quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/03/2010 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un doveroso aggiornamento Giovanni[:)]Rita ha intenzione di preparare una buona teglia di lasagne e un dolce appropriato per l'occasione[:p]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 04/03/2010 09:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Scatenatevi tutti così avrò motivo di cominciare un digiuno doveroso[:D]Ricordo a tutti che sono un "falso magro"[:D][:D][:D]Mettete nero su bianco (se volete)La mia intenzione non è assolutamente quella di organizzare il pranzo di domenica, ma fatemi SOGNARE[^](io che sono in questa valle di lacrime[:(])Ciao ciao[;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 04/03/2010 12:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiavetta non è il problema. Adesso ho poco tempo[;)]per comprare il notebook[:(]diciamo che ho altre priorità[8D].Pittosto volevo sapere, dopo la telefonata di stamattina, se per i bimbi è stato previsto un menù a parte[;)]Ti abbraccio e ne approfitto per mandare un "sollecito" al buon bigstone di affacciarsi su questo 3D. Mi raccomando Giovanni all'altra iniziativa di cui fai cenno; aspetto con ansia[:p][:p][:p]Ciao a tutti[;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di apollonio inserito in data 03/03/2010 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fernando, l'amico Alekin si riferiva a quest'incontro:id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Messaggio di nabilia59 del 01/03/2010 15:55:21 Grazie Gaetano per i tuoi ringraziamenti, comunque dico sempre quando si può si accontenta comunque tutti, fermo restando i problemi di approvigionamento dei materiali che come tutti sappiamo è la base principale del nostro lavoro.Ok io per il prossimo Wekend propongo di vederci tutti a Gallipoli dove ho già contattato l'amico Claudio da trovare un bel posticino per passare il sabato sera facendo e onorando la festa della donna, dopo la domenica la passeremo in "canna al mare" con il mio solito detto "PORTA CON TE... MANGIA CON ME" chi vorrebbe onorarci della presenza è pronto ad aggiungersi, per adesso siamo in 4 camper avanti adesioni entro e non oltre domani sera.id="red"> un cordiale saluti a tutti Giovanni Anche se temo che per il ristorantino siamo al completo Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 06/03/2010 09:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia signora sta preparando un dolce a sorpresa[:p]!!Il meteo dice freddo, vento dai quadranti settentrionali però no pioggia[:)]!Poi noi due dobbiamo parlare per un intervento importante sul camper che ti avevo già accennato[;)]; però stasera argomenti tesi soprattutto alla spensieratezza e poco al lavoro[^][^]. Hai notato che perfino Giulio latita da un pò dal forum[:0]? Forse siamo rilassati perchè già tutto organizzato per oggi/domani e per il raduno del 20-21[^][^]. Comunque mi riaffaccerò sul forum prima di partire da Casamassima. CIAO A TUTTI!!![:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 26/02/2010 11:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei riccio e polpo l'altra volta non hai avuto bisogno della bottiglia per apporre la tua firma sul mio paraurti[:D][:D][:D]...la consegna è prevista per i primi di aprile ( speriamo non sia un pesce d'aprile)[:(] Ciao fratelle e vogliamoci bene. Vitoid="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
Un abbraccio,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
Questi polpi pero' sono i miei [:D][:D][:p][:p]
Buona notte a tutti Jhonnyid="size3">