quote:Originally posted by ciodda> Ciao ciodda, ben venuto nel gruppo degli apuli doc, anche se non sembra ma siamo tanti[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Anchio sono pugliese docccc ma per lavoro vivo in abruzzo e vorrei unirmi a voi ciaoooo[:D][:D] >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, finalnente ritorno a leggerti[:)] A casa tutto bene!! Salutoni da tutto il mio staff famigliare.id="navy"> Tommy id="red">id="size1">
Buonanotte Apuli, ora pierino va a fare nanna altrimenti domattina non si alza manco per le otto. Ciao, ciao. id="Times New Roman"> id="size5"> id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, noi siamo stati due estati fa, per le info eventualmente ci si sente per telefono. Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SICILIA, SICILIA, SICILIA. Chi ha da darmi informazioni utili ????? Come direbbe il mio amico Generale Riddik "Venite donne....è arrivato l'arrotino" [:D][:D][:D][:D] Quark & Saraid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> ciao Piero, non ci leggiamo da un po', nella sezione Italia si parla un po' della sicilia... se ti può servire [:D] un abbraccio, Antonia
SICILIA, SICILIA, SICILIA. Chi ha da darmi informazioni utili ????? Come direbbe il mio amico Generale Riddik "Venite donne....è arrivato l'arrotino" [:D][:D][:D][:D] Quark & Saraid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by antonio100> Ciao Antonio, non ho idea quali siano le mete da te prefisse per il viaggio in Francia io il mio viaggiol'ho pianificato prendendo spunto dai diversi diari di bordo presenti su Camperonline, se tu come credo sicuramente passerai da Mont Saint Michel cerca di far coincidere la data quando il fenomeno delle maree è più accentuato: http://www.ot-montsaintmichel.com/horaires_aout09_gb.htm Io l'anno scorso ho macinato 6000km passando dal Passo Resia e rientrando dal Moncenisio ti posso dire che 3 settimane ci stanno un pò strettine per farsi parte della Normandia alta e bassa, Bretagna e Valle della Loira.
Ciao Giulio sono Antonio da Francavilla Fontana,siccome qyest'estate vorrei andare in Francia potresti darmi una dritta sulla strada da fare? Grazie Antonio >
Quando avrai più o meno definito il giro che intendi fare non esitare a chiedere informazioni[;)]
A Presto Giulio
id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by giba> [:0][:0][:0] Caspita, Marco mi dispiace tantissimo. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Dopo la delusione della partia nel rientro a casa, l'auto non c'è un topo la portata via, è l'ottava fra due auto l'assicurazione mi regale un mongolino d'oro. Scusatemi per lo sfogo.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Musi> Pierooooo... cosa vuoi sapere sulla Sicilia? Ricordati che sugno mezzo siciliano!!![:)] La Sicilia, come peraltro l'IUmbria, è una regione pienamente adatta ai viaggi in camper! Quale zona vuoi fare? Quanto tempo hai a disposizione? In quale periodo ci vuoi andare? DADO
Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei sapere che fine avete fatto tutti quanti. Possibile che siate andati tutti in ferie contemporaneamente? Io ho i soliti problemi con la connessione PC, ma comunque ringrazio chi mi ha risposto alla mia "SICILIA" ed approfitterò sicuramente della loro disponibilità (Giulio aspettati quindi una bella telefonata). Ora visto che sono a casa bloccato a causa del maltempo (qui a Taranto sembra che da un momento all'altro debba scatenarsi l'inferno) e che il PC funziona egregiamente, resto un pò in ascolto qui su COL. Tante volte qualcuno è in linea lo saluto volentieri. Ciao, ciao a tutti ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
quote:Originally posted by robertaTR> Ciao, per darvi maggiori informazioni avrei bisogno di sapere in che periodo pensate di venire in Puglia e che tipo di sistemazione preferite area di sosta o camping. Per farvi un'idea di cioò che la Puglia può offrirvi date un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Scusate l'intromissione nel vostro gruppo, non sono pugliese ma vorrei trascorrere la mia prima estate in camper nella vostra splendida regione e cerco consigli e dritte![:D] Siamo una famiglia di Terni con un bambino di 7 anni e vorremmo visitare la puglia fino all'estremo sud(s.maria di leuca )e anche la parte ionica tipo gallipoli e porto cesareo :ci aiutate per favore? Vi ringrazio anticipatamente[:)][:)] Saluti a tutti e buoni km![:)] Roberta Paolo e Lorenzo >
http://www.lamasseria.net/main....
come tutti i campeggi in quel periodo non è economico. Se invece a Gallipoli vuoi fermarti solo per vedere la cittadina puoi fermarti tranquillamente al porto. Più giù puoi far un pò di mare nei pressi di TORRE MOZZA:'Sole Beach', proseguire sul lungomare a destra del paese, è all'inizio della strada sterrata. Tel. 333 5018869 - 339 7178742. Sul mare, CS, 220v, carico in piazzola, bagni e docce calde con gettone, spazio per 15 mezzi, in piano, stretto ma si riesce ad usare il tendalino. Non c'è ombra, chiosco con bar. A pagamento (tariffe Luglio 2007: € 16/gg, incluso 220V). Non mancare di passare sul versante Adriatico e una tappa d'obbligo è Otranto, li puoi sostare c/o i parcheggio nei pressi del porto. Come sosta per fare un pò di giorni di mare nelle vicinanze di Otranto ti consiglirei l'agriturismo "L'Agrumeto" l'unico neo è che non è proprio sul mare, e per arrivare alla spiaggia (Baia dei Turchi) devi farti una bella passeggiatina in pineta.http://www.lagrumetootranto.it/...
In alternativa ci sarebbe l'agriturismo "Fontanelle"http://www.agriturismofontanell...
Meriterebbe anche una sosta Lecce, la capitale del barocco, puoi parcheggiare tranquillamente al parchreggio "Carlo Pranzo" vicinissimo al centro storico. Una cosa importante cerca di evitare di spostarti nei w.e. potresti trovare le strade un pò trafficate. Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Musi> Ciao amico mio come va? Vedo che ti stai organizzando per le vacanze ...bravo....bravo. Ti posso dare un paio di informazioni molto utili per il tuo viaggio; 1) la sicilia è un' isola, 2) è piena di siciliani. Spero di esserti stato utile. Ciao fratella[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by Riddick>quote:Originally posted by Musi> Ciao amico mio come va? Vedo che ti stai organizzando per le vacanze ...bravo....bravo. Ti posso dare un paio di informazioni molto utili per il tuo viaggio; 1) la sicilia è un' isola, 2) è piena di siciliani. Spero di esserti stato utile. Ciao fratella[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
>
Ciao Vito,
ero in astinenza
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">