quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 22/07/2009 15:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, la prossima volta non mancherò di avvisarti, anche se penso che se ne parlerà a settembre al rientro dalle vacanze in Germania. Salutami tutti i componenti della tua famiglia[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 23/07/2009 10:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy , noi ci auguriamo di passare qualche w.e. in tua compagnia . Sara' ormai a settembre perche' noi il 31 partiamo per la Germania . E colgo l'occasione per augurare anche a voi buone vacanze e tanti e meravigliosi km da soli e in compagnia [;)]. Un saluto a tutti voi dalla Jhonny and Family[8D]
quote:Risposta al messaggio di rino6 inserito in data 26/07/2009 12:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino sono molto felice di leggerti su questo forum. E stato bello incontrarti grazie per il caffe offerto dal tuo splendido gruppo ne sono debitore al prossimo incontro occhio pago io[;)]. Per quando riguarda il saraceno non so di quale localita parli attendo notizie e forse sara una buona occasione per rivederci visto che quest'anno non ho ancora una meta[:(]. Salutoni a tutta la tua famigliid="size3">id="navy">a, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 22/07/2009 14:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
dal prossimo fine settimana riprendo con le uscitine a mare. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">