quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/03/2010 09:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, confido comunque in una tua presenza anche senza camper, giusto per salutarci, Gaetano forse potrà farmi compagnia o ad Alberobello o a Castellana (sempre che voglia portare a spasso il suo giocattolino[:D] e che le bimbe non abbiano scuoal). Comunque da qui a Pasqua avremo modo di riscriverci ancora per molte volte. ciao. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 22/03/2010 17:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, hai visto a quale strana ora ti sto rispondendo[;)]? Finalmente mia moglie si è decisa a regalarmi un netbook![^]!! Farò di tutto per venire col camper a passare una giornata con te. Il limite potrebbe essere che il giorno prima avrò marciato per 900 Km.Ce la metterò tutta, dipende però dalla stanchezza del clan Gaval. Se vai sul 3D compagni trovi le prime foto del fantastico raduno ricci e polpi[^]!Ti abbraccio e fammi sapere se Dharma ha iniziato a camminare anche sulla quarta zampa[:)]. Ciao Ciaoid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 22/03/2010 19:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, io ci sarò sicuramente da sabato, i miei dati li hai già[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 22/03/2010 19:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni ti confermo la mia partecipazione da sabato pomeriggio[;)]. Ti faccio sapere per Noè[:)]. Ti abbraccio![^]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Puntolago inserito in data 23/03/2010 19:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo, ricambio i saluti[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 23/03/2010 23:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, è estremamente presto per le previsioni anche se tra una decina di giorni si dovrebbe incuneare in europa meridionale un sistema di alte pressioni che DOVREBBE agevolarci il raduno[:)]. Ma prendile con le pinze, dobbiamo aspettare ancora una decina di giorni[;)]. Qui il tempo è uggioso come ieri, tante nuvole e tanta umidità. Comincia un'altra giornata di lavoro routinario[:(]. Vi abbraccio tutti amici Apuli!![^]!!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 24/03/2010 16:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, bensentito...sono contento che adesso puoi usare il pc a tuo piacimento (visto che la tua dolce metà te ne omaggiato uno[;)]) Adesso in più puoi caricare SKYPE e così si può stare in chat meglio che su col. A proposito di tempo ti posso dire che qui piove e non vedo l'ora di lasciare l'acqua al nord per venire al sole del sud [8D]. Un affettuoso saluto. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 25/03/2010 13:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero sono Gaetano. Purtroppo questo weekend mi cogli in fallo poichè, come ho già scritto, sono impegnato con un 40°compleanno che mi porta via tutta la giornata di sabato[:(]. Teniamoci in contatto per i prossimi weekend[;)]. Tieni conto che per Pasqua sarò da mia cognata a Montichiari(BS),ovviamente con il mio amico Mobilvetta![^]! Ciao ciao[:)].id="size4">id="navy">