CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
275 20 9071
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:59:24
SICILIA, SICILIA, SICILIA. Chi ha da darmi informazioni utili ????? Come direbbe il mio amico Generale Riddik "Venite donne....è arrivato l'arrotino" [:D][:D][:D][:D] Quark & Saraid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/06/2009 alle: 23:03:30
Buonanotte Apuli, ora pierino va a fare nanna altrimenti domattina non si alza manco per le otto. Ciao, ciao. id="Times New Roman"> id="size5"> id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:28:27
quote:Originally posted by ciodda
Anchio sono pugliese docccc ma per lavoro vivo in abruzzo e vorrei unirmi a voi ciaoooo[:D][:D] >
> Ciao ciodda, ben venuto nel gruppo degli apuli doc, anche se non sembra ma siamo tanti[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:46:01
quote:Originally posted by Musi
Buonanotte Apuli, ora pierino va a fare nanna altrimenti domattina non si alza manco per le otto. Ciao, ciao. id="Times New Roman"> id="size5"> id="brown"> >
> Ciao Piero, finalnente ritorno a leggerti[:)] A casa tutto bene!! Salutoni da tutto il mio staff famigliare.id="navy"> Tommy id="red">id="size1">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:23:42
SICILIA, SICILIA, SICILIA. Chi ha da darmi informazioni utili ????? Come direbbe il mio amico Generale Riddik "Venite donne....è arrivato l'arrotino" [:D][:D][:D][:D] Quark & Saraid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, noi siamo stati due estati fa, per le info eventualmente ci si sente per telefono. Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 19/06/2009 alle: 17:10:06
SICILIA, SICILIA, SICILIA. Chi ha da darmi informazioni utili ????? Come direbbe il mio amico Generale Riddik "Venite donne....è arrivato l'arrotino" [:D][:D][:D][:D] Quark & Saraid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> ciao Piero, non ci leggiamo da un po', nella sezione Italia si parla un po' della sicilia... se ti può servire [:D] un abbraccio, Antonia
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 20/06/2009 alle: 20:17:16
Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei sapere che fine avete fatto tutti quanti. Possibile che siate andati tutti in ferie contemporaneamente? Io ho i soliti problemi con la connessione PC, ma comunque ringrazio chi mi ha risposto alla mia "SICILIA" ed approfitterò sicuramente della loro disponibilità (Giulio aspettati quindi una bella telefonata). Ora visto che sono a casa bloccato a causa del maltempo (qui a Taranto sembra che da un momento all'altro debba scatenarsi l'inferno) e che il PC funziona egregiamente, resto un pò in ascolto qui su COL. Tante volte qualcuno è in linea lo saluto volentieri. Ciao, ciao a tutti ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/06/2009 alle: 22:20:49
Ciao Piero, anch'io non sono stato invogliato nell'uscire dal tempo poco clemente, oggi mi sono dedicato a dare un nome alle quasi 1.000 foto scattate quest'estate in Francia. Quando vuoi telefonami pure, sono pronto a consigliarti alcune mete da non perdere per le vostre pressime vacanze in Sicila. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
antonio100
antonio100
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 06:41:59
Ciao Giulio sono Antonio da Francavilla Fontana,siccome qyest'estate vorrei andare in Francia potresti darmi una dritta sulla strada da fare? Grazie Antonio
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/06/2009 alle: 18:53:42
quote:Originally posted by antonio100
Ciao Giulio sono Antonio da Francavilla Fontana,siccome qyest'estate vorrei andare in Francia potresti darmi una dritta sulla strada da fare? Grazie Antonio >
> Ciao Antonio, non ho idea quali siano le mete da te prefisse per il viaggio in Francia io il mio viaggiol'ho pianificato prendendo spunto dai diversi diari di bordo presenti su Camperonline, se tu come credo sicuramente passerai da Mont Saint Michel cerca di far coincidere la data quando il fenomeno delle maree è più accentuato: http://www.ot-montsaintmichel.com/horaires_aout09_gb.htm Io l'anno scorso ho macinato 6000km passando dal Passo Resia e rientrando dal Moncenisio ti posso dire che 3 settimane ci stanno un pò strettine per farsi parte della Normandia alta e bassa, Bretagna e Valle della Loira. Quando avrai più o meno definito il giro che intendi fare non esitare a chiedere informazioni[;)] A Presto Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 21/06/2009 alle 18:55:41
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:23:14
Appena di rientro da un fantastico w.e. a Torre Canne... Tutti spaventati dalle previsioni? Siamo andati al mare venerdì pomeriggio, tutto sabato e questa mattina sempre con un sole da favola! Insomma, a noi chi prevede il maltempo ci fa un baffo[8D][8D][8D] Inoltre la meravigliosa compagnia vale la pena di rischiare un pò d'acqua[;)] DADO[:)]
17
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 22/06/2009 alle: 00:01:19
Dopo la delusione della partia nel rientro a casa, l'auto non c'è un topo la portata via, è l'ottava fra due auto l'assicurazione mi regale un mongolino d'oro. Scusatemi per lo sfogo.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/06/2009 alle: 00:36:33
quote:Originally posted by giba
Dopo la delusione della partia nel rientro a casa, l'auto non c'è un topo la portata via, è l'ottava fra due auto l'assicurazione mi regale un mongolino d'oro. Scusatemi per lo sfogo.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> [:0][:0][:0] Caspita, Marco mi dispiace tantissimo. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:15:43
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Scusate l'intromissione nel vostro gruppo, non sono pugliese ma vorrei trascorrere la mia prima estate in camper nella vostra splendida regione e cerco consigli e dritte![:D] Siamo una famiglia di Terni con un bambino di 7 anni e vorremmo visitare la puglia fino all'estremo sud(s.maria di leuca )e anche la parte ionica tipo gallipoli e porto cesareo :ci aiutate per favore? Vi ringrazio anticipatamente[:)][:)] Saluti a tutti e buoni km![:)] Roberta Paolo e Lorenzo
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:17:30
Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei sapere che fine avete fatto tutti quanti. Possibile che siate andati tutti in ferie contemporaneamente? Io ho i soliti problemi con la connessione PC, ma comunque ringrazio chi mi ha risposto alla mia "SICILIA" ed approfitterò sicuramente della loro disponibilità (Giulio aspettati quindi una bella telefonata). Ora visto che sono a casa bloccato a causa del maltempo (qui a Taranto sembra che da un momento all'altro debba scatenarsi l'inferno) e che il PC funziona egregiamente, resto un pò in ascolto qui su COL. Tante volte qualcuno è in linea lo saluto volentieri. Ciao, ciao a tutti ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
> Pierooooo... cosa vuoi sapere sulla Sicilia? Ricordati che sugno mezzo siciliano!!![:)] La Sicilia, come peraltro l'IUmbria, è una regione pienamente adatta ai viaggi in camper! Quale zona vuoi fare? Quanto tempo hai a disposizione? In quale periodo ci vuoi andare? DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:03:18
quote:Originally posted by robertaTR
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Scusate l'intromissione nel vostro gruppo, non sono pugliese ma vorrei trascorrere la mia prima estate in camper nella vostra splendida regione e cerco consigli e dritte![:D] Siamo una famiglia di Terni con un bambino di 7 anni e vorremmo visitare la puglia fino all'estremo sud(s.maria di leuca )e anche la parte ionica tipo gallipoli e porto cesareo :ci aiutate per favore? Vi ringrazio anticipatamente[:)][:)] Saluti a tutti e buoni km![:)] Roberta Paolo e Lorenzo >
> Ciao, per darvi maggiori informazioni avrei bisogno di sapere in che periodo pensate di venire in Puglia e che tipo di sistemazione preferite area di sosta o camping. Per farvi un'idea di cioò che la Puglia può offrirvi date un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 22/06/2009 alle 10:09:46
17
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:05:49
Grazie Giulio, noi abbiamo le ferie dal 25 luglio al' 8 agosto e sicuramente è un periodo di ressa ma non ci scoraggiamo! Pensavamo ad aree di sosta purchè siano attrezzate di corrente e servizi con docce perchè il nostro camper è datato e ha un bagno veramente microscopico(impensabile farci la doccia!)o anche camping purchè non carissimi! Chiedo troppo?![:)][:)] Ho trovato interessante il topic che mi hai suggerito per le tappe ad alberobello e punta prosciutto, sapete indicarmi qualcosa per gallipoli o santa maria di leuca? Di nuovo mille grazie[:)][:)] Roberta
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:49:58
Ciao Roberta, allora per Gallipoli conosco il camping "La Masseria"

http://www.lamasseria.net/main....

come tutti i campeggi in quel periodo non è economico. Se invece a Gallipoli vuoi fermarti solo per vedere la cittadina puoi fermarti tranquillamente al porto. Più giù puoi far un pò di mare nei pressi di TORRE MOZZA:'Sole Beach', proseguire sul lungomare a destra del paese, è all'inizio della strada sterrata. Tel. 333 5018869 - 339 7178742. Sul mare, CS, 220v, carico in piazzola, bagni e docce calde con gettone, spazio per 15 mezzi, in piano, stretto ma si riesce ad usare il tendalino. Non c'è ombra, chiosco con bar. A pagamento (tariffe Luglio 2007: € 16/gg, incluso 220V). Non mancare di passare sul versante Adriatico e una tappa d'obbligo è Otranto, li puoi sostare c/o i parcheggio nei pressi del porto. Come sosta per fare un pò di giorni di mare nelle vicinanze di Otranto ti consiglirei l'agriturismo "L'Agrumeto" l'unico neo è che non è proprio sul mare, e per arrivare alla spiaggia (Baia dei Turchi) devi farti una bella passeggiatina in pineta.

http://www.lagrumetootranto.it/...

In alternativa ci sarebbe l'agriturismo "Fontanelle"

http://www.agriturismofontanell...

Meriterebbe anche una sosta Lecce, la capitale del barocco, puoi parcheggiare tranquillamente al parchreggio "Carlo Pranzo" vicinissimo al centro storico. Una cosa importante cerca di evitare di spostarti nei w.e. potresti trovare le strade un pò trafficate. Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 22/06/2009 alle 16:25:14
Riddick
Riddick
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:12:48
> Ciao amico mio come va? Vedo che ti stai organizzando per le vacanze ...bravo....bravo. Ti posso dare un paio di informazioni molto utili per il tuo viaggio; 1) la sicilia è un' isola, 2) è piena di siciliani. Spero di esserti stato utile. Ciao fratella[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:23:24
quote:Originally posted by Riddick
> Ciao amico mio come va? Vedo che ti stai organizzando per le vacanze ...bravo....bravo. Ti posso dare un paio di informazioni molto utili per il tuo viaggio; 1) la sicilia è un' isola, 2) è piena di siciliani. Spero di esserti stato utile. Ciao fratella[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
>
> Ciao Vito, ero in astinenza Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link