quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 01/02/2010 22:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jhonny a me personalmente interessano i polipi le foto e i contenitori li puoi tenere tranquillamente[:D][:D][:D] Scusami Jhonny e stato giusto per ricordare il prossimo incontro. Con Affetto,id="navy"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/02/2010 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao antonio ti voglio parlare ma devo sapere il tuo indirizzo e-mail, quindi antonio potrebbero non servirmi nemmeno i tuoi telefoni, ma se puoi chiamami perchè deid="size4">id="navy">sidero che sia tu a farlo!!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/02/2010 09:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, hai posta Antonio.
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 04/02/2010 08:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata pure a te amico mio[;)] e anche a tutti voi [8D][8D]id="navy"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 04/02/2010 21:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, finalmente ti fai vivo noi stavamo cominciando a preuccuparci[:D][:D] Scherzi a parte felice di leggeti in attesa del vostro rientro stiamo lavorando per i prossimi incontri, Un abbraccio a te e Lucia da parte di tutta la mia famigliaid="navy">id="size3">,Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 04/02/2010 21:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ben risentiti[:)], mi raccomando fate un bel diario di bordo, fra 18 anni quando forse potro andare in pensione potrebbe servirmi. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 05/02/2010 20:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 06/02/2010 15:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il prossimo w.e. mi riservo di fare programmi, la voglia di uscire è TANTA ma la prospettiva di affrontare giornate piovose non mi fa prendere una decisione definitiva. Ci si aggiorna prossimamente. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 06/02/2010 20:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mezzopieno, mi dipiace che il questo periodo gli apuli sono un pò in pigri nello scrivere sul forum[:(]. Tu in ogni caso tienici d'occhio perchè sono in programma 2 incontri ai quali non puoi mancare per fare nuove conoscenze[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">