">

Modificato da America One il 16/06/2009 alle 18:18:58
16
ciodda
ciodda
05/06/2009 18
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:43:07
Anchio sono pugliese docccc ma per lavoro vivo in abruzzo e vorrei unirmi a voi ciaoooo[:D][:D]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:45:33
quote:Originally posted by carnevale
Giulioooo buongiorno!!! Non sono le buone abitudini il problema ma il tempo a disposizione[xx(] Intanto per l'ennesima volta non abbiamo fatto nulla per il filmino!!![:0][B)] Un abbraccio a tutti gli Apuli DOC e, permettetemi in particolare di salutare chi non vedo da un pò troppo tempo: AMERICA ONE, Violetflash, Stefano1961, Musi, Riddik, F104, Ale93, Marlyn64, SabMic, ... ma dove siete? DADO[:)] >
> Ciao Davide, io non sono sparito e che purtroppo, ultimamente, un pò per motivi tecnici sul lavoro ed un pò per impegni familiari non riesco più a connettermi. Da settembre invece dovrei avere l'ADSL in casa e quindi sarò in ascolto h24. Un abbraccio alla tua splendida famiglia. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:48:22
quote:Originally posted by katia67 vedo che ti sei scordato di me [xx(]!! Comunque, visto che sono buona, ti ricordo che ci siamo visti a Picciano e che 12 anni fa ho sposato Giulio Kalagi [:D][:D]. Hai capito chi sono?[/size=4][/green][/font=Verdana] >
> Certo che abbiamo capito !!!!!!! Sei la Befana del mio amico Giulio [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ...pierinoid="Times New Roman">id="size5">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:56:31
> Ciao Rossella, innanzituto faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonello. Volevo poi approfittare per chiederti se conservi ancora qualche appunto di viaggio del vostro giro in Sicilia dell'estate scorsa. Quest'estate vorremmo farci un salto anche noi e quindi sono alla ricerca di informazioni utili. Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
17
katia67
katia67
30/03/2009 10
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:56:44
quote:Originally posted by Musi
quote:Originally posted by katia67 vedo che ti sei scordato di me [xx(]!! Comunque, visto che sono buona, ti ricordo che ci siamo visti a Picciano e che 12 anni fa ho sposato Giulio Kalagi [:D][:D]. Hai capito chi sono? >
> Certo che abbiamo capito !!!!!!! Sei la Befana del mio amico Giulio [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ...pierinoid="Times New Roman">id="size5">id="brown">
>
> [:0] Come hai fatto a capire che ho conosciuto Giulio il 6 gennaio e l'ho colpito con la mia scopa? [:X][^][:D]id="size4">id="Verdana">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link