Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by totetto> Confermo DADO è il nostro cantastorie e giullare di corte
id="size3">id="purple">DADO,sei stato bravissimo complimenti[:)][:)]belle le foto e ottimi i testi, da veterano degli Apuli ti nomino il nostro cantastorie. Ciao a prestissimo >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fafuecos> L'idea non è male, ma avendo a disposizione un w.e. abbastanza lungo stavamo pensando di andare, tempo permettendo in Umbria. Da tenere in considerazione per i w.e. a venire. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
x Kalagi & altri...stavo pensando per prossimo week all'agriturismo "parco verde" nei pressi degli scavi di Grumentum.l'ho visto personalmente ed è ok.facciamo un post su viaggi in Italia?[:)][:)] >
quote:Originally posted by siviaggiare> Ciao Ottavio, si sono kalagi, l'amico di Pasquale, oltre a lavorare presso la stessa struttura abbiamo i camper identici[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
scusate ma non ho visto i loghi comunque ho capito dalle foto che noi quattro equipaggi da terlizzi eravamo esattamente alle vostre spalle. io sono il laika (mascherato con l'oscurante termico) dietro il mobilvetta che si vede a sinistra nell'ultima fotografia postata, ovvero sono quello che andava in giro con il cagnone bianco e nero. il signore ripreso più volte in fotografia (alto, capelli ricci, con occhiali e maglioncino azzurro) ha anche parlato con una persona del nostro gruppo che, evidentemente, conosceva da tempoid="brown">. Bene, con l'augurio di incontrarci nuovamente alla prossima occasione, i migliori saluti con l'augurio di buoni km. Ottavio >
quote:Originally posted by valiouchko> Ciao Giovanni, peccato che non mi hai chiamato sul cell. ti saresti aggregato all'allegra brigata[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ringrazio tutti i camperisti che hanno parlato per tanti giorni di questo bellissimo evento di Brindisi di Montagna . Io ci sono stato domenica ma con la mia auto ( non ho il camper ), e'stata una bellissima esperienza . Grazie da Giovanni ed un saluto particolare a Giulio ( kalagi ) >
Piccola rappresentaza degli apulo-calabri che si dirigono verso il castello
Conquista del paese
Festeggiamenti in onore
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fafuecos> Non temere, il cielo è blu sopra le nuvole
[:(][:(]ho visto adesso il meteo...tragedia totale...[:(][:(] >
[:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Non avevo capito che si riferiva a te... Dalla descrizione pensavo avesse incontrato Raul Bova....[:D][:D][:D][:D][:D] DADO
quote:Originally posted by siviaggiare> Ciao Ottavio, si sono kalagi, l'amico di Pasquale, oltre a lavorare presso la stessa struttura abbiamo i camper identici[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
scusate ma non ho visto i loghi comunque ho capito dalle foto che noi quattro equipaggi da terlizzi eravamo esattamente alle vostre spalle. io sono il laika (mascherato con l'oscurante termico) dietro il mobilvetta che si vede a sinistra nell'ultima fotografia postata, ovvero sono quello che andava in giro con il cagnone bianco e nero. il signore ripreso più volte in fotografia (alto, capelli ricci, con occhiali e maglioncino azzurro) ha anche parlato con una persona del nostro gruppo che, evidentemente, conosceva da tempoid="brown">. Bene, con l'augurio di incontrarci nuovamente alla prossima occasione, i migliori saluti con l'augurio di buoni km. Ottavio >
>
Noi invece stavamo qui
quote:Originally posted by fafuecos> Effettivamente le prev. meteo per il 31 e 01/10/07 sono sconfortanti, mi sa tanto che anzichè andare in umbria bisogna pensare ad un'uscita più vicina nel w.e.[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
x Kalagi & altri...stavo pensando per prossimo week all'agriturismo "parco verde" nei pressi degli scavi di Grumentum.l'ho visto personalmente ed è ok.facciamo un post su viaggi in Italia?[:)][:)] >
Saluti
Giuseppe