quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 22/02/2010 15:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Gaetano io dovrei arrivare Domenica a mezzogiorno e mi fermero fino a martedi per la sosta si presume fermarmi al LGP sulla casilina all'altezza di centocelle Poi sono in attesa di avere le cordinate per capire in quale zona dovrei andare e quindi puo anche variare la zona di sosta. P.S. c'e' posta Ciao,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 23/02/2010 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ! messaggio ricevuto e te ne ringrazio [:)] per quanto riguarda il fumo rispetto la tua fatica alla rinuncia drastica ma lasciami esprimere un pensiero (anzi una convinzione) : il fumo NON riduce la tensione, non ti esonera dai problemi di lavoro, non ti evade dal luogo in cui sei relegato e non ti toglie ne la noia e neppure "quant'altro". Spero tu possa perdonare la mia franchezza. Ciao. P.S. ormai anche io mi sono affezionato a te ed a tutti voi. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 24/02/2010 12:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui al nord...Le facciamo "la festa"id="blue">id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/02/2010 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, anche da parte mia ogni giorno,non solo l'8 marzo è l'occasione buona per fare la festa alla mia donna[:)][:p][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Come siete venaliid="red">>> Non sono venale ; tant'è vero che non mi paga mai [:D]id="blue">id="size3">
quote:modifica al gavone, vero Giulio?id="red">>> Giuglio...e fagliela sta modifica ![:D]id="blue">id="size3">
quote:Bentornato Antonio tra noiid="red">>> Bentonato ? ammazza oramai sono sempre su questo 3D [:D][^]id="blue">id="size3"> Ciao Gaetano, buona giornata e buon lavoro; ti raccomando fatti fare un bel "lavoretto". Per il tavolo che stai cercando, se posso permettermi, ti consiglio uno di quelli in alluminio che si arrotolano; pesano poco e sono comodissimi per lo stivaggio. Ciao a dopo Antonio.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 24/02/2010 22:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, beato te che festeggi tutti i giorni [^] io non ce la faccio più[xx(] Ciao Antonioid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 25/02/2010 12:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio Antonio, ne farò tesoro[:)].La modifica mi serve a rendere regolare la cubatura del gavone posteriore sinistro. E' l'unico dove stivare tutto il necessario per l'inverno e successivamente per l'estate[:p][:p]. Come sta Dharma? Un abbraccio amichevole a te ed alla tua gentilissima consorte[^]id="size4">id="navy">