[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Auguri Jhonny
Ricordati che ti accorgi di invecchiare quando le candeline costano piu della torta[:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3">
Tommy and Familyid="red">id="size1"> quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 11/02/2010 20:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco e Lucia, sono contento che stiate trascorrendo delle belle vacanze in Marocco, pazienza se non ci sarete per il 4° incontro polipi e ricci ci saranno altre occasioni per stare insieme[;)], e poi c'è sempre il 4° Raduno dell'Alta Murgia ad aprile. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gigabu inserito in data 13/02/2010 07:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete perdonati , come pegno per voi prossima uscita insieme con maxi regalo per il sottoscritto [:D]Grazie . Buon w.e.a noi e a voi ,con un consiglio, godetevi la giornata di oggi perche' domani si rimane nei camper . Vi abbraccio Jhonny[;)] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Gluca23 inserito in data 13/02/2010 20:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gluca23, la verita e che sto perdendo la memoria mi ricordo tutte le facce ma ma non i nik, saro felice di incontrarti qui in Puglia ti garantisco che sono due incontri uno piu bello dell'altro all'insegna del divertimento.id="navy">id="size3"> Arrivederci a presto, Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 15/02/2010 09:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, spero che ti rimetta al più presto e che domani quando torni al lavoro sarai più arzillo di prima. Purtroppo in questo periodo non mi è possibile viaggiare per diversi motivi; uno dei quali è l'operazione alla zampa che ho dovuto fare al cane (TPLO e consiste nella modifica del ginocchio con applicazione di placca metallica). Se tutto va come vorrei è possibile che faccia un giro dalle tue parti per la settimana di Pasqua. Comunque avremo tempo di sentirci...sempre che tu riesca a collegarti con SKYPE [:D][:D][:D] Ciaoid="size3">id="blue">
P.S.
Fai una scorpacciata di ricci alla faccia miaid="size3">id="red"> [;)]