Franco versione tuareg
Lucia ed il dromedario
Strada nel deserto
Indicazione stradale per Tomboktu
Meccanici al lavoro
Insegna dell'officina
Tenda Beduina
Inizia la bufera di sabbia
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Gaetano manca poco per vederci.[;)] id="navy"> Tommy id="red">id="size1">quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 20/03/2010 10:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi auguro un buon incontro e che il tempo vi sia amico, qui a PV sta piovendo [V] Gaetano e Giulio, come anticipato tempo fa verrei in puglia tra il 7 e l'8 di Aprile e vorrei visitare le grotte di Castellana e Alberobello, che ne dite di vederci li ? Datemi una dritta di dove poter sostare in tranquillità.(spero con qualcuno di voi a fianco al mio camper). Ciao. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/03/2010 12:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ben ritrovato sul forum[:)]. Io non dovrei aver problemi a venirti incontro[^][^]!I ragazzi dovrebbero essere ancora in vacanza. Inoltre il 6 tornerò da Montichiari (BS) Quindi, cercherò di convincere anche Giulio e sai che lui dal punto di vista camperistico è un vero "combattente"[;)]. Come sta Dharma[^]?? Ti abbraccio Antonio ed un grande saluto alla tua dolce metà![^]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 21/03/2010 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, ciao a tutti coloro che hanno partecipato al raduno ricci e polpi[^]. Vi scrivo da Roma[:(]. Sono arrivato la scorsa notte alle 01.30. Quattro ore di sonno ed eccomi qui a scrivere sul forum prima di cominciare l'ambaradam di tutti i giorni lavorativi[:)]. Un grazie fragoroso al mitico organizzatore,tutto è andato benissimo Grazie di vivo cuore a Giulio[^][^] e all'intero equipaggio Kalagi, ti sei sacrificato tanto ma siamo stati tutti benissimo![:)]! Grazie anche da parte di Noè [^]che grazie a te ha fugato ogni dubbio e sarà con noi anche a Picciano![;)]! Ora Giulio ASAP (as soon as possible) le foto dei momenti cardine[;)]. Tommy, Tonino,Giulio,Johnny,Davide,Giulio,Antonella,Nino,Gino,Mimmo,Vito,Gianluca,Giulio,Betty,Giovanni, scrivete,scrivete,scrivete[;)][;)]. Tommy mi raccomando al tuo raduno[^]. Io ti confermo che porterò anche un'amica di mia figlia![:)]! Buongiorno Apuli tutti, siamo una grande squadra![^]!!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/03/2010 12:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, per il 7 e 8 aprile sicuramente ci incontreremo, temo però che non sarà possibilre con il camper perchè mia moglie in quei giorni lavora[:(]. Per la sosta notturna ti consiglio l'area di sosta ad Alberobello, mentre per visitare le Grotte di Castellana trovi in parcheggio adiacente l'ingresso.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">