quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 01/03/2010 12:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, un saluto fraterno[:)]Come ben sai questo weekend ho dovuto portare il camper a Grottaglie da gGiovanni per una modifica al gavone;inoltre ho acquistato un bel tavolino in alluminio[^]Insomma adesso sono pronto ad affrontare le uscitelle primaverili e la vacanza estiva[:D][:D].Ovviamente chiedo a te, a Totetto, a Smoker, a Carnevale, a Kalagi, a Bigstone (e chi più ne ha più ne metta),idee ed iniziative per stare insieme e godere dei bei weekend spensierati e ludici che consentano a tutti di ricaricare le batterie per i rispettivi lavori/professioni che mediamente ci bruciano i cervelli per cinque giorni su sette[:(].Diamoci da fare, confrontiamo proposte ed iniziative;valutiamo sagre e visite in centri storici come pure un semplice stazionamento "in canna al mare". Diciamoci tutto, troviamo cinque minuti al giorno per scrivere su questo 3D e tutti ne gioveremo[^]. Anch'io da stamattina sono stato a buttar giù decreti e determinazioni, ma adesso mi sono imposto di prendermi cinque minuti per me e sono stato fortnato a trovare il tuo intervento johnny[:)]Vediamo il weekend prossimo cosa possiamo fare. Tenete presente tutti che la domenica entro le 1900 devo essere al rimessaggio poichè intorno alle 2000-2030 passano a prendermi i miei colleghi di Taranto per tornare a Roma. Forza Totetto fatti vivo anche tu[;)]Vai Smoker[;)]Vai Carnevale[;)]e chiunque altro di questo nostro grande gruppo[:)]Bigstone[;)]Kalagi[;)]A Pasqua potrò stare 4/5 giorni fuori col camper, fatevi sotto (non nelle mutande)[:D]Johnny chiamami quando vuoi[^]Tutti quanti, se volete i mie numeri telefonici contattatemi sul nick[;)]Ciao Ciaoid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010 15:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni ok così[:)]Continua ad offrirmi con la tua professionalità ottimi rapporti prezzo/qualità e la nostra AMICIZIA andrà avanti a lungo. Voglio migliorare il mio camper per i prossimi tre/quattro anni e poi prenderne uno nuovo, affidabile e completo che tu vorrai consigliarmi[;)][;)][^]. Per Gallipoli va benissimo anche se, essendo abbastanza lontano da Bari, dovrò lasciarvi un pò in anticipo per pendolare poi verso Roma[:(!]Ti do conferma di tutto domani[:)][;)]Comunque quel camper che hai uscendo dal negozio a destra non mi dispiace[;)]fammi sapere meglio nel mio nick se ci sono margini[;)]Un abbraccio di cuore Giovanni[:)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010 15:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era già mia intenzione portare il prossimo w.e. il camper a passeggio nel Salento, a questo punto perchè non approfittare del tuo motto "io porto me[:)] e mangio da te"[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 01/03/2010 18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, saremo lieti di accoglierti in Puglia[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote: Grazie Gaetano per i tuoi ringraziamenti, comunque dico sempre quando si può si accontenta comunque tutti, fermo restando i problemi di approvigionamento dei materiali che come tutti sappiamo è la base principale del nostro lavoro.Ok io per il prossimo Wekend propongo di vederci tutti a Gallipoli dove ho già contattato l'amico Claudio da trovare un bel posticino per passare il sabato sera facendo e onorando la festa della donna, dopo la domenica la passeremo in "canna al mare" con il mio solito detto "PORTA CON TE... MANGIA CON ME" chi vorrebbe onorarci della presenza è pronto ad aggiungersi, per adesso siamo in 4 camper avanti adesioni entro e non oltre domani sera. un cordiale saluti a tutti Giovanni>>
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito Giovanni, dunque..Pavia-Gallipoli sono 1060 Km, se parto sabato alle 8:00 e viaggio a 100-110 kmh facendo una sola sosta di un'ora in 12 ore sarò arrivato ma saranno le 20:00/21:00; sarò morto ammazzato e dopo avervi salutato me ne andrò sicuramente in letto. Il giorno dopo (domanica) mi alzo faccio colazione e (se voglio essere a casa di ritorno alle 19:00/20;00 della sera) rimetto in moto, giro il camper e riparto [:D][:D] Non mi sembra il caso...anche se ne avrei tanta voglia. A parte gli scherzi, l'inviadia rimane ed anche i ringraziamenti per l'invito. Spero tanto vi divertiate.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 01/03/2010 18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, per il 7 e 8 Aprile dovrei essere ancora in licenza!![;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/03/2010 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco ! [:0] alle 13:30 1 stella...alle 15:30 2 stelle. Dove sei andato...al planetario a far spesa ? [:D] Congratulazioni...se vai avanti così superi tutti e non basta la via lattea per identificarti [:p] Per quanto riguarda Dharma ti ringrazio dell'interessamento e posso dire che pian piano si riprenderà, per ora va ancora "a 3" ma nel giro di una ventina di giorni dovrà cominciare ad appoggiarsi anche sulla zampa operata. Sicuramente sarà con noi nei prossimi viaggi, anche in puglia perchè comunque ogni volta che si esce lei è la prima a saltare su Icaro. Ciao
id="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 03/03/2010 16:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, vedo come sempre che rispondi e da quello che scrivi sicuramente lo fai con piacere[:)]Sono contento per Dharma[^]Devo scappare però, altrimenti mi chiudono nel palazzo[:D]Tanti cari saluti a tutti, ci risentiamo domattina di buon ora[:)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di alekin inserito in data 03/03/2010 18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio sono Gaetano. Ti ho risposto sulla tua casella di posta elettronica.Grazie TANTISSIMO dell'interessamento sul mio più grosso problema:il tabagismo[:(]Tutto ciò che hai scritto è interessantissimo e ne approfondiremo i contenuti a partire da sabato a Gallipoli[:)]Lì io conosco la trattoria "al pescatore" che frequentavo dal 1995 quando ero destinato sugli aliscafi[;)]. Grazie ancora di cuore Claudio, continua a scrivermi quando vuoi[^][^].Ovviamente buona giornata a tutti gli Apuli e non da Roma con tempo uggiosissimo e piovoso[V][V]id="size4">id="navy">