quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 26/10/2009 22:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne prendo buona nota! Grazie Cordialità Franco
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 27/10/2009 16:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 27/10/2009 16:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sarò[;)][:)], lunedì le mie bimbe non vanno a scuola e io mi prendo 1 giorno di ferie[^] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 27/10/2009 19:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, come va? Franco non può perdersi neanche il 4 raduno polpi e ricci[:D][;)][:p], per cui penso che rientrerà a metà marzo. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 27/10/2009 19:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Tommy, giorni fa ho anche cercato di chiamarti al telefono ma risultava spento. [}:)][}:)][}:)]Io sono ancora in ospedale ed oggi sono stato informato del fatto che che mi dimetteranno il 3 di novembre!!![:(!][:(!][:(!] Passerò qui anche il mio compleanno!!![:(!][:(!][:(!] Ma a dicembre:"Marocco arrivo"!!![B)][B)][B)] Ho gia i biglietti del traghetto!!![:D][:D][;)][;)][;)] Partenza da Genova il 27.12.09, prima nessuna disponibilità!!![8D] [8D]Procurerò di essere al tuo raduno ed assolutamente a quello di Giulio!!! Per i souvenur...nema problema!!! Salutoni a tutti Francoid="blue">id="size5">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 27/10/2009 16:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ad Orsara di Puglia c'è qualche manifestazione? Se si, come posso saperne di più? Ciao e grazie Alfredo
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 28/10/2009 12:46:45 (> Guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.orsaradipugli...
...ed i commenti dell'anno scorso.......
[url]https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=62493&SearchTerms=orsara
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 28/10/2009 15:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, voglio ben sperare che quest'anno, non ci sia tutta quella calca di camper visto che il 1° novembre capita di domenica e non di sabato come l'anno scorso. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 30/10/2009 11:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, noi seremo lì da sabato sera Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/10/2009 12:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Se tutto va bene ci vedremo e finalmente ci conosceremo lì. Ciao Alfredo
La sensibilità nei nostri confronti da parte dell'amministrazione è stata
nel richiederci una tassa per occupazione del suolo pubblico[xx(]
3€ per il sabato e 5€ per la domenica.
Tutto sommato il giudizio è da considerarsi positivo, abbiamo fatto un giro per i luoghi d'arte del centro storico accompagnati da una guida,
i bimbi,oltre ad aver partecipato attivamente alla notte del 31
(dolcetto-scherzetto)
hanno partecipato al laboratorio di zucche ed al concorso "la zucca più bella" classificandosi al 4° posto
La serata è stata allietata da spettacoli itineranti di musica balcanica dei Zastava Orkestar e dalla musica popolare dei Tarantula Garganica.
Ogni vicolo è stato illuminato da falò e per fortuna quest'anno niente fumo e niente vento[:)].
Come sempre a coronare il tutto è stata la fantastica compagnia[;)][:)]
Giulio
id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">