quote:Originally posted by Domenic> Ti ho risposto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Stefano1961 sei di Foggia........ Sono Mimmo........Dove hai il tuo camper? Io sono stato nel Salento la settimane dal 12 al 17, tra Otranto, Torre dell'orso e Marina di Ugento, però a Torre Mozza,in un' area Camper sul mare, spartana ma comodissima, sia il mare che la spiaggia fantastica....... Bun KM a tutti Per Kalagi ti ho inviato una e-mail per quest'estate mi rispondi...id="red">id="red"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Ptero, non posso crederci che nessuno parta, forse sono diventati tutti timidi[:I][;)][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Forza ragazzi che le ferie si avvicinano. Allora dove si va di bello per le vacanze estive ? - noi in Sicilia (fine luglio / primi di agosto); - i Kalagi da quanto ho capito dovrebbero emigrare in Germania; - i Gigabu in Grecia; e tutti gli altri ? .....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Piero , io ho vinto la timidezza e ti rispondo Germania ( Baviera ), un saluto a tutti Jhonny and Family[;)]id="size3">
quote:Originally posted by Musi> Ciao Ptero, non posso crederci che nessuno parta, forse sono diventati tutti timidi[:I][;)][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Forza ragazzi che le ferie si avvicinano. Allora dove si va di bello per le vacanze estive ? - noi in Sicilia (fine luglio / primi di agosto); - i Kalagi da quanto ho capito dovrebbero emigrare in Germania; - i Gigabu in Grecia; e tutti gli altri ? .....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
>
quote:Originally posted by valiouchko> FINALMENTE USCITA DAL TUNNEL....ovviamente quello lavorativo la mia collega finalmente ritorna lunedi.. comunque i riddick ed enzo 007 affronteranno anche quest'anno una lunga vacanza insieme in Bretagna e Normandia buone vacanze a tutti ciao antonella id="size3"> id="blue">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Piero , io ho vinto la timidezza e ti rispondo Germania ( Baviera ), un saluto a tutti Jhonny and Family[;)]id="size3">
>
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by PAOLO> Io ero qui:id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Punta Prosciutto (LE) 'Il Saraceno', custodito, a pagamento, sulla litoranea da Taranto verso Porto Cesareo, 3 Km a sud di Torre Colimena, tel. 099 9704034 - 349 8837828, docce, elettricità, alberato, a pochi metri dal mare, visitato quotidiamante da produttori di alimenti tipici locali; a pagamento (tariffe 2009: giugno € 12, luglio € 17, agosto € 20, elettricità € 2, scarico e carico € 6). N 40° 18.042 E 17° 45.973 Graziano Canavese, 1/8/2006: molto affollata, senza servizi, con acqua non potabile; Francesco Lo Giudice, 2/9/2006; Giuseppe Piemontese e Silvia&Paolo segnalano gentilezza gestori e ottima posizione; Mara Pozzi, 3/9/2007: docce esterne fredde e poco utilizzabili, metà dei posti in ombra discreta e il resto al sole, polveroso in caso di vento, tendalini ammessi; Norma, 23/10/2007: posto bellissimo, spiaggia stupenda, gestori cordiali, ma troppo affollato e con servizi inesistenti; Francesco Pozani, 15/7/2008: adatto a chi ama la sosta libera, acqua desalinizzata non potabile, 2 docce esterne per sciacquarsi senza sapone; i gestori, cordialissimi, forniscono olio e vino, furgoncini riforniscono ogni giorno di verdure, frutta, pane, formaggi; vicinissima al mare, con spiaggia e scogli; bar e pizzeria nei pressi; consigliabile; Roberto Matteoni 19/8/2008: piazzole mini, polvere, elettricità limitata a 440 Watt, mare compensa le inefficienze, i gestori sono ostacolati nel migliorare dai vincoli del parco marino; gli ambulanti passano la mattina presto; si tendalino; Dino Rossi, 16/9/2008: gestori gentili, ottima posizione, mare bellissimo, affollata in alta stagione; Domenico Giancaspro, 25/5/2009 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Che meraviglia, dove possiamo sostare dal 20 Luglio magari in area attrezzata non in camping per sostare vicino a quel mare meraviglioso? Grazie Paolo >
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 15/07/2009 15:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, sembrerebbe che siano già tutti in ferie Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">