quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 02/11/2009 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non ci hai onorato con la tua presenza, abbiamo gradito il tuo pensiero [:p]
[:p]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 02/11/2009 21:12:01 (> Ciao Piero, io stavo pensando di andare qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.novelloinfesta.com/
sto aspettando una risposta dalla proloco di Leverano. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 02/11/2009 21:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la locandina:
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 03/11/2009 20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è molto NOBILE, da parte mia c'è tutta la disponibilità ad un'incontro gioviale per scambiarci gli auguri e rivedere un pò di apuli che ormai sembrano in via di estinzione. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 04/11/2009 11:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Jhonny, visto l'impossibilita dalla fam. Carnevale per il 13 dic. io mi sentirei di proporre la sera del 19 dicembre o per pranzo la domenica 20 dic. anche perchè se l'intento è di riunirci per scambiarci gli auguri il 29 novembre mi sembra una data un pò distante dal Natale[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">