CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
317 20 9071
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 04/03/2010 alle: 09:37:31
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010  22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un doveroso aggiornamento Giovanni[:)]Rita ha intenzione di preparare una buona teglia di lasagne e un dolce appropriato per l'occasione[:p]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 04/03/2010 alle: 09:41:19
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 04/03/2010  09:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> P.S. Scatenatevi tutti così avrò motivo di cominciare un digiuno doveroso[:D]Ricordo a tutti che sono un "falso magro"[:D][:D][:D]Mettete nero su bianco (se volete)La mia intenzione non è assolutamente quella di organizzare il pranzo di domenica, ma fatemi SOGNARE[^](io che sono in questa valle di lacrime[:(])Ciao ciao[;)]id="size4">id="navy">
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 04/03/2010 alle: 12:14:43
Ma Gaetano, noi mangiamo di tutto, su dai non ci formalizziamo, scusami ma la teglia è solo è soltanto per me spero? dai io ho già meso nel camperino la griglia, il fornellone è tutto l'occorrente per una favolosa grigliata "in canna al mare" TEMPO PERMETTENDO ho Gaetano lascia il tempo cattivo a Roma, non ti permettere di portartelo dietro. Dai ragazzi questo è la prima rimpatriata dopo ci sarà quella di Giulio, dopo sto già organizzando per una spnciata di Ricciole,Ricci, carpaccio ti pesce spada, la località per adesso la tengo segreta sarà una sorpresa. Allora meno 1 1/2 al rimpatrio. un caloroso saluto a tutti Giovanni
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 04/03/2010 alle: 12:15:39
In base a quello che indica ilmeteo.it dovremmo,in funzione degli spostamenti previsti,riuscire a scansare la pioggia. Comunque temperature rigide e venti dai quadranti settentrionali;molto nuvoloso[:)]Non vedo ancora nessuno su questo 3D. Le risposte poi arrivano la sera quando non ho più il computer disponibile[:(]id="size4">id="navy">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 04/03/2010 alle: 12:44:59
come non hai visto la mia risposta? Gaetano, noi qualche volta lavoriamo anche ma scusami perchè non ti procuri una chiavetta adesso vi è la promozione di tre con solo 5,00 euri puoi stare un mese io ho gia provveduto funziona
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 04/03/2010 alle: 14:00:51
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 04/03/2010  12:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La chiavetta non è il problema. Adesso ho poco tempo[;)]per comprare il notebook[:(]diciamo che ho altre priorità[8D].Pittosto volevo sapere, dopo la telefonata di stamattina, se per i bimbi è stato previsto un menù a parte[;)]Ti abbraccio e ne approfitto per mandare un "sollecito" al buon bigstone di affacciarsi su questo 3D. Mi raccomando Giovanni all'altra iniziativa di cui fai cenno; aspetto con ansia[:p][:p][:p]Ciao a tutti[;)]id="size4">id="navy">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:31:56
quote:Risposta al messaggio di apollonio inserito in data 03/03/2010  21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fernando, l'amico Alekin si riferiva a quest'incontro:id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Messaggio di nabilia59 del 01/03/2010 15:55:21 Grazie Gaetano per i tuoi ringraziamenti, comunque dico sempre quando si può si accontenta comunque tutti, fermo restando i problemi di approvigionamento dei materiali che come tutti sappiamo è la base principale del nostro lavoro.Ok io per il prossimo Wekend propongo di vederci tutti a Gallipoli dove ho già contattato l'amico Claudio da trovare un bel posticino per passare il sabato sera facendo e onorando la festa della donna, dopo la domenica la passeremo in "canna al mare" con il mio solito detto "PORTA CON TE... MANGIA CON ME" chi vorrebbe onorarci della presenza è pronto ad aggiungersi, per adesso siamo in 4 camper avanti adesioni entro e non oltre domani sera.id="red"> un cordiale saluti a tutti Giovanni Anche se temo che per il ristorantino siamo al completo Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 04/03/2010 alle: 21:40:11
Capito, grazie Giulio.
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 04/03/2010 alle: 21:45:51
Mi dispiace, amico Fernando, avevo pensato un piccolo rimpatrio ma siamo arrivati a quota 10 camper 20 adulti e 7 bambini, il posto dove ci ritroveremo a Gallipoli non è così grande, sicuramente riorgarizzeremo ancora sarà mia cura avvisarti. cordialmente un saluto giovanni
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 05/03/2010 alle: 07:46:08
Buongiorno a tutti da quel di Roma (non per molto ancora[^]infatti alle 1130 partenza:direzione CASAMASSIMA[^][^][^]) Anche il tempo meteorologico mi sorride:cielo terso ed ovviamente per questi tempi è molto rigido[:)]. Di corsa a casa ad organizzare il weekend o meglio ad osservare rita domattina mentre prepara le varie leccornie (Giovanni[:p]) Anzi devo chiedere una cortesia a Giovanni:ricordami di portare con me le sedie altrimenti mi toccherà pranzare in piedi come i cavalli[;)][;)].Lo stesso Giovanni mi sta facendo crepare dalla curiosità per il prossimo incontro che sta organizzando[;)]; mi dai qualche dritta sul nick[:p]? Aspetto sul forum Johhny, giulio, il pavese Antonio, Smoker, alekin, Tommy, Dado,Totetto e tutti gli altri[^](scusatemi se ho dimenticato qualcuno[:I]. A presto, buona giornata e buon lavoro a tutti[:)][:)]id="size4">id="navy">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 05/03/2010 alle: 16:31:05
op op op ciao pugliesiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D]
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 05/03/2010 alle: 17:22:05
Ciao a tutti!! Finalmente a casa[:)] e domani si parte per Gallipoli[:p][:p]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 06/03/2010 alle: 08:47:43
Buongiorno a tutti da Casamassima[:)]. Ma qui si sente l'eco, nessuno all'orizzonte!![:(]Non avete più voglia di scrivere? Io aspetto sempre nuove iniziative per i weekend[;)]. Aspetto anche notizie da Antonio (Bigstone). Comunque sempre un abbraccio affettuoso a tutti gli amici Apuli e non[^][^][^]id="size4">id="navy">
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 06/03/2010 alle: 09:24:58
Ciao Gaetano, allora tutto pronto, la teglia, mi raccomando a non farla scivolare, il tempo ha già spazzato via i nuvoloni, la temperatura sta scendendo, i preparativi frevono il vino al fresco e stasera "panza mia fatti capanna" diceva un vecchio detto locale. Domani si continua con la solita dieta, Gaetano la teglia, nino i paccheri, giulio a sorpresa, gino il dolce, ketty la salsiccia, io il grande BACCO (credo che mi somigli) è tanta allegria. con cordialità giovanni
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:04:50
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 06/03/2010  09:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche la mia signora sta preparando un dolce a sorpresa[:p]!!Il meteo dice freddo, vento dai quadranti settentrionali però no pioggia[:)]!Poi noi due dobbiamo parlare per un intervento importante sul camper che ti avevo già accennato[;)]; però stasera argomenti tesi soprattutto alla spensieratezza e poco al lavoro[^][^]. Hai notato che perfino Giulio latita da un pò dal forum[:0]? Forse siamo rilassati perchè già tutto organizzato per oggi/domani e per il raduno del 20-21[^][^]. Comunque mi riaffaccerò sul forum prima di partire da Casamassima. CIAO A TUTTI!!![:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 06/03/2010 alle: 13:27:24
Buon divertimento a tutti. Spero che lunedì mi facciate partecipe con qualche foto. Ciao id="blue">id="size3">

Modificato da bigstone il 06/03/2010 alle 20:47:18
Riddick
Riddick
-
Inserito il 06/03/2010 alle: 20:15:39
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 26/02/2010  11:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ei riccio e polpo l'altra volta non hai avuto bisogno della bottiglia per apporre la tua firma sul mio paraurti[:D][:D][:D]...la consegna è prevista per i primi di aprile ( speriamo non sia un pesce d'aprile)[:(] Ciao fratelle e vogliamoci bene. Vitoid="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/03/2010 alle: 19:30:56
Amici Apuli felice di annunciarvi il programma del 4° raduno dell'Alta Murgia id="navy">id="size3"> Lo trovate su compagni di viaggioid="size3">id="red"> https://forum.camperonline.it/#=102611id="red">id="size3"> Un abbraccio,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 07/03/2010 alle 20:11:02
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/03/2010 alle: 23:00:03
Ciao a tutti , siamo ritornati da uno splendido w.e. passato in compagnia dei Totetto e Smokers ; area di sosta , pulizia camper interno , allaccio elettrico , cena sabato sera colazione e pranzo domenica alla modica cifra di zero euro ( ospiti nella lussuosissima villa dei Totetto ) [:D][:D][:D][:D]; ai quali va' un ringraziamento pubblico per come ci hanno accolti e come ci hanno trattaTI , GRAZIE GRAZIE GRAZIE [:D]. Vi posto solo una foto e capirete il resto :id="size3"> Questi polpi pero' sono i miei [:D][:D][:p][:p] Buona notte a tutti Jhonnyid="size3">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 08/03/2010 alle: 08:28:33
Buongiorno a tutti da Casamassima[:)]Vi scrivo dopo una bella dormita a seguito di un weekend fantastico in compagnia di altre 11 fantastiche famiglie[^]. Un bel sabato sera a Gallipoli, anche spirituale, perchè no, una cena da ricordare per molto tempo con un eccezionale rapporto prezzo/qualità (grazie CLAUDIO[:p]), tanta bella musica e tanti cantanti improvvisati (me compreso[:D]), Poi trasferimento serale in una bella piazzola in quel di Sant'Isidoro con brindisi pre-coma notturno[:D]. La mattinata di domenica in giro per mercatini, acquisto di ricci belli pieni[:p]e poi a pranzo....[^]ogni famiglia tirava fuori dal cilindro di tutto di più[:p][:p][:p](vero Giovanni?[:D])Ovviamente oltre ai solidi giravano anche liquidi[;)]ed io personalmente ho terminato il megapranzo con un bel bicchierino di grappa particolare portata da Ketti[^]. E' stato veramente "triste" dover montare poi sul camper per fare rientro[:(]. Devo ringraziare veramente tutti per il gioviale weekend passato, nessuno escluso;ma consentitemi di avere un riguardo per Claudio e consorte[;)]per Giovanni e Vita[;)]e per il mio solito punto di riferimento Giulio Kalagi[;)]che non ci farà attendere molto per qualche foto che spieghi quello che io ho scritto in queste poche righe[:)]Stasera purtroppo partirò per Roma ed incomincerà per me un'altra settimana di m....[:(]però sono sereno e riposato grazie a tutti voi[^][^][^][^]id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link