quote:Originally posted by kalagi> CIAO GRANDE FRATELLO... ma quale astinenza....l'ultima volta che ci siamo sentiti eri circondato da "uccelli"[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ciao.quote:Originally posted by Riddick>quote:Originally posted by Musi> Ciao amico mio come va? Vedo che ti stai organizzando per le vacanze ...bravo....bravo. Ti posso dare un paio di informazioni molto utili per il tuo viaggio; 1) la sicilia è un' isola, 2) è piena di siciliani. Spero di esserti stato utile. Ciao fratella[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
SICILIA, SICILIA, SICILIA. Chi ha da darmi informazioni utili ????? Come direbbe il mio amico Generale Riddik "Venite donne....è arrivato l'arrotino" [:D][:D][:D][:D] Quark & Saraid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>![]()
Ciao Vito, ero in astinenza Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Riddick [ CIAO GRANDE FRATELLO... ma quale astinenza....l'ultima volta che ci siamo sentiti eri circondato da "uccelli"[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ciao. >> Intendevo astinenza delle tue battute[;)], gli "uccelli" a cui ti riferivi sono graziosi canarini, che si sono riprodotti in numero esponenziale su mio terrazzino, anche se lo devo ammettere prediligo le passere[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by antonio100> No Antonio il passo della Maddalena non lo conosco, io ho fatto il Passo del Moncenisio e ti posso garantire che è favoloso, così come se ne parla qui:
Giulio io da ricerche mi è sembrato che il posto migliore per passare la frontiera senza dover sborsare 40 euro è il passo della Maddalena,quindi chiedevo se fossi transitato qualche volta, anche in considerazione del fatto che la prima sosta è Le Puy en Velay,poi passare a visitare i castelli della Loira e risalire dopo una breve tappa a Parigi in Bretagna. Antonio >
https://forum.camperonline.it/#...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> Ok Giulio ci sentiamo domani verso le 14,00 14,30 sul cell, Ciao a domani,id="navy"> Tommyid="red">id="size1">
Ciao Tommy, ricordati di domani pomeriggio[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by adalberto> Buona partenza e complimenti per l'itinerario che affronterete, presumo che partie con il Camper Club Salento[;)]. Noi dobbiamo pazientare ancora più di un mese. Fate foto a volontà, sono già ansioso di vederle[:)][;)] A presto e ancora buoni km Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Cari Apuli si parte, domenica mattina presto ci avviamo verso Genova x imbarcarci il 4 luglio x Tangeri, rientro via terra passando x l' Andalusia, Barcellona e la Francia meditterranea. Buonissimi km a tutti Donato >
quote:Originally posted by carnevale> Buona sera a tutti. Finalmente sono nuovamente in possesso di un pc per collegarmi ad internet (è quello di mio figlio). Allora caro Davide, premesso che non ti sapevo Si*****, sarebbe mia intenzione visitare la parte diciamo "sinistra" della Sicilia. Quindi traghettare a Messina e dirigermi verso Catania e proseguendo fino ad "esaurimento ferie" (in pratica da 10 a 15 giorni tra fine luglio ed i primi di agosto). Sicuramente quindi non arriverò nemmeno a Palermo. Cosa mi consigli di bello ? Cosa mi conviene vedere e cosa lasciar perdere ? Chiaramente mi rivolgo a Davide ma l'invito vale anche per gli altri amici che possono darmi dritte di ogni genere. Un abbraccio a tutti e grazie, grazie, grazie per le info. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> Pierooooo... cosa vuoi sapere sulla Sicilia? Ricordati che sugno mezzo siciliano!!![:)] La Sicilia, come peraltro l'IUmbria, è una regione pienamente adatta ai viaggi in camper! Quale zona vuoi fare? Quanto tempo hai a disposizione? In quale periodo ci vuoi andare? DADO
Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei sapere che fine avete fatto tutti quanti. Possibile che siate andati tutti in ferie contemporaneamente? Io ho i soliti problemi con la connessione PC, ma comunque ringrazio chi mi ha risposto alla mia "SICILIA" ed approfitterò sicuramente della loro disponibilità (Giulio aspettati quindi una bella telefonata). Ora visto che sono a casa bloccato a causa del maltempo (qui a Taranto sembra che da un momento all'altro debba scatenarsi l'inferno) e che il PC funziona egregiamente, resto un pò in ascolto qui su COL. Tante volte qualcuno è in linea lo saluto volentieri. Ciao, ciao a tutti ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
>
https://forum.camperonline.it/#...
A propoito che tempo fa a Taranto? qui tuona che è una meraviglia[:(!] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, scusa per il ritardo ma mi sono appena iscritto su F.B. ed ho perso un sacco di tempo. Comunque grazie dell'info e per par condicio, anche qui a Taranto piove che è una meraviglia. In pratica questo sarà un'altro WE in casa con il mare meraviglioso a due passi. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao Piero, tieni d'occhio questo post, ti tornerà molto utile per le vostre vacanze in Sicilia[;)]https://forum.camperonline.it/#...
A propoito che tempo fa a Taranto? qui tuona che è una meraviglia[:(!] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by valiouchko> E dove siete?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti il mal tempo ci ha risparmiato anche se e' stato nel pomeriggio nuvoloso , speriamo che continua cosi' anche oggi , abbiamo fatto anche il bagno in un mare praticamente stupendo [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]. Ora vi auguro a tutti un buon sogni d'oro Jhonny and family [;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by gigabu> Ciao Gigabu Family.... buona domenica!!!!! Anche a noi tocca rimanere qui per un bel pò perchè oltre il lavoro... abbiamo anche la nascita del nuovo nipotino che dovrebbe avvenire nella prima decina di agosto[V][V] quindi per le vacanze dobbiamo aspettare aspettare..... ma voi dove andate???? Baci Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
Un caro saluto a tutti gli apuli e buoni km a chi è già in partenza. A noi tocca lavorare ancora un intero mese [}:)][:(] Antonella & c.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >