quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 19/10/2009 21:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, come viaggio non è niente male, ma per poterlo fare insieme dovresti pazientare una ventina di anni affichè io vada in pensione e la mie pargolette siano indipendenti. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 19/10/2009 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, come viaggio non è niente male, ma per poterlo fare insieme dovresti pazientare una ventina di anni affichè io vada in pensione e la mie pargolette siano indipendenti. Giulio Carissimo Giulio, mi spiace ma io tra vent'anni, ammesso che ci arrivi, ne avro quasi 80, quandi a quell'epoca, potro solo organizzare il tour della case di riposo!!!![:D][:D] Quindi comprenderai che dovrai trovarti altri compagni di viaggio e la cosa, credimi, mi seccherà molto!!! Specialmente se non potrò, per ovvi motivi, leggere il tuo diario e vedere le tue foto!!![}:)] Comunque nulla ci impedisce di organizzare un fuoriporta assieme, così non dovremo attendere tempi epocali. Con cordialità Francoid="Times New Roman">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Puntolago inserito in data 20/10/2009 19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo, sarà un grande piacere rivederti a presto[;)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 17/10/2009 14:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono AlfredoTA, vorrei saperse se a Birindisi di Montagna c'è posto per pernottare e anche lo stato della strada per arrivare, cioè se è molto stretta, molto in salita e tortuosa. Ti ringrazio in anticipo della gentilezza. Alfredo
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 21/10/2009 11:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionale!!!![:0]id="size6"> ho inviato una mail alla proloco questa mattina alle ore 11,42 ed alle 12,14 mi hanno risposto rassicurandomi che la strada dell'uscita dal campo sportivo è stata asfaltata finalmente mentre per il curvone hanno previsto una squadra di protezione civile coadiuvata da pi vigile per un piano traffico sicuramente migliore, scusandosi dei disagi che si sono creati negli anni precedenti. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 19/10/2009 12:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te [;)] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 22/10/2009 13:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy qui tutto bene, come va la riabilitazione alla spalla? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/10/2009 21:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, la riabilitazione e molto lenta e fastidiosa,ma con un po' di pazienza credo di dovercela fare. id="navy"> [;)]]Tommy id="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 24/10/2009 22:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 24/10/2009 22:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, come mi ha anticipato Mauro il tuo viaggio ha una particolarietà che non tutti possono permettersi: la data di partenza e la data di rientro[:0][:0] (metà dicembre con rientro in primavera) praticamente andrai a svernare lì[:)][;)] Per quanto riguarda la cartografia tom tom per il Marocco, sono sicuro che in rete si trova qualcosa. Non posso che augurarvi buon viaggio. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">