quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/02/2010 07:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, bentornato al lavoro. buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/02/2010 17:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano, anch'io ho ricevuto quella lettera con l'estratto conto dei pedaggi , stai tranquillo non e' cambiato nulla ; loro ti mandano questo documenti informativi mi pare ogni inizio di anno. Se poi ti registri nel sito telepass puoi constatare da solo e subito che non ci sono variazioni , ti abbraccio Jhonny[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 15/02/2010 17:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco! Ma che bello leggerti dal Marocco! Fai tante foto, ma soprattutto divertitevi! Un forte abbraccio a te e a Lucia a presto ciao lory
Ci penso io a tirar in cima il 3D (anche se sono di Pavia)
[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 17/02/2010 20:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo cosi quando vieni in Puglia il caffe lo paghi te![:D][:D] Scherzo sarai un'ospite d'eccezione.[;)] Salutoniid="navy">id="size3">,Tommyid="red">id="size1">