CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
319 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:09:09
Ciao Apuli finalmente torno a leggervi visto che devo trovare un buco per usare il PC purtroppo lo usano molto i ragazzi. Finalmente i tempi si stanno accorciando e presto ci vedremo a Metapondo e sara un bella rimpatriata speriamo che il tampo sta dalla nostra parte. Non dimenticate :ttp:id="navy">ttp://forum.camperonline.it/#=102611id="red">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:32:15
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 10/03/2010  13:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommy bentornato tra noi[:)], sii più presente su questo 3D (per quanto ti è possibile)[^]. Il tempo a Metaponto sarà buono come sto scrivendo da due/tre giorni a questa parte sia su questo 3D che su quello del 4°raduno ricci e polpi[^][^]!!Aiutami Tommy a tenere il nostro gruppo in prima pagina[;)].Ci sono già parecchie adesioni per Picciano[^]. CIAO A TUTTIid="size4">id="navy">
16
stryk66
stryk66
10/03/2010 1
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:49:48
GAVAL STAY GOOD IN THE NAVY
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:55:06
quote:Risposta al messaggio di stryk66 inserito in data 10/03/2010  16:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il bove dice cornuto al ciuccio!![^][^]id="size4">id="navy">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 11/03/2010 alle: 07:35:03
Buongiorno Apuli, dove siete[;)]? Il tempo inizia a migliorare anche in quel di Roma[:)]. Confermo le previsioni per il 20 e il 21 prossimi a Metaponto;forse temperature fino a 13° nelle ore pomeridiane[^][^]. Vi esorto affinchè all'ora di pranzo,quando mi riaffacerò sul forum, ci sia qualche intervento a cui rispondere[;)]. Buon lavoro a tutti[:)]!id="size4">id="navy">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 11/03/2010 alle: 09:48:03
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 11/03/2010  07:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona giornata e buon lavoro anche a te Gaetano, visto che fai regolarmante le previsioni potresti farle anche per Pavia così mi so regolare per il W.E. Spero tu possa averle anche se qui non c'è il mare ma soltanto il Ticino [:D][:D] Grazie in anticipo. ciao id="blue">id="size3">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 11/03/2010 alle: 10:44:22
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 11/03/2010  09:48:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Antonio, ti abbraccio e ti ringrazio per l'intervento[:)]. Ti sei anche accorto che sono sul 3D degli amici degli animali[^]. Per le previmenteo puoi farlo tu in qualsiasi momento e restare sempre aggiornato, basta andare su

www.ilmeteo.it

e digitare la città/località che ti interessa e potrai avere previmenteo nel breve tempo (max 7 giorni) o a lunga scadenza (15 giorni). Ovviamente per essere "quasi sicuri" non si dovrebbe andare oltre le 72 ore, però a più lungo termine ci si fa un'idea di cosa aspettarsi. Ti saluto caramente[^]. Un abbraccio a TUTTI gli APULI[^]!id="size4">id="navy">
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 11/03/2010 alle: 15:33:41
id="size1">id="green">id="Book Antiqua">Buon pomeriggio amici del col, l'amico Gaetano ha fatto solo capolino un momento come il sole questa mattina, per poi passare in letargo, siamo arrivati al giovedì, a pensare che pochi giorni fà eravamo in quelli di S Isidoro, in questo wekend dove andiamo? io il camper l'ho lasciato in moto, giusto per essere ben caldo. attendo notizie un cordiale saluto a tutti giovanni
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/03/2010 alle: 22:36:33
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 11/03/2010  15:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo w.e. i kalagi non escono, mi dedicherò nell'ultimare l'oganizzazione per l'incontro del 20 e 21 marzo. L'amico Gaetano ha il pc fuori uso, per cui temo che domani mattina non potrà aggiornarci sulle previsioni meteo[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 12/03/2010 alle: 16:54:18
Buon pomeriggio a tutti da Casamassima[:)]. Credevate di esservi liberati di me[:0]!!Purtroppo da giovedì pomeriggio è andato alla malora il server principale e siamo rimasti come le zite di Ceglie. Non ho ancora visto le previmeteo ma conto di farlo in giornata[:0].Mi rammarica il fatto che su questo 3D siamo rimasti Mimì e cocò[:(][:(]!id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 12/03/2010 alle: 19:07:06
Ciao, le previmeteo le ho riportate sul 3D del 4° raduno ricci e polpi[;)]id="size4">id="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 12/03/2010 alle: 19:31:26
Buonasera Apuli doc La prossima settimana cominceremo a riscaldare i motori anche per pochi chilometri, l'importante e stare insieme. Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 12/03/2010 alle 19:31:51
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 13/03/2010 alle: 06:30:17
Ciao a tutti, dopo 8 gg di deserto profondo, esattamente tra M'hamid, Shegaga, la Grande Duna e la Valle del Draa, con staripamento del fiume Draa in pieno deserto, dove chiaramente internet è utopia pura, ho letto tutte le pagine del post da dove le avevo lasciate. Ho rilevato che gaval ormai impazza, tanto da guadagnere stelle come noccioline e la cosa mi fa molto piacere!! Che ha apportato migliorie al camper ed ora può stivare il tavolo e le sedie; che c'è stato un bel convivio a Gallipoli organizzato dal caro amico lo spendido ed incommensurabile Claudio, insomma quando io non ci sono vi date da fare!! Bene, bene!! Al mio ritorno il caro Claudio mi deve sopportare a Gallipoli per una gran mangiata di pesce in quel ristorante che non conosco (per i ricci San Isidoro come d'abitudine)!! L'inimitabile Giulio mi conserverà un pò di tagliatella che qui in Marocco come la lingua parlata è arabo!! Giovanni mi farà capire cosa significa "quando ci sono i pezzi di ricambio" e se tale frase sibillina fosse riferita a me!! Comunque ora siamo a Zagora, dove meccanici eccezionali, hanno rimesso a posto balestre ed ammortizzatori letteralmente distrutte da centinaia di km di pista delle Gourges de Dades e delle Gourges di Toudra prima e quelle più facili della Paris Dakar dopo che, devo riconoscere, solo un pazzo come me poteva affrontare col camper!! Devo però dire che il Nissan è un gran mezzo, con un motorwe che è un mulo, si è comportato in modo egregio ed anche nell'unico insabbiamento accorso, infatti se l'è cavata da solo in maniera egregia!! Comunque qui gli artigiani, senza le attrezzature che da noi sono normali, fanno lavori meravigliosi quando non addirittura capolavori... ed a prezzi irrisori!! Giulio ti mando delle foto che ti prego di voler inserire su COL. Ora il mujiaideen sta cantando le lodi di Halla a squarcia gola e con gli altoparlanti a tutto volume, la cosa avviene regolarmente 5 volte al giorno tutti i giorni!! Ovviamente tutti i turisti gli augurano "una buona giornata"!! Vi abbracciamo tutti da Zagora. Franco e Luciaid="blue">id="size4">id="Times New Roman">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 13/03/2010 alle: 07:33:56
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 13/03/2010  06:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco[:)], sono contento perchè sicuramente alla prima favorevole occasione ti sei fatto vivo su COL[^]. Continua il tuo "godimento" in Marocco ed aggiornaci su come va[^]. Qui come hai letto ci stiamo organizzando[:D]. Ce la fai ad essere dei nostri il 16/17/18 Aprile per il raduno dell'alta Murgia che sta organizzando Tommy[;)]? Io con il mio Mobilvetta del 96 sto facendo di tutto di più[^][^]!! Fatti vivo tutte le volte che puoi. Un fraterno abbraccio a te ed un affettuoso saluto alla cara Lucia da tutti i Gaval[^].id="size4">id="navy">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 13/03/2010 alle: 08:31:31
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 13/03/2010  07:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Gaetano, ricambiamo con stima ed affetto i vosri saluti; ci siamo già iscritti al raduno di Tommy e così avrò la gioia di riabbracciare te e tutti i cari amici. Oggi comincia la risalita verso il nord Marocco. Tappa ad Ouarzazate per il commiato dagli amici e per risalutare i bimbi diversamente abili della casa protetta di suor Francesca e Vittorio, poi Marrakesh alla Piaggio per tagliando alla vespa, poi Beni Mellal, ancora Fes, Meknes, poi Casablanca da Suor Francesca, ultima sosta a Rabat prima dell'imbarco a Tanger. Prego te e tutti gli amici del forum di non buttar via gli abiti smessi, io e Lucia abbiamo promesso di tornare ad ottobre per dedicare un pò di tempo alle case protette e portare tutto quello che si può in aiuto a queste persone che veramente non hanno niente. Qui la miseria è vissuta si con rassegnazione, ma anche con grande dignità! E la riconoscenza è manifestata in maniera spesso toccante e commovente! Vi dirò di persona- Un abbraccio Franco e Lucia
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 13/03/2010 alle: 13:03:30
Ciao amici Apuli, siete tutti fuori col camper?[;)].Fatevi sotto. Io sono sempre alla ricerca di proposte per Pasqua[:)]!! Giovanni, tu non hai nulla da dire in merito[;)][^]?id="size4">id="navy">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 13/03/2010 alle: 13:42:22
Come anticipato a Gaetano in altro post, è probabile che sarò in puglia tra il 7 e l'8 di aprile ma darò più dettagli fra qualche giorno e, sempre a Dio piacendo, se tutto va bene ci vedremo. Tra l'altro mi avevano invitato ad un raduno ad Altamura ma siccome lo faranno dal 2 al 5 (proprio per festeggiare la S.Pasqua) mi sarà impossibile esserci in quanto ho promesso a parenti la mia presenza. Ciao. id="blue">id="size3">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 13/03/2010 alle: 19:15:34
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 13/03/2010  13:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, sai di poter contare su due amici Apuli Doc[:)]. Fammi sapere e vedremo il da farsi[;)]!!Un forte abbraccio alla tua dolce metà ed un incoraggiamento alla simpatica Dharma[^].id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 13/03/2010 alle: 19:31:16
Amici Apuli, ecco un aggiornamento meteo del prossimo weekend in Puglia e Basilicata[;)]:sereno o poco nuvoloso, venti deboli da direzione variabile e temperature massime intorno ai 14°C 15°C[:)]. Scaldiamo i motori!![^][^]id="size4">id="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/03/2010 alle: 21:08:44
Buona serata ragazzi[;)] Tommy

Modificato da America One il 16/03/2010 alle 22:41:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link