CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
276 20 9071
Riddick
Riddick
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:24:25
Ciao raga mi hanno sistemato il PC[:)][:)][:)] Ho passato un bellisimo week end..... sole, splendido mare, allegra compagnia e poca gente in spiaggia. Un abbraccio a tutti voi. Ciao vito.id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> YES WEEK ENDid="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:34:49
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by Riddick
quote:Originally posted by Musi
SICILIA, SICILIA, SICILIA. Chi ha da darmi informazioni utili ????? Come direbbe il mio amico Generale Riddik "Venite donne....è arrivato l'arrotino" [:D][:D][:D][:D] Quark & Saraid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao amico mio come va? Vedo che ti stai organizzando per le vacanze ...bravo....bravo. Ti posso dare un paio di informazioni molto utili per il tuo viaggio; 1) la sicilia è un' isola, 2) è piena di siciliani. Spero di esserti stato utile. Ciao fratella[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
>
> Ciao Vito, ero in astinenza Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> CIAO GRANDE FRATELLO... ma quale astinenza....l'ultima volta che ci siamo sentiti eri circondato da "uccelli"[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ciao.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/06/2009 alle: 23:52:01
quote:Originally posted by Riddick [ CIAO GRANDE FRATELLO... ma quale astinenza....l'ultima volta che ci siamo sentiti eri circondato da "uccelli"[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ciao. >
> Intendevo astinenza delle tue battute[;)], gli "uccelli" a cui ti riferivi sono graziosi canarini, che si sono riprodotti in numero esponenziale su mio terrazzino, anche se lo devo ammettere prediligo le passere[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:23:01
Riddickkkkkkkkkkk......... Tanti saluti da Joanna and family [:)] Voglio la parruccaaaa......[:D]id="size3">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
antonio100
antonio100
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:18:14
Giulio io da ricerche mi è sembrato che il posto migliore per passare la frontiera senza dover sborsare 40 euro è il passo della Maddalena,quindi chiedevo se fossi transitato qualche volta, anche in considerazione del fatto che la prima sosta è Le Puy en Velay,poi passare a visitare i castelli della Loira e risalire dopo una breve tappa a Parigi in Bretagna. Antonio
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:26:31
quote:Originally posted by antonio100
Giulio io da ricerche mi è sembrato che il posto migliore per passare la frontiera senza dover sborsare 40 euro è il passo della Maddalena,quindi chiedevo se fossi transitato qualche volta, anche in considerazione del fatto che la prima sosta è Le Puy en Velay,poi passare a visitare i castelli della Loira e risalire dopo una breve tappa a Parigi in Bretagna. Antonio >
> No Antonio il passo della Maddalena non lo conosco, io ho fatto il Passo del Moncenisio e ti posso garantire che è favoloso, così come se ne parla qui:

https://forum.camperonline.it/#...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 24/06/2009 alle: 09:43:40
Buongiorno Apuli!!!!!!!!!! Come leggo vi state gia organizzando le ferie[8D] bene bene allora tanti buoni KM[;)] A presto,id="navy">id="size3"> Tommy id="red">id="size1">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:22:33
Ciao Tommy, ricordati di domani pomeriggio[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:49:42
Ciao Tommy, ricordati di domani pomeriggio[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ok Giulio ci sentiamo domani verso le 14,00 14,30 sul cell, Ciao a domani,id="navy"> Tommyid="red">id="size1">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 24/06/2009 alle: 23:42:48
Cari Apuli si parte, domenica mattina presto ci avviamo verso Genova x imbarcarci il 4 luglio x Tangeri, rientro via terra passando x l' Andalusia, Barcellona e la Francia meditterranea. Buonissimi km a tutti Donato
antonio100
antonio100
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 05:14:56
ciao Donato tanti,tanti buoni Km mi spiace non essere con voi,ma sicuramente la prossima volta ci sarò,un saluto a Grazia anche da parte di Ada,e dato che ci sei salutami anche tutto il gruppo.Al ritorno sicuramente,organizeremo qualcosa. Ciao Antonio
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:20:47
quote:Originally posted by adalberto
Cari Apuli si parte, domenica mattina presto ci avviamo verso Genova x imbarcarci il 4 luglio x Tangeri, rientro via terra passando x l' Andalusia, Barcellona e la Francia meditterranea. Buonissimi km a tutti Donato >
> Buona partenza e complimenti per l'itinerario che affronterete, presumo che partie con il Camper Club Salento[;)]. Noi dobbiamo pazientare ancora più di un mese. Fate foto a volontà, sono già ansioso di vederle[:)][;)] A presto e ancora buoni km Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 26/06/2009 alle: 23:41:50
Si Giulio, si parte con il Camper Club Salento, saremo 10 equpaggi, buonissime vacanze anche per voi, spero che si possa organizzare al ritorno un'uscita con qualche amico. Antonio occhio alla dieta, cibi sani e cucinati da Ada, ricambiamo gli auguri, ci vediamo al ritorno. Donato
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 27/06/2009 alle: 17:22:53
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by Musi
Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei sapere che fine avete fatto tutti quanti. Possibile che siate andati tutti in ferie contemporaneamente? Io ho i soliti problemi con la connessione PC, ma comunque ringrazio chi mi ha risposto alla mia "SICILIA" ed approfitterò sicuramente della loro disponibilità (Giulio aspettati quindi una bella telefonata). Ora visto che sono a casa bloccato a causa del maltempo (qui a Taranto sembra che da un momento all'altro debba scatenarsi l'inferno) e che il PC funziona egregiamente, resto un pò in ascolto qui su COL. Tante volte qualcuno è in linea lo saluto volentieri. Ciao, ciao a tutti ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
> Pierooooo... cosa vuoi sapere sulla Sicilia? Ricordati che sugno mezzo siciliano!!![:)] La Sicilia, come peraltro l'IUmbria, è una regione pienamente adatta ai viaggi in camper! Quale zona vuoi fare? Quanto tempo hai a disposizione? In quale periodo ci vuoi andare? DADO
>
> Buona sera a tutti. Finalmente sono nuovamente in possesso di un pc per collegarmi ad internet (è quello di mio figlio). Allora caro Davide, premesso che non ti sapevo Si*****, sarebbe mia intenzione visitare la parte diciamo "sinistra" della Sicilia. Quindi traghettare a Messina e dirigermi verso Catania e proseguendo fino ad "esaurimento ferie" (in pratica da 10 a 15 giorni tra fine luglio ed i primi di agosto). Sicuramente quindi non arriverò nemmeno a Palermo. Cosa mi consigli di bello ? Cosa mi conviene vedere e cosa lasciar perdere ? Chiaramente mi rivolgo a Davide ma l'invito vale anche per gli altri amici che possono darmi dritte di ogni genere. Un abbraccio a tutti e grazie, grazie, grazie per le info. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/06/2009 alle: 17:50:36
Ciao Piero, tieni d'occhio questo post, ti tornerà molto utile per le vostre vacanze in Sicilia[;)]

A propoito che tempo fa a Taranto? qui tuona che è una meraviglia[:(!] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 27/06/2009 alle 17:51:13
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:44:45
Ciao Piero, tieni d'occhio questo post, ti tornerà molto utile per le vostre vacanze in Sicilia[;)]

A propoito che tempo fa a Taranto? qui tuona che è una meraviglia[:(!] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio, scusa per il ritardo ma mi sono appena iscritto su F.B. ed ho perso un sacco di tempo. Comunque grazie dell'info e per par condicio, anche qui a Taranto piove che è una meraviglia. In pratica questo sarà un'altro WE in casa con il mare meraviglioso a due passi. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 28/06/2009 alle: 01:05:31
Ciao a tutti il mal tempo ci ha risparmiato anche se e' stato nel pomeriggio nuvoloso , speriamo che continua cosi' anche oggi , abbiamo fatto anche il bagno in un mare praticamente stupendo [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]. Ora vi auguro a tutti un buon sogni d'oro Jhonny and family [;)]id="size3">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 28/06/2009 alle: 09:49:48
Un caro saluto a tutti gli apuli e buoni km a chi è già in partenza. A noi tocca lavorare ancora un intero mese [}:)][:(] Antonella & c.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 28/06/2009 alle: 09:50:51
quote:Originally posted by valiouchko
Ciao a tutti il mal tempo ci ha risparmiato anche se e' stato nel pomeriggio nuvoloso , speriamo che continua cosi' anche oggi , abbiamo fatto anche il bagno in un mare praticamente stupendo [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]. Ora vi auguro a tutti un buon sogni d'oro Jhonny and family [;)]id="size3"> >
> E dove siete?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/06/2009 alle: 12:41:16
quote:Originally posted by gigabu
Un caro saluto a tutti gli apuli e buoni km a chi è già in partenza. A noi tocca lavorare ancora un intero mese [}:)][:(] Antonella & c.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Gigabu Family.... buona domenica!!!!! Anche a noi tocca rimanere qui per un bel pò perchè oltre il lavoro... abbiamo anche la nascita del nuovo nipotino che dovrebbe avvenire nella prima decina di agosto[V][V] quindi per le vacanze dobbiamo aspettare aspettare..... ma voi dove andate???? Baci Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
32 minuti fa
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link