CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
280 20 9071
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/08/2009 alle: 18:38:04
ciao, anche noi tornati domenica dalle vacanze, due settimane in Sicilia ed una nel Cilento, mare e coste stupende! un saluto a tutti gli amici del forum Antonia
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 29/08/2009 alle: 20:33:31
Buona sera e bentrovati, quest'anno il tempo è stato fin troppo clemente ed abbiamo passato delle ottime vacanze in quel di Vieste nel Campeggio Spiaggialunga (un mio personale parere: uno dei migliori campeggi al mondo) stupenda la natura che ci ha permesso tantissime escursioni anche nei boschi, ci è solo dispiaciuto che la famiglia Carnevale non è potuta essere con noi, ma sicuramente ci rifaremo. id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue"> Ripensando al Salento o meglio ad Ugento .....

https://forum.camperonline.it/#...

id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Salutoni a tutti e ..... a ...... prestoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:10:48
Buonasera amici pugliesi. Chi mi da qualche bel suggerimento per le vacanze di Natale nella Vostra regione che conosco poco? (Solo Alberobello, Taranto per motivi militari e San Giovanni Rotondo per motivi religiosi) Grazie a tutti,ciao Salvo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:51:20
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 31/08/2009  22:10:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Salvo, dai un'occhiata qui:

http://www.viaggiareinpuglia.it/

valuta un pò l'itinerario che inten di fare, poi ci risentiamo per darti informazioni su dove sostare. Io ti consiglierei visto il periodo Natalizio di non perderti questa tappa:

http://www.presepeviventetricas...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 31/08/2009 alle 22:57:50
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/09/2009 alle: 20:05:29
ciao a tutti!!! il 17 agosto siamo riusciti finalmente a partire anche noi ed abbiamo trascorso due settimane in posti meravigliosi del trentino alto adige e siamo anche andati in austria in bicicletta... come sempre quello che rende un viaggio perfetto, a prescindere dai luoghi che si visitano è la compagnia che è stata eccelsa!!! adesso vediamo se riusciamo a sfruttare qualche altro w.e. per farci unpò di mare. mi dispiace molto di non essere riuscito a trascorrere qualche giorno con stefano e la sua fantastica famiglia a vieste causa incidente stradale con la moto il 23 luglio... ma sicuramente ci rifaremo!!! un abbraccio a tutti. DADO
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 05/09/2009 alle: 14:19:50
ciao,anche io sono di bari, da parecchio che non mi collegavo al forum, volevo dirvi che ho intenzione di vendere con dispiacere il mio gioiellino MC LOUIS TANDY 636G anno 2008, con 15000 km e diversi accessori, praticamente nuovo, se qualcuno è intenzionato a vederlo può contattarmi
Riddick
Riddick
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 13:00:51
lo giuro è notizia di oggi : l'influenza di tipo A volgarmente chiamata influenza suina non si trasmette via internet...[:D][:D] Ho finalmente tirato un sospiro di sollievo.... e pensare che tutto questo tempo e penso anche voi come me, non avevo scritto nulla per paura di prendermi questo brutto virus.[;)] ho notato con rammarico che hanno cancellato tutte le nostre pagine eppure non erano infette erano solo piene di tanta allegria , avvenimenti, ricordi, battute belle e brutte Visto comunque che il pericolo ormai è scongiurato, che ne direste di tornare dopo questa lunga pausa alle nostre vecchie abitudini? Scrivere sciocchezze ( e ritengo siano essenziali altrimenti sai che pizza), cose intelligenti, il buongiorno, esprimere le proprie opinioni in merito alle sciocchezze scritte e così via... Spero che le mie parole non si perdano nel mare di pixel dei vostri schermi ma arrivino dove solo il chirurgo puo' arrivare............ al vostro cuore id="size3"> id="size2"> id="blue"> id="size4"> un ciao a tutti Antonellaid="size4">id="purple">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/09/2009 alle: 13:28:11
Ciao Rossella, che piacere tornare a rileggerti[:)]mi hai anticipato di un soffio, ero anch'io intento a fare un intervento per invitare un pò di amici a scrivere sul forum[;)] Spero che abbiate trascorso delle splendide vacanze[8D] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:03:18
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 08/09/2009  13:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO GIULIO, è vero che non scrivo da tanto tempo, però il mio primo nome è Antonella, il secondo posso confidartelo solo di persona.... comunque per te farò una grande eccezzione e mi farò chiamare Rossella... Le vacanze sono finite ,le abbiamo trascorse in Francia in Bretagna e dintorni, in luoghi favolosi che tu hai visitato l'anno scorso. La compagnia è stata ottima siamo stati sempre con Enzo007 e famiglia, e il bel tempo ci ha accompagnato in tutta la vacanza. delle foto sarebbero piu eloquenti ma sono talmente imbranata che a malapena riesco a mandare delle mail... Bacioni a Laura Giulia e Katia ciao Antonellaid="size4">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:22:52
Ciao Antonellaid="size6">, scusami ma era ora di pranzo e non connettevo più[:)]. Mi sono subito reso conto di averti chiamato Rossella, ma ero già in pausa pranzo[:D] Se hai voglia di inserire qualche foto, la procedura è abbasstanza semplice:

Salutami Vito e Martina A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 08/09/2009 alle: 18:53:44
Forse le articolazioni delle dita, causa il lungo letargo estivo, cominciano a sbloccarsi. Spero si possa avere presto la possibilità di parlare dei nostri viaggi di persona. Un salutone a tutti gli Apuli. Donato
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:57:45
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 08/09/2009  18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Donato, sicuramente non mancherà occasione di incontrarci, non abbiamo ripreso le buone abitudini cercando di uscire ogni w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:47:24
BUONGIORNO APPULI, lo so che ci siete, non siete scomparsi, siete solo diventati un po pigri, dai che adesso inizia il periodo delle sagre e iniziamo a vederci di nuovo, tutti insieme allegramente, chi un po ingrassato(ovviamente io, la dietologa ha buttato la spugna), chi piu magro (??), chi con qualche capello in meno(generale riddick) ma in fin dei conti sempre gli stessi, con tanta voglia di raccontare le proprie avventure e disavventure estive .... e riderci magari sopra su forza muovete quel ditino e scrivete qualcosaid="size4">id="blue"> ciao Antonella P.S. le mie insalate son piu tristi da quando non scrivete piu......id="size5">id="red"> X GIULIO: le foto le devo appoggiare sul monitor e poi digitare quell'indirizzo ?????[:D][:D][:D]id="size4">id="green">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 09/09/2009 alle: 13:44:38
Buona pausa pranzo a tutti.... eccoci di nuovo qui!!! anche se in realtà siamo mancati poco dalla terra Apula.... ... ma nonostante tutto abbiamo passato 15gg fantastici in Alto Adige... Su su iniziamo con le sagre.... [:D][:D] Dadaid="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:25:38
Buongiorno a tutti gli Apuli e Non. La nostra assenza dal forum e' giustificata dal fatto che siamo stati in Germania dal 1 al 24 agosto soli soletti ( io e le mie 3 donne ) . Mi ha fatto molto piacere rivedere il nostro post salire dalla decima pagina alla prima , ( ma questo grazie ad Antonella ) in questi ultimi giorni. Comunque se non mi sbaglio ci sono tanti altri apuli che prima scrivevano e ora non scrivono piu' [:)], sforziamoci tutti di ritornare e riincontrarci come prima ; anche perche' io ( esssendo l'ultimo arrivato dei camperisti apuli ) vi ricordo sempre cosi' uniti e affiatati nell'organizare raduni , incontri ecc. ecc. ; quando jhonny vi raggiungeva in auto [:D]. Allora ci vediamo tutti da qualche parte ??????? prima che inizia l'autunno e l'influenza vera? Un bacio e Abbraccio a tutti da Jhonny and family[8D][;)]id="size3">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:34:42
Per esempio quando ci incontriamo possiamo brindare cosi', come abbiamo fatto io e le mie 3 donnne a Monaco [;)] id="size3">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:53:31
Ciao a tutti. Che piacere rileggervi. Mi verrebbe da dire "finalmente" ma poi ripensandoci solo un istante, mi rendo conto che anche la mia partecipazione ultimamente non è stata molto attiva. Vabbè, meglio così. Almeno ora avremo un sacco di cose da dirci. @ Antonella: puoi chiedere al tuo generale se mi spedisce via mail il suo nr di tel. d'ufficio (così lo chiamo io). Grazie, grazie. @ Jonny: quel tipo di festeggiamento non me lo faccio mai mancare. Giuro. [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Un abbraccio a tutti....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 09/09/2009 alle: 17:35:20
A proposito di influenza suina, io l'ho scongiurata brindando insieme ad un'ottimo stinco di maiale[;)][:p][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 09/09/2009 alle: 17:46:18
Per chi fosse interessato a visionare un sunto delle mie trascorse vacanze può digitare qui:

ho quasi terminato la ducumentazione fotografica, sforzandomi parecchio nel limitarmi con le foto ed inserendo le coordinate GPS delle aree di sosta più interessanti. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:36:36
Buona sera a tutti. Giulio abbiamo già ammirato le tue foto, appena posso metterò qualche nostra immagine, sono un po particolari e sicuramente meno belle. @Vito notizie di quel tuo ex-collega che andava in Albania? Donato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link