quote: Un saluto particolare anche ad Antonio ( bigstone ) , ci siamo conosciuti in skype qualche tempo fa' . Un abbraccio Jhonny id="red">>> Ciao Jhonny, ben sentito e grazie per il saluto, quando mi riporteranno il pc riformattato e pulito riattacco con Skype e ci riscriveremo anche con tutti gli altri.
quote:Ciao,Antonio, mi farebbe molto piacere averti come ospite d'onore all'incontro che organizzerò per il 20 e 21 marzo all'insegna dell'Amicizia, dei ricci e dei polpi arrostoid="red">>> Ciao giulio, magari potessi essere presente ! ne sarei veramente onorato
quote:Ciao bigstone sono gaval. Ti voglio bene (non come purtroppo ci stiamo abituando adesso). Ciao!id="red">>> Anch'io comincio ad affezionarmi a voi.
quote:Ciao bigstone sono gavalid="red">>> Gaetano, un consiglio... non serve sempre rimarcare "sono Gaval"..[:D][:D] puoi benissimo iniziare la frase senza dirlo. Capiremo dal nik che sei Gavalid="red"> un abbraccio a tutti. Antonio.
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 30/01/2010 13:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, non ti proccupare scrivi semplicemente quello che pensi sei molto simpatico per la tua semplicita che io personalmente apprezzo molto. Un abbraccio ,id="navy">id="size2"> Tommyid="size1">id="red">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Salutoni, id="size6">id="navy">Tommyid="red">id="size1"> quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 01/02/2010 22:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O polpi tuoi,o polpi miei,la fine è sempre la stessa[:p][;)][:D]
Con affetto e tanto appetito[:D][:D][:D]
Ps grazie per avermi anticipato gli auguri per il 2011, per il momento mi accontento dei miei 47 anni appena compiuti[:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.radioamateur.eu/FIER...
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 02/02/2010 13:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ricambio i saluti. Dopo l'esperienza positiva dell'area di sosta a Trinitapoli sicuramente in primavera ci torneremo e potrebbe essere l'occasione per incontrarci[;)] p.s. dimenticavo prima ancora ci sarà il 4° incontro "ricci e polpi arrosto" Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 01/02/2010 13:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano, non preoccuparti, sei ancora all'inizio ed hai già partecipato a diverse uscite tra cui Fine Anno a Merano.
Vedrai che a breve avrai un notevole bagaglio di bei ricordi su formato digitale[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">