CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
278 20 9071
Domenic
Domenic
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:02:26
Stefano1961 sei di Foggia........ Sono Mimmo........Dove hai il tuo camper? Io sono stato nel Salento la settimane dal 12 al 17, tra Otranto, Torre dell'orso e Marina di Ugento, però a Torre Mozza,in un' area Camper sul mare, spartana ma comodissima, sia il mare che la spiaggia fantastica....... Bun KM a tutti Per Kalagi ti ho inviato una e-mail per quest'estate mi rispondi...id="red">id="red">

Modificato da Domenic il 07/07/2009 alle 20:05:01
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:16:57
quote:Originally posted by Domenic
Stefano1961 sei di Foggia........ Sono Mimmo........Dove hai il tuo camper? Io sono stato nel Salento la settimane dal 12 al 17, tra Otranto, Torre dell'orso e Marina di Ugento, però a Torre Mozza,in un' area Camper sul mare, spartana ma comodissima, sia il mare che la spiaggia fantastica....... Bun KM a tutti Per Kalagi ti ho inviato una e-mail per quest'estate mi rispondi...id="red">id="red"> >
> Ti ho risposto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/07/2009 alle: 01:06:03
Forza ragazzi che le ferie si avvicinano. Allora dove si va di bello per le vacanze estive ? - noi in Sicilia (fine luglio / primi di agosto); - i Kalagi da quanto ho capito dovrebbero emigrare in Germania; - i Gigabu in Grecia; e tutti gli altri ? .....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/07/2009 alle: 17:21:37
quote:Originally posted by Musi
Forza ragazzi che le ferie si avvicinano. Allora dove si va di bello per le vacanze estive ? - noi in Sicilia (fine luglio / primi di agosto); - i Kalagi da quanto ho capito dovrebbero emigrare in Germania; - i Gigabu in Grecia; e tutti gli altri ? .....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
> Ciao Ptero, non posso crederci che nessuno parta, forse sono diventati tutti timidi[:I][;)][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 10/07/2009 alle: 20:28:34
quote:Originally posted by kalagi
Forza ragazzi che le ferie si avvicinano. Allora dove si va di bello per le vacanze estive ? - noi in Sicilia (fine luglio / primi di agosto); - i Kalagi da quanto ho capito dovrebbero emigrare in Germania; - i Gigabu in Grecia; e tutti gli altri ? .....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
> Ciao Ptero, non posso crederci che nessuno parta, forse sono diventati tutti timidi[:I][;)][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Piero , io ho vinto la timidezza e ti rispondo Germania ( Baviera ), un saluto a tutti Jhonny and Family[;)]id="size3">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:22:24
quote:Originally posted by valiouchko
quote:Originally posted by kalagi
>
> Ciao Piero , io ho vinto la timidezza e ti rispondo Germania ( Baviera ), un saluto a tutti Jhonny and Family[;)]id="size3">
>
> FINALMENTE USCITA DAL TUNNEL....ovviamente quello lavorativo la mia collega finalmente ritorna lunedi.. comunque i riddick ed enzo 007 affronteranno anche quest'anno una lunga vacanza insieme in Bretagna e Normandia buone vacanze a tutti ciao antonella id="size3"> id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 12/07/2009 alle: 08:03:04
Ciao Antonella, da quanto tempo!! Anche noi siamo usciti dal primo tunnel.............(gli esami di Valeria), adesso ce ne aspetta un altro un pò più breve (15 giorni di turni concentratissimi del grande capo), e poi si parteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:00:38
Appena rientrati da un fantastico w.e. in Polinesia[:D] A 140km da Bari[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 13/07/2009 alle 23:08:04
22
Paolo
Paolo
06/08/2003 51
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:17:33
Che meraviglia, dove possiamo sostare dal 20 Luglio magari in area attrezzata non in camping per sostare vicino a quel mare meraviglioso? Grazie Paolo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:41:21
quote:Originally posted by PAOLO
Che meraviglia, dove possiamo sostare dal 20 Luglio magari in area attrezzata non in camping per sostare vicino a quel mare meraviglioso? Grazie Paolo >
> Io ero qui:id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Punta Prosciutto (LE) 'Il Saraceno', custodito, a pagamento, sulla litoranea da Taranto verso Porto Cesareo, 3 Km a sud di Torre Colimena, tel. 099 9704034 - 349 8837828, docce, elettricità, alberato, a pochi metri dal mare, visitato quotidiamante da produttori di alimenti tipici locali; a pagamento (tariffe 2009: giugno € 12, luglio € 17, agosto € 20, elettricità € 2, scarico e carico € 6). N 40° 18.042 E 17° 45.973 Graziano Canavese, 1/8/2006: molto affollata, senza servizi, con acqua non potabile; Francesco Lo Giudice, 2/9/2006; Giuseppe Piemontese e Silvia&Paolo segnalano gentilezza gestori e ottima posizione; Mara Pozzi, 3/9/2007: docce esterne fredde e poco utilizzabili, metà dei posti in ombra discreta e il resto al sole, polveroso in caso di vento, tendalini ammessi; Norma, 23/10/2007: posto bellissimo, spiaggia stupenda, gestori cordiali, ma troppo affollato e con servizi inesistenti; Francesco Pozani, 15/7/2008: adatto a chi ama la sosta libera, acqua desalinizzata non potabile, 2 docce esterne per sciacquarsi senza sapone; i gestori, cordialissimi, forniscono olio e vino, furgoncini riforniscono ogni giorno di verdure, frutta, pane, formaggi; vicinissima al mare, con spiaggia e scogli; bar e pizzeria nei pressi; consigliabile; Roberto Matteoni 19/8/2008: piazzole mini, polvere, elettricità limitata a 440 Watt, mare compensa le inefficienze, i gestori sono ostacolati nel migliorare dai vincoli del parco marino; gli ambulanti passano la mattina presto; si tendalino; Dino Rossi, 16/9/2008: gestori gentili, ottima posizione, mare bellissimo, affollata in alta stagione; Domenico Giancaspro, 25/5/2009 Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:42:27
Nessun altro va in vacanza quest'estate ? Possibile ? Ma allora e proprio vero che siamo in piena crisi economica !! Ciao, ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/07/2009 alle: 18:28:06
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 15/07/2009  15:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero, sembrerebbe che siano già tutti in ferie Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 16/07/2009 alle 18:29:14
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/07/2009 alle: 19:17:51
Buonasera a tutti!!! Il caldo è diventato poco sopportabile per non dire insopportabile!!! VOGLIO ANDARE IN FERIEEEEE... La destinazione? ...ancora non si sa![xx(] Onestamente l'importante è rilassrsi e non pensare a nulla se non alla vacanza ed alla famiglia! Un abbraccio a tutti. DADO[;)]
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 16/07/2009 alle: 20:15:33
signori e signore scusate il lungo digiuno dal forum; buone vacanze a tutti quelli che ci possono andare quest'anno!!!![;)] noi nisba saluto tutti gli Amici, p.s. giulio sei venuto a punta prosciutto ( 6 km da casa) e non mi fai un fischio!!!???[:)]
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:23:37
Anche questo week-end (contrariamente a quanto qualcuno possa pensare) l'ho trascorso nel Salento e precisamente a Torre Colimena in un area di sosta vicino alla Salina. Bellissima la compagnia con Tonino, Davide, Giulio (il cugino di kalagi) e le loro splendide famiglie; salubri e gustose le attività culinarie delle nostre donne che hanno deliziato il nostro fine palato, indimenticabile il trio canterino (con la superbe voci di Tonino e Lia e la mia chitarra) e l'accompagnamento di tutto il gruppo. Il contesto ..... che dirvi non ho elementi per paragonarlo alle Maldive o alla Polinesia ma mi fido di chi ha più conoscenza di me. Salutoni a tutti gli Apuliid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/07/2009 alle: 13:31:02
Confermo quanto detto da Stefano anche se mi dispiace il fatto che il vento non ha consentito di vivere lo splendido mare di Torre Colimena al massimo della sua forma... Approfitto per ringraziare Stefano per aver messo in funzione esterna il suo DOMETIC che ha tolto tutta l'umidità dell'aria e ci ha consentito di godere di un bel vento fresco sabato e domenica[:D] Ragazzi che caldo venerdì notte...[xx(] Niente da fare... è la compagnia che rende speciali le uscite... i luoghi sono solo di contorno![|)] Comunque coraggio perchè le ferie si avvicinano e ci potremo, in un modo o nell'altro, rilassare, qualunque sia la meta!!![8D]Un abbraccio a Piero e Francesca che non leggevo da tanto... troppo[:)] DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/07/2009 alle: 13:55:34
Ciao Piero, considra che sono passato proprio nel tuo paese venerdì 11/07 ma era già mezzanotte inoltrata,[xx(] sarà per la prossima volta. Stefano sono contento che questa volta il Salento e la buona compagnia ti abbia saputo ripagare dei km percorsi, peccato solo non esserci incontrati, questo w.e. ho avuto un lutto in famiglia[:(]. DADO, avrò il piacere di incontrarti prima che si parta per le vacanze[?] Spero di si[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 22/07/2009 alle: 12:04:17
[8D][8D][8D][8D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/07/2009 alle: 14:58:11
Giuliooooo, dai che riusciamo a vederci sicuramente! Stasera ti chiamo appena arrivo a casa... sperando di non fare ore piccole come negli ultimi due giorni[xx(] DADO
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 22/07/2009 alle: 15:57:28
ciao Davide,Giulio,Piero.....!!! grazie per i saluti appena letti! colgo l'occasione per dirvi che abbiamo incontrato la famiglia "LERRY" e potuto vedere la loro piccola ultima arrivata sempre piu' bella.Siamo stati al Lido Nettuno ,a Metaponto. per gli Amici che vengono alla "Salina" o al "Saraceno": fatecelo sapere ,saremmo molto felici di raggiungervi e rincontrarVi!!! UN Grosso saluto anche al mio Omonimo,di nome,di testa e di tipo di Servizio!!![:D][:D][8D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link