CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
316 20 9071
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 01/03/2010 alle: 07:33:11
Ciao a Tutti, qui a Roma piove[V]rinnovo gli auguri a tutta la famiglia Kalagi[^][^]. Mi riaffaccerò sul forum in giornata[:)]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:22:27
Sono veramente contentodel bel weekend che hanno passato Johnny e davide, belle foto[:)]Io invece sabato ho goduto della professionalità di Giovanni (Percamper)[;)]Adesso il gavone è degno di questo nome ed ho anche acquistato un ottimo tavolino in alluminio e sono finalmente pronto per il raduno del 20-21[^]. Saluto tutti ed un saluto particolare a Giovanni di per-camper [;)][;)]id="size4">id="navy">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 01/03/2010 alle: 12:39:06
Ciao Gaetano, in questo w.e. c'erano anche i Totetto ( Tonino e Giuliana ) e Smokers ( Giulio e Lia ), quest'ultimi sono venuti in auto il sabato sera e la domenica a pranzo. Domenica abbiamo festeggiato il compleanno di Lia . Posso dirti che siamo stati veramente bene . Un abbraccio Jhonny id="size3">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:32:47
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 01/03/2010  12:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Johnny, un saluto fraterno[:)]Come ben sai questo weekend ho dovuto portare il camper a Grottaglie da gGiovanni per una modifica al gavone;inoltre ho acquistato un bel tavolino in alluminio[^]Insomma adesso sono pronto ad affrontare le uscitelle primaverili e la vacanza estiva[:D][:D].Ovviamente chiedo a te, a Totetto, a Smoker, a Carnevale, a Kalagi, a Bigstone (e chi più ne ha più ne metta),idee ed iniziative per stare insieme e godere dei bei weekend spensierati e ludici che consentano a tutti di ricaricare le batterie per i rispettivi lavori/professioni che mediamente ci bruciano i cervelli per cinque giorni su sette[:(].Diamoci da fare, confrontiamo proposte ed iniziative;valutiamo sagre e visite in centri storici come pure un semplice stazionamento "in canna al mare". Diciamoci tutto, troviamo cinque minuti al giorno per scrivere su questo 3D e tutti ne gioveremo[^]. Anch'io da stamattina sono stato a buttar giù decreti e determinazioni, ma adesso mi sono imposto di prendermi cinque minuti per me e sono stato fortnato a trovare il tuo intervento johnny[:)]Vediamo il weekend prossimo cosa possiamo fare. Tenete presente tutti che la domenica entro le 1900 devo essere al rimessaggio poichè intorno alle 2000-2030 passano a prendermi i miei colleghi di Taranto per tornare a Roma. Forza Totetto fatti vivo anche tu[;)]Vai Smoker[;)]Vai Carnevale[;)]e chiunque altro di questo nostro grande gruppo[:)]Bigstone[;)]Kalagi[;)]A Pasqua potrò stare 4/5 giorni fuori col camper, fatevi sotto (non nelle mutande)[:D]Johnny chiamami quando vuoi[^]Tutti quanti, se volete i mie numeri telefonici contattatemi sul nick[;)]Ciao Ciaoid="size4">id="navy">

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 01/03/2010 alle: 15:55:21
Grazie Gaetano per i tuoi ringraziamenti, comunque dico sempre quando si può si accontenta comunque tutti, fermo restando i problemi di approvigionamento dei materiali che come tutti sappiamo è la base principale del nostro lavoro.Ok io per il prossimo Wekend propongo di vederci tutti a Gallipoli dove ho già contattato l'amico Claudio da trovare un bel posticino per passare il sabato sera facendo e onorando la festa della donna, dopo la domenica la passeremo in "canna al mare" con il mio solito detto "PORTA CON TE... MANGIA CON ME" chi vorrebbe onorarci della presenza è pronto ad aggiungersi, per adesso siamo in 4 camper avanti adesioni entro e non oltre domani sera. un cordiale saluti a tutti Giovanni
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 01/03/2010 alle: 16:16:14
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010  15:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni ok così[:)]Continua ad offrirmi con la tua professionalità ottimi rapporti prezzo/qualità e la nostra AMICIZIA andrà avanti a lungo. Voglio migliorare il mio camper per i prossimi tre/quattro anni e poi prenderne uno nuovo, affidabile e completo che tu vorrai consigliarmi[;)][;)][^]. Per Gallipoli va benissimo anche se, essendo abbastanza lontano da Bari, dovrò lasciarvi un pò in anticipo per pendolare poi verso Roma[:(!]Ti do conferma di tutto domani[:)][;)]Comunque quel camper che hai uscendo dal negozio a destra non mi dispiace[;)]fammi sapere meglio nel mio nick se ci sono margini[;)]Un abbraccio di cuore Giovanni[:)]id="size4">id="navy">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/03/2010 alle: 17:09:54
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010 15:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era già mia intenzione portare il prossimo w.e. il camper a passeggio nel Salento, a questo punto perchè non approfittare del tuo motto "io porto me[:)] e mangio da te"[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 01/03/2010 alle: 18:00:53
Mi fate veramente un sacco di invidia... io lo scorso w.e. l'ho passato qui a PV in mezzo alla nostra bellissima nebbia (ed anche un po d'acqua); mentre voi portavate a spasso i vostri giocattolini. Vabbè ! Bravo Gaetano, hai sistemato il gavone (e finito di stressare Giulio[:D]), ti sei comprato un bel tavolino...ma le sedie ?, torna da Giovanni e compra anche quelle altrimenti seduto in terra non arrivi al piatto [:D][:D] A parte gli scherzi vi invidio veramente perchè noto, ogni giorno che passa, quanto siete affiatati. E' molto probabile che il 7 o l'8 di Aprile (dopo Pasqua) sarò in puglia, se vi farà piacere passo a trovarvi. Ciao id="blue">id="size3">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/03/2010 alle: 19:55:45
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 01/03/2010  18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, saremo lieti di accoglierti in Puglia[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 01/03/2010 alle: 22:12:36
Caro Giulio, perchè no, si potrebbe fare tu sai quanto è grande il mio camper, poi io sono perennemente in dieta, quindi, va bè menomale mi ha chiamato gaetano che lui dovrebbe far preparare una teglia di riso patate e cozze, poi nino si è offerto a portare i paccheri con il ragù, io vi delizio con il vino di manduria, poi in zona sicuramente troveremo dell'ottimo pesce, tempo permettendo, la grigliata ci aspetta. mi raccomando Giulio, porta la tua macchina fotografica per immortalare i momenti di grigliata (non per farci invidiare dall'amico Antonio ma invitarlo a venire. Dai le adesioni entro domani. come sempre un cordiale saluto Giovanni
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 02/03/2010 alle: 21:47:06
quote: Grazie Gaetano per i tuoi ringraziamenti, comunque dico sempre quando si può si accontenta comunque tutti, fermo restando i problemi di approvigionamento dei materiali che come tutti sappiamo è la base principale del nostro lavoro.Ok io per il prossimo Wekend propongo di vederci tutti a Gallipoli dove ho già contattato l'amico Claudio da trovare un bel posticino per passare il sabato sera facendo e onorando la festa della donna, dopo la domenica la passeremo in "canna al mare" con il mio solito detto "PORTA CON TE... MANGIA CON ME" chi vorrebbe onorarci della presenza è pronto ad aggiungersi, per adesso siamo in 4 camper avanti adesioni entro e non oltre domani sera. un cordiale saluti a tutti Giovanni>
>
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010  22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'invito Giovanni, dunque..Pavia-Gallipoli sono 1060 Km, se parto sabato alle 8:00 e viaggio a 100-110 kmh facendo una sola sosta di un'ora in 12 ore sarò arrivato ma saranno le 20:00/21:00; sarò morto ammazzato e dopo avervi salutato me ne andrò sicuramente in letto. Il giorno dopo (domanica) mi alzo faccio colazione e (se voglio essere a casa di ritorno alle 19:00/20;00 della sera) rimetto in moto, giro il camper e riparto [:D][:D] Non mi sembra il caso...anche se ne avrei tanta voglia. A parte gli scherzi, l'inviadia rimane ed anche i ringraziamenti per l'invito. Spero tanto vi divertiate.id="blue">id="size3">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 03/03/2010 alle: 07:53:25
Ciao a tutti da Gaetano da quel di Roma[:(]Giornata uggiosa oggi[V]Ieri sono rimasto come la "zita di Ceglie" senza COL, ma per fortuna oggi si ricomincia![:)]Non voglio dimenticare nulla[;)]Giovanni, quella della teglia di riso patate e cozze era una mia inziativa,bisogna vedere cosa ne pensa Rita che comunque ha sempre piacere di preparare più di qualche cosa[:p]; poi hai visto che anch'io come te sono un falso magro[;)].Ho visto il meteo su Gallipoli e su Sant'Isidoro:no pioggia ma freddo con venti di tramontana/maestrale[V]. Comunque aspettiamo ulteriori aggiornamenti[;)]Giulio sei contento che non ti rompo più le scatole per la modifica al gavone?[:)]Per le sedie,Antonio, ne ho sei nuove di pacca comprate tempo fa dall'Auchan[^]Quando vuoi puoi venire a Casamassima ed essere mio ospite con o senza camper[;)]Fatevi sentire su COL tutti quanti, io mi riaffaccerò verso l'ora di pranzo[:)]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 03/03/2010 alle: 08:48:09
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 01/03/2010  18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, per il 7 e 8 Aprile dovrei essere ancora in licenza!![;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 03/03/2010 alle: 13:21:23
Ciao amici Apuli e non. Tutti iperimpegnati[:D]? No sosta pranzo?[;)]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 03/03/2010 alle: 15:32:16
Ciao Antonio, non ci hai fatto sapere più nulla di Dharma. Suppongo tu possa portarla in Puglia quando verrai dopo Pasqua[:)]Qui su questo 3D non si fa vivo nessuno quando io ho internet disponibile. Poi alle 1730 quando torno in camera non ho più la possibilità di vedere nulla[:(]Comunque ci tenevo a "festeggiare" la mia seconda stella su COL con tutti Voi[^]id="size4">id="navy">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 03/03/2010 alle: 16:41:53
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/03/2010  15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perbacco ! [:0] alle 13:30 1 stella...alle 15:30 2 stelle. Dove sei andato...al planetario a far spesa ? [:D] Congratulazioni...se vai avanti così superi tutti e non basta la via lattea per identificarti [:p] Per quanto riguarda Dharma ti ringrazio dell'interessamento e posso dire che pian piano si riprenderà, per ora va ancora "a 3" ma nel giro di una ventina di giorni dovrà cominciare ad appoggiarsi anche sulla zampa operata. Sicuramente sarà con noi nei prossimi viaggi, anche in puglia perchè comunque ogni volta che si esce lei è la prima a saltare su Icaro. Ciao id="blue">id="size3">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 03/03/2010 alle: 17:01:26
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 03/03/2010  16:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, vedo come sempre che rispondi e da quello che scrivi sicuramente lo fai con piacere[:)]Sono contento per Dharma[^]Devo scappare però, altrimenti mi chiudono nel palazzo[:D]Tanti cari saluti a tutti, ci risentiamo domattina di buon ora[:)]id="size4">id="navy">
18
alekin
alekin
05/03/2008 48
Inserito il 03/03/2010 alle: 18:43:37
Ciao da Gallipoli, qui tutto è pronto per sabato [:)] Per Gaetano "Gaval" ti ho inviato una e-mail da circa una settimana ma non ho avuto risposta forse non è giunta. Ciao a Tutti gli amici che conosco e non.
19
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 03/03/2010 alle: 21:09:49
Ciao Alekin io sono di Aradeo, e non ci conosciamo, ma che cos'è che è tutto pronto per sabato.
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 04/03/2010 alle: 08:02:14
quote:Risposta al messaggio di alekin inserito in data 03/03/2010  18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio sono Gaetano. Ti ho risposto sulla tua casella di posta elettronica.Grazie TANTISSIMO dell'interessamento sul mio più grosso problema:il tabagismo[:(]Tutto ciò che hai scritto è interessantissimo e ne approfondiremo i contenuti a partire da sabato a Gallipoli[:)]Lì io conosco la trattoria "al pescatore" che frequentavo dal 1995 quando ero destinato sugli aliscafi[;)]. Grazie ancora di cuore Claudio, continua a scrivermi quando vuoi[^][^].Ovviamente buona giornata a tutti gli Apuli e non da Roma con tempo uggiosissimo e piovoso[V][V]id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link